A M O M E N T A R Y L A P S E O F
R E A S O N
Umpf.
Piuttosto che scrivere robaccia che personalmente bollo di poco conto, chi mi conosce sa che mi astengo. Stop alle trasmissioni fino a data da definire e da intendere come quella che porterà la rinascita dell'ispirazione, la fine di un periodo troppo nero o troppo intenso, o il semplice ritrovare il tempo necessario a partorire qualcosa di sentito e decente.
Qui è scrivere sul cristallo di una vetrina sia che si mettano in piazza i propri affari, che si narrino favole, si commenti l'attualità o si condividano esperienze: in ogni caso ciascun blogger di buon gusto dovrebbe chiedersi se ciò che espone possa o meno (dis)turbare, infastidire, provocare i suoi lettori. E, qualora una di queste conseguenze dovesse proprio riuscirgli impossibile non provocare, proceda con le migliori ragioni e la più lussuosa delle forme.
Qualche giorno fa, in ovvio e perfetto accordo tra me e me, constatavo come su questo mio spazio avrei finito per pubblicare le previsioni del tempo. O chissà, i programmi di prima e seconda serata. Insomma, qualcosa che, mio malgrado, non mi dovesse costare tempo e lavoro di concetto.
Qualche giorno fa ero ancora nel turbine favoloso dell'incertezza. A metà passo tra sogno e mezz'incubo. Avete presente, quando ancora non sai e allora ancora speri ma speri mentre pur temi, o anche il contrario, o - santo cielo - tutt'assieme anche!!
A volte, giunti al punto in cui le sfumature delle cose per cui hai lavorato hanno finalmente virato al solido colore della fattibilità, ti prende quella illogica paura del nuovo che verrà e del nuovo che sarai!
Settimana mediamente soleggiata su tutto il nord-est, con temporanee velature del cielo e temperature stabili con punte fino a 26 gradi.
Purtroppo non ho avuto tempo di guardare i programmi tivù (accidenti, allora scrivevo qualcosa di decoroso no?!): diciamo che al momento sono sintonizzata su RAI DUE e che c'è NCIS.
RAGAZZI!
La verità è che domani è un giorno speciale e tutto quel che ho scritto sopra erano previsioni meteo e palinsesti televisivi.
RAGAZZI!
Stanotte non chiuderò occhio, sono troppo emozionata...e preoccupata.... :o))))))))))))))))
(Alla fine di questa lettura, prego succhiare una mentuccia ed alitare sulla vetrina: tanto per offuscarla un pò...in attesa della nuova collezione ;D)