che blog borrato

la B la O la doppia R E, le borre! su le mani, su le mani per le borre, stappa un birrino! non esistono schemi delle borre, solo casino! .......che la borra sia con te!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MilleGaranziePerTevincenzo.tedescoambrosiadossi88giunor1945cesaretto_bzucchi.enricoiudici.arnaldohvmaxlorelai.72cjeannine0000degaetano10zangardaEleonora_SavoldiArwen1987marco.sprovieri
 

ULTIMI COMMENTI

 

LA VITTORIA? NON È PER NOI!

immagine
 

CHARLIE BORRA IL MAGO DELLE SIGHE

immagine
 

LINKS UTILI

 

immagine


Milo Brinn (Luigi Borra), lottatore italiano [1895].

immagine
immagine

 
      traduzioni borrate    

immagine


immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Los Borrachos S.C. sponsored by Luclà cafè

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« tante sunii a teeCampioni del Mondo, Camp... »

LA MAGIA DI UNA BORRA E' PER SEMPRE....




C'è voglia di cambiamento nell'aria.
Voglia di rivincita, riscatto.
Voglia di vittorie, traguardi, terzi tempi olimpionici e imprese straordinarie.
C'è voglia di amore, risultati.
Voglia di cobra.
Voglia di Borra.

Quando partii, ormai una decina di giorni fa, in uno dei miei soliti viaggi all'insegna della cultura e dell'arte, ricordo lasciai il gruppetto borrato in situazioni psico fisiche a dir poco agghiaccianti.
Morale a terra, condizioni atletiche ripugnanti, incapacità di interagire coi propri compagni, con i propri piedi, con la palla.
E vagando per le ombrose vie della cittadina Olandese, avvolto da nuvole di fumo simpatico, ammaliato da canti di sirene dai costumi morali ambigui e dissoluti, mi chiedevo se fosse possibile una rinascita. Se fosse possibile credere ad un futuro di luce e di passione, di borra e di magia.
Forse davvero questa volta i piani del malefico Bobo erano destinati a trionfare. Tragico epilogo di uno sfavillante sogno borrato.
Poi venni avvolto da un turbinio inarrestabile di Jat'z e margarita e birrette a basso costo, e mi persi in un delirio psichedelico estremo, accompagnato dal mio fedele compagno di viaggio Mr.Uzi.
Fu la fine per la mia mente, l'oblio della mia anima, e forse morì.
Perchè quando ieri sera mi affacciai di nuovo, timido e impaurito, all'olimpico di via Gioia, vidi delle cose che non potevano essere reali, vere, ma dovevano per forza essere il risultato della mia fine, frutto del mio ultimo viaggio verso la terra del non ritorno.
Sette adoni gagliardissimi, sette divinità del calcio giocato, sette geni del pallone, caparbi e decisi, mi aspettavano all'interno del campo da giuoco.
Come statue di marmo immacolate, impreziosite dalla più bella delle maglie borrate, i miei ragazzi erano tornati, rinati nello spirito, risorti nel fisico.

Finisce 4 a 0, per loro, secchissimo.

E poco importa che l'inevitabile sconfitta si sia abbattuta come sempre, inevitabile, sulle nostre teste.
Poco importa che non si sia riuscito a segnare neanche un gol.
Poco importa che la casellina dei punti fatti in campionato sia sempre ferma a quota tre.
Perchè lo spirito borrato è tornato signori!
E con lui la gioia di borrare.
Sempre e comunque.
Preparatevi quindi a celebrare l'inizio di una nuova, magica e fantastica era borrata!!!!!
Nuovi mirabolanti avventure, nuovi match al cardiopalma, nuove pagelle borrate!
Ora davvero possiamo gridare all'unisono:
YES WE BOR!

E ora tutti a festeggiare alla Paulaner, dove con soli 18 euro, vi assicurate una carrellata di incubi e di alzate notturne per andare in bagno a bere acquetta salva cilappa!
YO BOR!


Quindi, finalmente, pagelle!


