Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 06 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Mi annoio.
Il cellulare (nuovo!!) non squilla. Con le amiche di vecchia data abbiamo sempre meno cose in comune da condividere, tra impegni vari e interessi diversi.
Interessi di altra natura (leggasi simpatie con l'altro sesso)....manco a dirlo!
Impegni personali....si uno, ma tolto quello non resta molto altro.
Insomma mi annoio, si si.... quando, invece, c'è una lunga lista di film che vorrei andare a vedere al cinema, per esempio, e tante tante altre cose che mi piacerebbe fare.
E invece io mi annoio....uffa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 04 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

E' da un pò di tempo che rifletto in maniera più obiettiva e distaccata. Sto sviscerando il mostro che ho dentro e, ora che lo sto guardando dritto negli occhi, non ho più paura. Non ho nemmeno più voglia nè bisogno di combatterlo, sto imparando a conviverci o forse non mi crea più problemi, sto decisamente meglio.
Non aspetto niente, sembro quasi serena....calma apparente? Spero proprio di no, è stata dura ma forse ne sono fuori. Ciò non toglie che possa tornare ad inquietarmi, ma per ora tutto tace. Che pace!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 131

Post n°131 pubblicato il 04 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Il senso lo troverò solo dove c'è...e lo capirò senza farmi domande...perchè sarà lì, perchè lo sentirò, perchè tutto sarà più chiaro. Ma fino ad allora non cercherò risposte che non ci sono....vivrò di emozioni, alla fine anche loro hanno un senso di per sè...e questo per ora mi basterà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 04 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Non ho più voglia di farmi domande, non ora. Voglio solo prendere ciò che trovo, ciò che mi colpisce al momento, senza una logica precisa...ma solo perchè fa piacere a me. Che nessuno giudichi e che nessuno cerchi di capire....a quanto pare non c'è sempre un perchè, a volte è così e basta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 04 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Tutti alla ricerca di qualcuno...tutti alla ricerca di un'emozione. Emozioni che durano un attimo e poi si volta pagina! Cos'è? Voglia di fare esperienze, di avere quante più cose da ricordare? O paura di conoscere a fondo una persona e avere il terrore di legarsi a qualcuno? O magari basta un semplice sguardo per capire che non si è trovata la persona in grado di farci capitolare?
Troppe domande...e nessuna risposta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 04 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Tag: Musica
Foto di lonely.girl

Quanto ti costa e
quanto spazio c'è
in quel tuo cuore aperto a metà,
lasci passare solo cose sicure...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 03 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Qualche volta aspetto che torni....ma ormai qualcosa si è spezzato...e poi dovrebbero cambiare alcune cose....insomma è tutto così complicato che so che non tornerà mai....forse è davvero giusto così....ma quanto mi dispiace!!
Non credo di soffrire....però...
Comunque gli auguro dei momenti più sereni....quanto avrei voluto stargli vicino! E' lo stesso augurio che faccio a me....forse siamo stati entrambi vittime di qualcosa....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 126

Post n°126 pubblicato il 03 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

