Creato da: sognolamorevero il 07/04/2005
rigorosamente non registrati.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

lubopobluinsidesognolamoreverodavidcasadeielisaebastaOdelta.aalberto.ancillottiwesty1palma.luigi74romanticaloveLordDominantstellaresMarquisDeLaPhoenixdartagnan_5recchiacanacaccia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #256Concorso pubblico per velina! »

Buongiorno!!!!

Post n°257 pubblicato il 29 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Meno male che oggi doveva fare un pò meno caldo! Invece......si scioglie il calippo anche nel frizzer oggi 
Volevo chiedere un consiglio a qualche esperta in informatica.
Praticamente ho scaricato un software che si chiama Mozilla Firefox, ed ho notato che con questo riesco a navigare molto più velocemente che normalmente. Però, ogni volta che accendo il pc,compare un avviso della microsoft in cui mi si dice che il software  è contraffatto, e che per risolvere il problema dovrei comprarne uno originale. Secondo voi  ci sarà qualche conseguenza? Il mio pc comincierà per caso a disobbedirmi? a mettere in rete tutti i film hard in cui ho partecipato e chhe ho salvato? Tutte le mie foto nude???????
Urge una risposta! Vi plego!
Buona giolnata e bacioni dalla vostla glandissima ignolante in infolmatica!
P.s. in foto l'unico software che conosco alla perfezione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963