lonky fabriano - vasket a favriano
« Precedenti Successivi »
 

lonky - cerreto 54 - 56

Il Cerreto dell'andata lascia il posto ad una bella squadra che sbanca il Palamazzini.  Partita anche bella ieri sera, finale saspanz con Lonky che sbaglia l'ultimo tiro sulla sirena.Lunga vita a Falco Nara.
 

dragons - lonky 58 - 70

Prima della bufera lonky torna a vincere, aspettiamo gli ormai leggendari commenti di chi c'era. un augurio di pronta guarigione a paolino che s'è fatto male ieri :)tabellini:passeri 12, aisa, rapanotti 8, eutizi 5, pellegrini 17 (diciassette), santarelli, alberti 4, maraniello 13, salari g. 5,  ottoni 6.
 

lallo - lonky 70 - 69

la lallo vince per un punto (foto) a breve i commenti.
 

osimo - lonky 59 - 79

 Partenza in salita con Osimo avanti di una decina di punti, poi però gli ospiti riescono a riequilibrare il punteggio, ed Aisa con una tripla (nella foto) da il via alla sequenza di bombe che porterà al largo punteggio finale.Dal nostro inviato Paolo..."Ieri sera è stata una bella partita contro Osimo, all'inizio ci siamo trovato…
 

lonky fabriano - maior senigallia 50 - 53

dalla lunetta (nella foto) si è decisa la partita di stasera, lonky e maior hanno dato vita ad una decente partita con molti errori ma anche con un impegno raramente visto su questi campi ed alla fine la spuntano i marittimi vincendo 53-50. i montanari dalla loro parte possono recriminare la cattiva gestione di 9…
 

« Precedenti Successivi »