MYSTERE,FENOMENE....

MYSTERE,STORIE,FENOMENE PARANORMALI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Come ha fatto Osama Bin ...Peccato originale e la C... »

Peccato originale e la Chiesa sinistro segreto Nuovo Ordine Mondiale

Post n°8 pubblicato il 09 Marzo 2014 da lotand

Motto: " Al fine di realizzare la sua visione globale della pace nel mondo senza la comparsa di una forza vuota, devono avere un'organizzazione inter-religiosa basata sulla convinzione che, per imporre l'ordine nel mondo, unendo la nuova chiesa del mondo . "
Sito americano One News Now (ONN) ha pubblicato un articolo su una organizzazione - il Consiglio Mondiale della diplomazia spirituale (SDWC) - che aiuta i dirigenti a comprendere le dinamiche spirituali di problemi geopolitici globali.
Ecco come egli definisce la diplomazia spiritualiobiettivi che si è prefissata.
" Il nostro obiettivo è quello di ridurre ed eliminare le guerre odio tra le nazioni con enormi risorse inutilizzate, amore trovato nella Bibbia e altri testi sacri tradizionali.
... Nell'ambiente globale di oggi altamente, i diplomatici americani sono incapaci di salvare la civiltà. Pertanto, come via d'uscita dall'impasse in tutto il mondo, tutti i paesi devono prendere una decisione spirituale. Vedo una soluzione al pentimento globale di tutte le nazioni, l'America è in primo luogo. Dopo il completamento di questo pentimento globale coinvolgimento Heavenly Coordinatore vita è necessaria per risolvere il problema della sopravvivenza sulla Terra.
In queste circostanze, il concetto di diplomazia spirituale può svolgere un ruolo cruciale.Questo nuovo concetto spirituale-politica offre una soluzione ai conflitti del mondo, con i valori spirituali del partito opposto. La gente semplicemente non si fidano l'un l'altro, specialmente diplomatici. Ma possono credere nella forza dei valori spirituali del popolo che rappresentano . "
Una delle grandi conquiste di un membro appartenente al gruppo dei co-fondatori, Michael Morgulis include abbattere la cortina di ferro russo spirituale. Un altro movimento chiesa personalità, Phillip Yancey, è un ex membro della sua delegazione Morgulis in Russia.
ONN intervista condotta dallo scrittore e diplomatico Michael A. Markham, co-fondatore SDWC, i progressi riporta il Nuovo Ordine Mondiale, incoraggiando i cristiani americani a diventare più istruiti sul tema.Markham ha preparato una sintesi di diplomazia movimento spirituale dettaglio i benefici del Nuovo Ordine Mondiale e spiegare il ruolo del futuro governo mondiale e del mondo della chiesa ... Qui ci sono alcuni punti in questo documento.
" La diplomazia spirituale è una mossa che permette leader di vedere la chiesa come trascendenza del mondo attraverso l'unità della storia di Dio, una visione che affonda le sue radici in una realtà storica, nelle religioni tradizionali del giudaismo, cristianesimo e islamismo.
Siamo in Diplomacy spirituale, siamo particolarmente concentrati sui seguenti elementi di base e, in generale, il mondo spirituale invisibile nella creazione di un unico governo.
Diplomazia spirituale, vediamo la ricchezza del mondo come una privazione della libertà, e la gente ei governi hanno la responsabilità dello sviluppo spirituale dell'umanità e di arricchimento personale non è ingiusto.
Strumenti di attuazione del Nuovo Ordine Mondiale sono il funzionamento e il controllo delle autorità di regolamentazione di tutto il mondo. Attualmente, vediamo che le Nazioni Unite, l'OCSE e il FMI, insieme ad altre istituzioni internazionali stanno attuando gruppi specifici di politica sanzioni economiche e stati che si rifiutano di rispettare l'agenda globale.
Ci sono voluti incredibilmente lunghi funzionari ed esperti burocratici regolamentazione internazionale e transnazionale (pagato dai contribuenti) per progettare e implementare agenda globale.
Crediamo che queste istituzioni globali, molti invisibile e segreto, non agisce sotto l'autorità del proprio governo politico, ma in realtà sono guidate da forze invisibili che molti chiamano il Nuovo Ordine Mondiale.
Come questi gruppi di super-riservato internazionale e transnazionale, segreto a volte lavorando insieme attraverso alleanze e trattati formali e informali, sono percepiti di essere coinvolti in un complotto contro stati-nazione e le persone in questi paesi.
Quindi, come possiamo vedere, i responsabili politici a livello globale in tutto il mondo sono alla ricerca di un organismo internazionale per garantire il futuro dell'umanità.
Che cosa accadrà se danno alla sovranità nazionale degli stati? Come disposto sono grandi gruppi culturali tradizionali all'interno e all'esterno delle Nazioni Unite per rispondere positivamente alla minaccia della perdita di identità culturale e religiosa. Questi problemi ci rivolgiamo nella Parte II-a, dove si esplora l'emergere di una Chiesa universale, per dare credibilità spirituale e morale di un Nuovo Ordine Mondiale.
Un nuovo governo globale emergente avrà bisogno di base spirituale e ideologica di una nuova visione della realtà per sostenere un Nuovo Ordine Mondiale. La nuova cultura globale avrà bisogno di una nuova religione basata sulla fede che viene generalmente indicato come la Chiesa universale, la New Age.
Il governo mondiale Nuovo Ordine Mondiale ha bisogno di controllare la chiesa e le organizzazioni religiose, che è per questo che sosterrà e parteciperà alla formazione della Chiesa universale.
Al fine di realizzare la sua visione globale della pace nel mondo senza la comparsa di una forza vuota, deve avere una fede basata sulla organizzazione religiosa per imporre l'ordine nel mondo unendo la nuova chiesa mondiale.