Gabbiano

Guarda la su nel cielo, è un uccello? È un'aereo?
No è Gabbiano! Il nuovo superportierillo delle borre.
Scovato da quel furbacchione di mr. Zampini, la nuova borra, chiamata al difficile compito di sostituire l'ormai decesso Reso, sfodera una prestazione di quelle da incorniciare.
Sotto un'apparenza timida e riservata si nasconde nel cuore del giovane ragazzo una voglia di borra grande quasi come le chiappe del Sandro. Folle quanto basta, invasato e invasante, fa commuovere l'ex Pres più di una volta per le sue uscite pazze e i suoi rinvi con incitamento che già sono un marchio di garanzia.
Perfetto quando per respingere un pallone prende a pugni il palo, distruggendolo.
Incolpevole invece sui gol, frutto di cazzate dei suoi nuovi compagni di squadra senza cervello.
Grazie Gabbiano, grazie di essere volato fino a qui, all'interno di mondo Borra.
Regalaci mille emozioni borrate.
Voto 27
Imbiffabile gioiello borrato


Ferri
Magro come un grissino, in forma come un tonno, eccolo li il Ferri.
Bello, elastico, scattante, pronto a saltellare per il campo come un grillo canterino.
E anche andato a correre il ragazzo ieri e millanta una forma fisica straordinaria.
Robe da serie A.
Peccato che gli esploda la caviglia dopo un nano secondo e non riesca di conseguenza a fare neanche un mezzo passaggio giusto.
Voto 6,5
La Borra di Pastafrolla


Bomber
Dover giocare a spadellate con l'incredibile Hulk, si sa, non è certo cosa facile.
Anche quando si ha il fisico importante dell'Eugenio non è sicuramente un giochettino da poco prendersi a spallate con un gigante di 3 metri per 150 kili.
Ma il Bomber, da bravo capitano, non demorde, e si impegna con la lingua penzolante a far suoi tutti i rinvi pazzi di un invasato Gabbiano.Con la sua magica abilità di rallentare in maniera velocissima tutti i (pochi) contropiedi dei Borrò, blocca agilmente lo score delle borre sul numero zero.
Colpevole della cazzata totale sul primo gol avversario (tentato dribbling da ultimo uomo sul filo del fallo laterale), che taglia le gambe ai borracios e mette fine a qualsiasi speranza di punto, cerca di rifarsi involandosi come un invasato sulla fascia servendo un assist d'oro al Cardinale, che però cicca clamorosamente, autociangandosi e implodendo su se stesso.
Voto6---
L'uomo-dio con la faccia di maiale


Verdo
Insostituibile baluardo difensivo gioca praticamente tutta la partita, combattendo con la fede religiosa di un integralista islamico.
Capisce che sono i suoi ultimi mesi da uomo libero e si prende libertà offensive che ahimè, difficilmente potrà godersi una volta fatto il grande passo.
Fa saltare un paio di clavicole avversarie, robetta di ordinaria amministrazione, e si divora un gol grande come una casa solo per non far ingelosire il Sandro.
Su di lui grava sempre di più il peso di dover condurre la squadra e prenderla per mano.........in che paese matto deciderà di portare i suoi ragazzi?
Voto 7
Portaci, portaci, portaci a puttane.
Cardinale, portaci a puttane!


Calzo

Sono fortemente portato a pensare che ieri sera l'ex Pres fosse sotto l'effetto di qualche strano stupefacente.
Sguardo carico d'odio, bava alla bocca, astio, ferocia, rancore.
Una bestia umana assetata di sangue, di anime avversarie.
Corre come non mai, scalcia, si arrabbia, siga.
Peccato che non possa mai tirare quando è vicino alla porta.
Da bravo ingegnere sa bene infatti che solo quando si è lontanissimi dallo specchio della porta ci sono buone possibilità di fraccare. Quando invece si è vicini al portiere avversario la cosa giusta da fare è bloccarsi, o tentare passaggi scamorza a diosachi. Con questa filosofia ineccepibile scarica un paio di missili terra aria sulla luna, con rischio di perdita di biglia e sospensione del match.
Impossibile non citare il suo incrdibile stop/dribbling di tacco esterno, con consegunete esplosione di faccia di tutti i presenti di via Gioia, che gli vale la copertina dell'album panini 2009/2010.
Si commuove come un bambino davanti ai numeri del suo nuovo idolo personale: l'ormai già leggendario Gabbiano,
Voto 6/7
Borraldhino


