GRIGIO AMARILLO

Un po'di IO..


Amo il Giallo perchè mi ricorda le giornate di Sole..non sono per nulla atipica in questo.. Amo il Sole tiepido, il mare...ma anche i prati verdi, le primule gialle che fioriscono già da marzo..nonostante io abiti in campagna non mi sono assuefatta alle immagini bucoliche..
 Amo il calore di Giugno sulla pelle..poter uscire in sandali e canotta..Amo vestirmi di Bianco..ma amo anche i colori, soprattutto in estate..non mi piacciono le scarpe col tacco..le trovo scomode e antiestetiche.. Adoro i sandali ultrapiatti, meglio se "alla schiava".. Mi piacciono le persone che camminano scalze.. Non amo gli eccessi, ma tollero poco chi non trasgredisce mai per principio.. Mi piace ascoltare canzoni francesi che non ho mai sentito....mi affascinano e stupiscono ogni volta..Sono contemplativa..cerco sempre di trovare un senso..ma più ci rifletto e più divento relativista..
..giustifico sempre le persone che mi piacciono.. Non mi piace stare accanto alle persone che mi trasmettono sensazioni sgradevoli..provo ad essere "buona per principio", ma non mi riesce sempre..
Credo di essere equilibrata..mi ritengo Semplice e Complessa. Semplice perchè non sono iperfobica nè "eterna acidella".. Complessa perchè per me le cose non hanno mai un senso solo..Amo la Natura selvaggia, mi piace nuotare, ma senza affaticarmi troppo..amo lo sport soltanto se non è sinonimo di "fatica".. Non mi piacciono gli sport di gruppo, ma non mi dispiace assistervi.. Amo e assecondo, talvolta, il "folclore" da stadio..e le canzoni napoletane.. Amo ridere di gusto, ma anche piangere di gusto.. Mi piace sentirmi serena, anche un po' svampita a volte.. Non mi piace essere etichettata, nè in bene nè in male, ma a volte lo faccio anch'io.. Non ho grandi sogni e non mi sembra una brutta cosa..a volte i sogni possono diventare abitudini..Non sopporto chi critica le "ragazze che si concedono al primo appuntamento perchè poi non pretendano di costruire qualcosa di serio"..
..(a parte che.."concedi" COSAAA?? MA A CHI?!?).. Amo chi non dice MAI MAI..chi non ha paura di mettersi in gioco senza regole.. Chi sa apprezzare i rapporti atipici ma sinceri..