a tutti coloro che.. - sono sicuri che dopo la tempesta arrivi il sereno!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 114

ci sono cose strane.....cose incomprensibili...........come un mattone che ti cade addosso.........come un pozzo senza fine.....come una strada senza uscita............ ci sono sensi unici e bivi che nn vedi......e che nn vuoi vedere........c'è la tua anima...e a volte ti racconta che si sente sola.....persa.....tra milioni di anime.....e cerca disperatamente di urlare.....ma è un urlo che tu…
 

Post N° 113

 

Post N° 112

"Temo che le donne apprezzino la crudeltà, la crudeltà vera e propria, più di qualunque altra cosa. Possiedono istinti mirabilmente primitivi. Noi le abbiamo emancipate, ma restano ugualmente delle schiave in cerca di un padrone".(da -Il ritratto di Dorian Gray- di Oscar Wilde)
 

Post N° 111

...angelo...prenditi cura di lei...lei non sa...vedere al di la' di quello che dà...e l'ingenuita'....è parte di lei....che è parte di me...
 

I BAMBINI FANNO OOOOHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

dammi la mano, xkè mi lasci solo?, sai ke da soli nn si puo', senza qualcuno, nessuno ..................puo' diventare un uomo.....VOGLIO TORNARE A FARE OHHHHHH.....perchè i bambini non hanno peli...ne' sulla pancia.....nè sulla lingua......FINCHè I CRETINI FANNO BOOOOOOM...resta tutto uguale.......mentre i bambini fanno oh........IO VOGLIO ANDARE.....A GATTONI.....EVVIVA I PAZZI ...........CHE HANNO CAPITO.....COS'è L'AMORE!!!!
 

Post N° 109

I've got a right to be wrong Got to sing my own song I might be singing out of key But it sure feels good to me Got a right to be wrong So just leave me alone
 

Post N° 108

"Free Mojtaba and Arash Day".
 

Post N° 107

questa è l'immagine iconica del Destino.....ieri è tornato il sole......grazie al Destino...................quanto ti voglio bene...............lo so solo io...........
 

Post N° 106

I've got a right to be wrong My mistakes will make me strong I'm stepping out into the great unknown I'm feeling wings though I've never flown I've got a mind of my own I'm flesh and blood to the bone I'm not made of stone Got a right to be wrong So just leave…
 

Post N° 105

Ma qui non ci sente nessuno siamo tante stelle di fumo che convivono si tormentano sempre umilmente sempre umilmente sempre umilmente.
 

« Precedenti Successivi »