Una parte di me - è ancora alla ricerca di te

.........

Ce la metto tutta, davvero. Cerco di essere il più affettuosa possibile, cerco di essere presente  e di non farti mancare niente ma non basta....a te non basta mai. Io non so più che fare, davvero. Forse sei tu che ti attacchi troppo alle puttanate, cerchi in me ogni piccolo errore, ogni sbaglio da rimproverarmi…
 

........

Di nuovo insieme. Imiei sogni, le mie speranze i miei desideri finalmente si sono avverati.  Ma non è tutto come mi aspettavo. Credevo di ritrovare il principe che 2 anni fa mi ha conquistata xkè io so che in un angolo del suo cuore un pezzo di quel principe c'è, credevo di tornare ad essere…
 

Ho bisogno di te....

Altro giorno, altri pensieri, altre paure...stessi sentimenti, stessa voglia di correre li, dove mi sento al sicuro, dove posso essere me stessa, li con lui. Anche oggi stessa scena di ieri...un coppia davanti a me, ho pianto...tanto e ancora di più li ho invidiati. Ho iniziato a ricordare la scorsa estate e quella precedente...io e…
 

Post N° 5

Penso a lui....sempre....in ogni istante. La sua assenza non mi fa morire ma sento di essere incompleta e non perchè ho bisogno di un ragazzo....io voglio lui, solo lui. Oggi mentre passeggiavo ho visto una macchina simile alla sue e mi sono persa nei ricordi...passeggiavo e osservavo il mondo attorno a me. A un certo…
 

Post N° 4

Stanotte l'ho sognato...stavamo insieme ed eravamo felicissimi.  Ogni mattina apro gli occhi e spero che i miei sogni diventino realtà, spero di poter stare un po' tra le sue braccia, spero che lui mi chiami o che almeno pensi a me....qualche volta. Ieri ci siamo salutati e ognuno è andato x la sua strada....credevo che…
 

Post N° 3

Credo che a volare troppo in alto si rischi di cadere...e io sto cadendo. Oggi abbiamo parlato. Tanto troppo....inutile come al solito. Io sono quella che ama di più, quella che ci tiene di più come anche quando stavamo insieme. Penso che forse le cose non  cambieranno mai e ciò che mi fa più paura…
 

Post N° 2

Mi sento vuota, sola. Qual'è il mio posto nel mondo, cosa voglio, a chi appartengo?? Crisi....crisi profonda e non c'è nessuno qui a tenermi per mano, nessuno pronto a soccorrermi, nessuna spalla su cui piangere. Ho voglia di combattere ma adesso non ho la forza x farlo....
 

Post N° 1

Dopo tutto il male che mi ha fatto, dopo tutte le lacrime versate lo amo ancora e non è un bene. Non è un bene xkè faccio del male a me stessa e agli altri, xkè lui in fondo lo so non cambierà mai ma io continuo a sperare, continuo a illudermi. Non sopporto questa…