Sandro
Placata, si spera finalmente, la sterile polemica legata al suo voler essere capitano, Chiappette, dopo mesi passati a litigare con tutti i componenti della squadra, fossa compresa, sembra finalmente aver ritrovato un po' di serenità.
Sarà il sopraggiungere della primavera che risveglia i suoi istinti di latinlover, sarà la sua felicità nell'immaginarsi già all'addio al celibato del verdo, circondato da donnine accondiscendenti, sarà l'imminente uscita del secondo capitolo di quel gran bel gioco per la play che è “7sin”, fatto stà che la più bella delle Borre sembra aver finalmente trovato un po' di serenità.
Si sacrifica fin anche in difesa senza protestare, vista la mancanza del pes e del fedigrafo masso.
Gli avversari, storditi da cotanta bellezza e grazia provano ad asfaltargli le caviglie, a staccargli le ginocchia, ad abbatterlo. Riescono a farlo incazzare veramente, più per una questione di principio però, quando gli pestano i piedi. Echecazzo.
Mezzo punto in più per il piatto di fritto misto obeso plus piadina che ingurgita durante il terzo tempo borrato.
Voto 6,5
G'ho l'osello


Jackson
C'era una volta la leggenda di riccioli d'oro.
Si narra che un ragazzo dalla chioma cotonata, dotato di innegabili capacità calcistiche e di un fortissimo e ammaliante fascino, avesse per motivi sconosciuti deciso di rinunciare alla sua brillante carriera da calciatore.
La droga? L'amore? La musica? La politica? La religione?
Nessuno forse lo saprà mai.
E' per questo che vederlo indossare di nuovo la maglia borrò ha fatto commuovere anche gli animi dei più duri (tipo Sandrini).
Il figliol prodigo è tornato a casa, e con lui le azioni pazze, i dribbling a metà campo, l'incapacità di passare la palla, i pali, le sborde, le arrabbiature plateali per non ricevere mai la palla, gli avversari lasciati vagare indisturbati per il campo.
Grazie Jackson, grazie di essere di nuovo tra di noi.
Voto 7
Don Brown


Banana
C'è qualcosa nell'atteggiamento di Castellini che non mi torna.
Voglio dire: questa specie di nuovo santone new age, che si aggira a bordo campo predicando pace, amore e sincerità, è veramente lo stesso testone, inconvincibile, insaziabile, re della cioccata che fino alla settimana scorsa polemicizzava per qualsiasi cosa avesse a che fare con il mondo borrò????
Avvolto da un'aureola di saggezza eterea il banana dispensa consigli e buffetti ai suoi ragazzi. Come un vecchio papà che guarda con affetto ed amore i suoi bimbi che crescono. Memorabile l'incitamento al Chiappa: in tre anni di borre non si era mai visto.
Voto 10
Banana Yoshimoto


Pessotto

In versione allenatore di bocce, il tenero bagonghi non smette mai di incitare la squadra e i suoi magici ragazzi.
Con un cappottino mignon che lo fa apparire ancora più piccolo e magro cerca di gestire la panchina nel modo migliore possibile. Peccato che a un certo punto monti lo schema tre della follia: Fuori il verdo dentro il calzo, coi risultati che tutti conoscono.
A rischio esplosione di faccia quando l'ex pres monta il tacco pazzo di dio, finisce vittima della più classica delle intossicazioni alimentari da Paulaner.
Voto 10
Oronzo Borrà


Zesh
Ancora annebbiato dall'abbuffata di cultura fatta nel corso della suo ultimo viaggio, si presenta a bordo campo in versione pelato.
Millantando visioni di città antiche e di avvenimenti mitologici (frutto sicuramente della sua fervida fantasia), si invasa parlando di possibili carovane borrate e di addi al celibato e di viaggi borrati organizzati. Pronto per rientrare nel prossimo match, usa indegnamente il terzo tempo per vendere alle borre dei cd a caso.
Anche lui vittima della diabolica Paulaner, passa la notte a fare incubi, invocando invano l'aiuto di quel personaggio leggendario che è conosciuto ai più come Nino della debole scuola della febre.
Voto 10-
Borra che ti passa


