Losservatoreromano - arte
« Precedenti Successivi »
 

al cinema

oltre  ai cinepanettoni questo dicembre al cinema presenta due film che ritengo meritevoli di attenzione guarda caso entrambi con Richard Gere.Il primo dal titolo Amelia e' la biografia dell'aviatrice Amelia Earhart ma segnalo soprattutto il secondo che esce domani sulla splendida storia di amicizia tra un uomo e il suo cane il titolo è hachiko  
 

la voce di Roma

Si e' spenta la "voce di Roma"Ciao Gianni e grazie per tutto quello che hai dato a questa citta' 
 

omaggio a Fellini

Hollywood omaggia Fellini con il musical Nine; non vi sembra che in Italia il suo ricordo sia quasi sparito?  Ascoltavo ieri un appello di un conduttore tv a preservare la memoria teatrale e televisiva del nostro paese, non pensate che anzichè importare format dall'estero sia meglio sviluppare le nostre storie.
 

Natale si avvicina

il clima e il calendario fanno capire che si avvicina Natale per voi che Natale sara'?
 

Post N° 23

 Auguri a tutti speriamo che sia un caldo ferragosto grande italia alle olimpiadi!!!
 

Domani S. Lucia

Lucia fu una delle tante vittime della persecuzione di Diocleziano.Divenuto imperatore nel 285. Diocleziano dovette da subito affrontare le profonde crisi economiche e sociali di Roma e le minacce di un grave disordine politico e militare. Rafforzò così i confini dell'Impero, minacciati dai barbari che premevano alle frontiere n cerca di terre e tentò di…
 

Calendario Kylie Minogue 2008

La cantante australiana di nuovo sulla scena dei calendari. Meno male che nel 2004 aveva annunciato che quello sarebbe stato il suo ultimo calendario!Oggi Kylie ha 39 anni ma a giudicare dalle foto sembrano portati benissimo soprattutto se si tiene in considerazione il cancro dal quale sembra essersi ripresa molto bene.Lo stile del calendario 2008…
 

ARIDITA'

 

Post N° 19

Ella andava andava, esitando tra l'una e l'altra stanza, non sapendo in quale l'anima sua fosse per trarre un più profondo sospiro. E le stanze si moltiplicavano; e la bellezza si avvicendava con la ruina, e la ruina era più bella della bellezza. E gli occhi si dilatavano per tutto vedere, per tutto accogliere; e…
 

Post N° 18

 

« Precedenti Successivi »