Stairway To Heaven - Libera la tua mente prima che si liberi di te
« Precedenti Successivi »
 

Pretese

"Forse l’unica differenza tra me e gli altri è che io ho sempre preteso di più dal tramonto, colori più spettacolari quando il sole arriva all'orizzonte. Forse è questo il mio unico peccato." La natura a volte è imperfetta solo ai nostri occhi, ma in realtà non lo è affatto. Ogni elemento, ogni sfumatura ha la sua logica. L'uomo…
 

Lei

Questo film mi ha fatto rotornare in mente il mio blog che non visitavo da tantissimo tempo. Ho riletto alcuni post ed ho ripensato a tutte quelle persone con cui comunicavo che, come Samantha del film, non avevano un volto ma con le quali ho condiviso alcuni momenti della mia vita. In qualche modo avevo bisogno…
 

Un altro te

“Se potessi incontrare un altro te, cosa gli diresti? come ti giudicheresti se potessi vederti da fuori?"_Another Earth 
 

Sing to me Sing to me

Il sole è tramontato da un pezzo, sono disteso sul letto e i grandi vecchi Pink Floyd cantano per me..non c'è miglior modo di chiudere una giornata.
 

La pecora nera

Com’è possibile, mi domando a volte camminare sui prati verdi e avere l’animo triste?Essere immersi nel caldo del sole mentre tutto d’intorno sorride e avere l’angoscia nel cuore?Lasciate a noi le vostre tristezze!A noi che non possiamo andare nei prati e non vediamo mai il sole.Non ho nessun diritto, posso avere tutto dalla vita, posso…
 

Il potere tra le mani ma altro nella testa

No è inutile che provi a spiegarlo. Nessuno capirebbe. Quello che molti sognano di avere può diventare una maledizione per chi ce l'ha. E anche questa ragazza, si è bella come il sole e fuori c'è la luna e appena più in là c'è il mare, ma cosa sa di me? Quello che vuole da…
 

L'irreale č pių potente del reale

Le leggi che ci permettono di vivere sicuri sono le stesse che ci condannano alla noia. Se non possiamo accedere al caos autentico, non avremo mai autentica pace. Se le cose non hanno la possibilità di peggiorare, non miglioreranno. L'unica frontiera che ci rimane è il mondo dell'intangibile. Tutto il resto è cucito troppo stretto.…
 

See Me, Feel Me, Touch me, Heal me

Guardami, sentimi, toccami, guariscimi.... ASCOLTA
 

La lentezza e la memoria

C’è un legame segreto fra lentezza e memoria, fra velocità e oblio.Prendiamo una situazione fra le più banali: un uomo cammina per la strada. A un tratto cerca di ricordare qualcosa, che però gli sfugge. Allora, istintivamente, rallenta il passo.Chi invece vuole dimenticare un evento penoso appena vissuto accelera inconsapevolmente la sua andatura, come per…
 

Dalla parte dei pazzi!!

...parla al megafono di politica e di sessoc'è chi lo ascolta ma per chi no fa lo stessocrede in un mondo più giusto e più veromichele o' pazzo è pazzo davverostate sereni tutto cambierà domaniavremo tutti una casa di quattro o cinque vanipalloncini nuovi belli e coloratiportatemi gli stracci le carte e i vostri peccati...
 

« Precedenti Successivi »