Vice
Presenza inquietante del terzo tempo borrato, mette a disposizione dei ragazzi i suoi consigli preziosi e le sue perle di saggezza, frutto di viaggi ed esperienze grottesche nei più remoti e crudi paesi dell'est europa.
Si invasa sentendo parlare di addi al celibato e prometti contatti prestigiosi per lanciare una nuova linea di abbigliamento borrato.
Voto 10
Genio della borra

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: capitanborra
Data di creazione: 17/10/2006
 
 

RISULTATI

  1. 8Fare vs LBSC 1-4
    (Ladodicesima, Bomber, Sbim, Jackson)
  2. LBSC vs PizzeriaNicoErbezzo 2-6
    (Ebola, Ladodicesima)
  3. BarScaligero vs LBSC 3-2
    (Banana, Ladodicesima)
  4. LBSC vs Tecnoest 1-5
    (Banana)
 

TOP TEN DELL'ODIO

fuori da ogni graduatoria:
IL CIUNGA & his crazy-eye

  1. I NETSYSH irraggiungibili!
  2. ARMADUK pulcioso bastardo
  3. BIAGIO IZZO "comico"
  4. le righe di terza
  5. il genere fantasy
  6. il nano Tattoo
  7. la lettera Q
  8. l'abuso di tilde
  9. gli eroi di Busto Arsizio
  10. Woodstock Arsizio però...

ATTENZIONE: CLASSIFICA IN AGGIORNAMENTO!

 

IL CAPITANO TI GUARDA!

è inutile che tentiate, adesso sapremo chi è degno della fossa e chi no! immagine

Free hit counter 

immagine



Visitor Map
 

RISULTATI SECONDA STAGIONE

PRECAMPIONATO:

  1. LBSC vs AAVV 2-8
    (Cardinale, Bagonghi)
  2. LBSC vs AAVV 2-8
    (Banana, Bomber)
  3. LBSC vs AAVV 4-6
    (Pentola, Bomber, Geek, Ferri)

CAMPIONATO:

  1. SST vs LBSC 3-2
    (Ladodicesima, Bomber)
  2. riposo
  3. LBSC vs Lapidi 1-1
    (Geek)
  4. HellasAzzano vs LBSC 4-0
  5. LBSC vs CaffèPartners 2-5
    (Presidente, Ladodicesima)
  6. Selff VLD vs LBSC 6-2
    (Ladodicesima, Cardinale)
  7. ASD Athena vs LBSC 6-1
    (Ferri)
  8. VeronaUtd2007 vs LBSC 4-2
    (Pentola, Pentola)
  9. LBSC vs Netsish 1-3
    (Pentola)
  10. Baraonda 2.0 vs LBSC 3-5
    (Bomber, Pentola, Geek, Pentola, Banana)
  11. LBSC vs FC B.goRoma 3-2
    (Pentola, Ladodicesima, Bomber)
  12. PolQuaderni vs LBSC 6-1
    (Bomber)
  13. LBSC vs ACFerrVen 2-6
    (Ladodicesima, Ladrodicesima)
  14. LBSC vs SST 3-4
    (Pentola, Pentola, Pentola)
  15. riposo
  16. Locula vs LBSC 0-1
    (Presidente)
  17. LBSC vs HellasAzzano 2-5
    (Ladodicesima, Bomber)
  18. CaffèPartners vs LBSC 1-3
    (Ferri, Jackson, Ferri)
  19. LBSC vs Selff VLD 2-8
    (Ferri, Presidente)
  20. LBSC vs ASD Athena 2-13
    (Ladodicesima, Cardinale)
  21. Netshit vs LBSC 3-0
  22. LBSC vs VeronaUtd2007 1-7
    (Bomber)
  23. LBSC vs Baraonda 2.0 1-6
    (Sbim)
  24. BgoRomaFC vs LBSC 9-0
  25. LBSC vs PolQuaderni 0-8
  26. ACFerrVen vs LBSC 7-3
    (Cardinale, Ladodicesima, Impegnami)
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963