A volte basterebbe così poco.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 03 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Quanto vorrei che fosse diverso.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 03 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Alla fine ho telefonato (all'amico)! Era molto contento di sentirmi. La sua intenzione sarebbe quella di farci andare entrambi....ma semplicemente perchè trova sia stupido che uno dei due non vada per colpa dell'altro! Non avrebbe tutti i torti se non fosse per il fatto che a me comunque non va di andare e in ogni caso non mi va di vederlo (lui, l'ex...sarebbe troppo imbarazzante!). Ciò non toglie che mi farebbe piacere chiarire visto che ci siamo lasciati in un brutto modo...ma poi che cambierebbe?? Meglio metterci una pietra su come avevo già fatto....questa non ci voleva proprio, mi auguro che finisca qui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 03 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Cosa vuol dire decidere di non incontrare il proprio ex? Un segno di immaturità e mancanza di intelligenza? E' quello che alcuni suoi amici mi hanno appena detto! Mah, ci capisco sempre meno! Pensavo fosse normale evitare di andare in un luogo dove so che tutti i suoi amici vanno...magari la mia presenza potrebbe infastidirlo (nel caso lui andasse) e sicuramente darebbe fastidio a me vederlo!! Non mi è capitato quando erano storielle, ma ogni volta (2) che è stata una cosa molto più seria e si è parlato d'amore (sottolineo parlato!) poi non sono riuscita a far l'amica o a far finta di niente! Preferisco evitare e credo sia più giusto così!! Anzi mi vien da pensare che se a lui non fa nessun effetto vedermi, beh, allora è l'ulteriore conferma che non si è trattato d'amore!! Comunque io evito e me ne frego! Addirittura uno dei suoi amici mi ha dato il numero perchè vuole che lo chiami e perchè vuole spiegarmi....ma cosa c'è da spiegare??! Ha aggiunto che una storia è bella comunque perchè lascia sempre delle belle emozioni anche se dopo resta l'amaro in bocca! Ok, sono anche d'accordo...ma sinceramente io non riesco ad essere così "sportiva"!!!! Sono l'unica "immatura" sulla faccia della Terra o sono normale anche io???
Non sono nemmeno sicura che lo chiamerò....forse solo per curiosità, ma ho paura di "sollevare di nuovo il polverone" e che si facciano polemiche....e poi ho paura anche di sentirmi dire certe cose, tipo che lui sta bene, che con grande "maturità" ha capito che è giusto così....beh anche per me è così ma non sono poi così tranquilla e non voglio sentirmelo dire! Ci avevo messo una pietra su, e senza nemmeno far tante storie. Ho paura a riaprire quella porta (per la serie "non aprite quella porta"!). Alla fine sono già uscita come quella che non se la sente di andare perchè c'è lui, non vorrei si facessero altre idee se chiamassi....in fondo stavo così tranquilla prima! Ma chi me l'ha fatto fare????
Se qualcuno avesse un consiglio gliene sarei grata!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 02 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Tag: Libri
Foto di lonely.girl

Spesso siamo tentati di giustificare certi comportamenti "strani" del partner, sia uomo o donna. Sto sentendo parlare spesso di un libro "La verità è che non gli piaci abbastanza", lo comprerò subito!! Ho letto su internet una parte tratta dal libro e voglio riportarla in questo post. Condivido la maggior parte di ciò che è scritto ma forse, a mio parere, è un tantino drastico in alcuni punti....ma sono talmente la meno indicata ad esprimere giudizi in merito che forse è più giusto pensare che sia tutto o bianco o nero, lasciando perdere le classiche sfumature che poi sono quelle che mi confondono di più le idee....

1) Se non ti chiede di uscire, non gli piaci abbastanza. Perché altrimenti sta tranquilla che lo fa. Per cui se non ti chiede di uscire non abboccare a scuse come "non voglio rischiare di rovinare la nostra amicizia" o "sono davvero impegnato in questo periodo".
2) Se non ti chiama, non gli piaci abbastanza. Gli uomini sanno come funziona il telefono. Non giustificarlo con "ha un sacco di cose per la testa" o "non ama le conversazioni telefoniche".
3) Se non dice che state insieme, non gli piaci abbastanza. E non prendiamoci in giro con "è appena uscito da una relazione importante" o "è spaventato dalla parola fidanzata".
4) Se non fa sesso con te, non gli piaci abbastanza. Se gli piaci non può fare a meno di toccarti.
5) Se fa sesso con un'altra, non gli piaci abbastanza. Non esistono scuse per il tradimento. Per cui non perdonarlo dicendo che "è colpa mia, ultimamente sono ingrassata" o "abbiamo esigenze sessuali diverse".
6) Se vuole vederti solo quando è ubriaco, non gli piaci abbastanza. Se gli piaci davvero vorrà stare con te anche quando non ha i sensi annebbiati.
7) Se non vuole sposarti, non gli piaci abbastanza. L'amore vince la fobia dell'impegno, per cui non accettare i "non mi sento pronto".
8) Se ti lascia, non gli piaci abbastanza. Rassegnati, anche se dopo un po' vuole rimettersi con te e quando non state insieme dice che gli manchi tantissimo.
9) Se sparisce, non gli piaci abbastanza. Dopo esserti accertata che non è ricoverato in nessun ospedale della sua città, forse non vale nemmeno la pena di chiedere spiegazioni, tanto la spiegazione è sempre la stessa: non gli piaci abbastanza.
10) Se è sposato, non gli piaci abbastanza. Se non si è liberi non è vero amore, anche se sostiene che "mia moglie è una strega" o che "è solo questione di tempo".
11) Se è uno stronzo egoista, un dittatore o un vero e proprio mostro, non gli piaci abbastanza. Se ami qualcuno fai di tutto per renderlo felice.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 02 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

