« Commemorazione OlocaustoL'Accolita Dei Rancorosi »

Ringrazio per la solidarietÓ ricevuta

Post n°189 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da loritatinelli
 

Da diversi anni ci sono persone che tentano di minare la mia serenità e la mia incolumità. I nomi di alcune di queste persone sono già stati comunicati a chi di dovere, affinchè io e la mia famiglia possiamo essere tutelati da qualche azione spropositata di qualche ossessionato/a, che sino ad oggi,  oltre che a inviare qualche messaggio minaccioso ai miei collaboratori professionali e alla sottoscritta, ha 'sporcato' la rete con i propri deliri, incoraggiando ad azioni più disparate.

Nel frattempo ricevo messaggi di solidarietà che ho deciso di pubblicare nel mio sito, anche quando inviati da persone confuse, che cambiano idea come banderuole, che hanno manifestano il proprio stato  mentale nel proseguo degli anni. E' bene, però, che chi legge i miei blog possa valutare con tutta oggettività certi messaggi e capire il perchè di certe dinamiche. 

Per ovvi motivi di privacy in alcuni casi ho dovuto togliere gli elementi identificativi della persona. Ma sono pronta a documentare a chi di dovere quanto da me riportato. Del resto, tale documentazione è anche stata depositata presso i tribunali, laddove poco importerà ai Giudici in quale posto io abbia messo le virgole nei miei scritti (è questa  una delle critiche che più mi muovono alcune sedicenti studiose di sette, che hanno incentrato tutta la loro attività degli ultimi anni nel tentativo di di dimostrare quanto io sia "ignorante"), ma soprattutto saranno interressati a chi ha commesso reati e in quale forma.

Per esempio dinnanzi alla legge italiana l'ingiuria, la molestia, la diffamazione, anche se dietro un apparente anonimato, protratte nel tempo nei confronti di una persona, rappresentano dei reati molto seri, contrariamente all'uso improprio di punteggiatura o al produrre dei refusi. E non servirà a molto registrare un sito all'estero o adottare tutti i marchingegni possibili per navigare in anonimato nella rete, come fanno molti dei gruppi settari per denigrare i propri critici.

Citare poi precisi refusi della sottoscritta che sono stati evidenziati anche in altri ambienti circostritti non fa altro che dare precise indicazioni sull'identità di chi accusa, anche quando questa accusa viene poi  fatta nell'anonimato della rete. Una sorta di firma, insomma.

Ma giungerà il momento in cui i conti torneranno.

 

 

http://loritatinelli.wordpress.com/category/solidarieta-ricevuta/solidarieta-solidarieta-ricevuta/

 

http://loritatinelli.wordpress.com/category/solidarieta-ricevuta/solidarieta-per-la-dottoressa-lorita-tinelli/

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

mokhtarghcasavecchia.citaliano74ugogigi0Giorgette3B.Moonagerossodisaturnoferdigambai.loporcarosellagasalfastar_2012stefi.reggianizebravolantesmeralda.polissenaVD.IMPIANTI
 

Ultimi commenti

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

I miei link preferiti