La voglia di amare spesso fa commettere l'errore di vedere solo ciò che si vuole e non quello che l'altra persona è in realtà. Si ha voglia di dire a qualcuno "ti amo", "staremo insieme per sempre", "è solo con te che voglio condividere tutta la mia vita"...."voglio sposarti". Poi, dopo pochi mesi, basta una sciocchezza e tutto l'amore crolla come un castello di sabbia!
A mio parere chi dice da subito "ti amo" altrettanto rapidamente ti dirà che dopo un pò non è più così...ci vuole molto di più per capire se è vero amore o se è solo una cotta o, più semplicemente, voglia di trovare la persona giusta! L'amore è tutta un'altra storia....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Mi piacevo com'ero ma ciò che ero non era compatibile con ciò che ho trovato quando la mia prima "bolla di sapone" è scoppiata. Adesso mi manca un pò quella parte di me che non c'è più, ma la ricordo solo con nostalgia. Sono cambiata e sento di doverlo fare ancora...ma sento di dover cambiare in peggio!! Chissà che non sia già peggiore di prima o semplicemente diversa...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Tag: Musica
Foto di lonely.girl

Ci sono cose in questa Terra in cui crediamo solo noi, potremmo farne un inventario stando giorni interi a farci strane idee.
Tra l'altro sai non credo che potremmo uscirne fuori....
Stiamo rinunciando a noi....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 117

Post n°117 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

La cosa più triste di tutta questa mia situazione attuale sarebbe assuefarmi e non avere più la voglia di reagire per ritrovare me stessa, permettendo agli altri di cambiarmi ancora e ancora e ancora...come se ciò non fosse mai abbastanza, come se non fosse già molto e già troppo tardi....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Io non riesco a farmene una ragione.
Non parlo solo dell'amore ma di tutto ciò che, a mio parere, proprio non va, anche nelle piccole cose, nei piccoli gesti.
Sto bene solo quando me frego ma poi, per mia natura, all'improvviso apro gli occhi e quando mi domando "a cosa serve questo atteggiamento?" non so darmi una risposta....
Sicuramente per soffrire di meno...ma continuo a domandarmi che senso abbia.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Non ne vale mai la pena.....
Possibile? A me sta cosa sembra così strana, quasi surreale!
Vorrei svegliarmi da questo incubo....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Non è curioso che LUI faccia di tutto per incontrare LEI in una chat....non è curioso che LUI insista perchè ottenga il numero del cellulare di LEI incontrata per strada o in un locale...non è curioso che LUI insista per strappare un "si" da LEI......

non è curioso che i due si piacciano pure....

......

e poi LUI scompare per sempre????????!!!!
O magari si lascia desiderare mandando un sms al mese, una telefonata ogni due mesi e un incontro ogni tanto?? E meno male che LUI era anche attratto da LEI!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Per capire alcune persone ho provato a ragionare con la loro testa. Ho provato a sentire ciò che avevano dentro, a leggere i loro pensieri, ho provato a comprendere le loro esigenze e le loro ragioni. Ho scoperto di essere in grado di giustificare le loro scelte.
Ma quando sono ritornata in me ho capito di essere ancora più confusa. Conoscere altre realtà mi ha aiutato a farmi delle ragioni ma non basta perchè possa accettare o condividere...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

erika.peranialessandra_borghettiy_costadavoriovolp.annaplincalessia12_1icabomaisha72larvaumanamarco.dispenagossmanmLackOfComprehensionromaninantobesana0giangi7200
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963