Nuovo Ordine Mondiale deve assumere pensiero religioso e la cultura spirituale di esercitare il controllo. In questo contesto, loro ei loro leader devono essere in grado di presentare e dimostrare la loro connessione con poteri soprannaturali, convalidando così il richiamo all'ordine e presentazione. Per questo è necessario il sacerdozio .
Nuovo Ordine Mondiale sta cercando di cambiare il comportamento umano e le infrastrutture sociali nel Nuovo Ordine Mondiale in una chiesa universale.
Per modificare e cambiare la cultura e la società hanno bisogno di alterare il DNA globale (genetica), l'ambiente (riscaldamento globale), l'economia (International Banking) e la mente umana (psicologia di massa).
Governo problema oggi non è tanto come i controlli del corpo, ma come si può controllare lo spirito umano e lo stesso Spirito di Dio.
I governi sono alla ricerca di modi per manipolare le emozioni e sentimenti umani. Al fine di controllare la vita delle persone, un governo repressivo deve essere in grado di manipolare e controllare l'anima e lo spirito della cultura.
Noi crediamo che il leader del Nuovo Ordine Mondiale farà tutto il possibile per modificare geneticamente l'aspetto umano. Per cambiare la natura originaria peccaminosa dell'uomo, abbiamo bisogno di una nuova vita biologica e sociale del corpo, ma costruito (prodotto) in termini di prodotti fisici e psicologici, genetici e farmaceutici con modificazione del comportamento.
Abbiamo in passato (un lavoro di speculazione profetica) che si riferiscono a questo problema: "Rivoluzione psicogena".
Siamo in Diplomacy spirituale, vediamo l'obiettivo ultimo del nuovo ordine del giorno di "pace nel mondo", eliminando il peccato umano ricondizionamento e ricreare la natura umana.
Quale governo nazionale può stare in piedi contro una forte agenda tale sociale e ideologica? Chi può resistere a una politica globale contro l'imperfezione personale e il peccato sono corrette?
Da agricoltore a ricercatore in fisica nucleare, tutti saranno soggetti al Nuovo Ordine Mondiale non permetterà alcuna protesta. La scelta sarà tra ridisegnare l'eliminazione biologico o fisico. Questo è stato pubblicato da George Orwell nel suo libro La fattoria degli animali e 1984 .
I diritti umani non saranno umane (personale), inalienabile, ma concesso e garantito dal governo, perché determina ciò che è bene per l'auto-interesse e la società.
Con il nuovo sistema, che una volta era considerata la natura umana sarà considerata errata e avrà bisogno di riparazione. Non importa se questo era natura personale, tribale o culturale. Il vecchio ordine verrà cancellato e sostituito con il nuovo ordine.
Popolazione e la redistribuzione della ricchezza e le sue culture tribali consentirà la creazione di un nuovo ordine sociale che andrà a sostituire la vecchia cultura.
Per garantire il successo della nuova religione e la Chiesa universale, richiederà un leader che può cambiare la realtà percepita o convinzioni religiose della società.
Chiesa Universale (senza conferma tradizionale Dio), in conformità con Nuovo Ordine Mondiale fornirà un luogo per gli attivisti laici e atei che potrebbero lavorare sotto la legge della Sharia e l'agenda agenda musulmano, in particolare nei settori visti loro diritti umani.
Si prevede che i gruppi dietro la chiesa in tutto il mondo inizieranno un'applicazione globale per tutte le confessioni religiose per essere elencati, con i dettagli di nomi, gli indirizzi, la registrazione e ulteriori informazioni su capi religiosi sette come Shia, sunniti, cattolici, protestanti, buddisti, indù e anche i pagani.
Opinioni religiose tradizionali sulla creazione della terra e chi è responsabile per il mantenimento sarà ridefinito in chiesa globale. Come visione tradizionale che Dio ha dato all'uomo il dominio sulla terra creò saranno respinti o modificati per essere interpretato per essere visti più collettivamente che individualmente ".
La nuova religione utilizzerà la tecnologia per migliorare la loro influenza sui settori della tecnologia dell'informazione globale di intrattenimento e di propaganda. Essi integreranno e utilizzare cambiamenti nella dinamica sociale nuova generazione di lavorare con i modelli di stato nazione e politici tradizionali.
Useranno i nuovi media e il movimento ambientale globale (movimento Ambientale) di distruggere sistematicamente le strutture della cultura e dei valori sociali e l'influenza della cultura occidentale, comprese le istituzioni politiche e di governo.
" La nuova chiesa sarà imporre la sua visione del mondo nella cultura progredire integrando ciò che chiamiamo cultura pop, la cultura popolare e di intrattenimento. L'industria cinematografica è e continuerà ad essere più di intrattenimento, ma soprattutto un tentativo di creare una nuova forma d'arte per esplorare una possibile cultura globale futuro, uno di ordine sociale di macchine, computer e umani . Una lotta per definire e ridefinire la natura dell'uomo e la sua anima, che ha creato l'uomo e che vuole il suo Creatore.
Ma vediamo la Chiesa universale come parte del governo mondiale Nuovo Ordine Mondiale.Vediamo Nuova Chiesa come un'organizzazione che verrà utilizzato per controllare l'uomo, non per liberare l'uomo, una chiesa che sarà un'autorità centrale e un ordine del giorno centrale da realizzare dai suoi membri.
Vediamo l'attuale Chiesa universale degli Stati Uniti come parte di universalismo in cui si ritiene che ci sia una verità universale e che questa verità si estende ben oltre ogni teologica, sociale o geografica.
Noi non vediamo la nuova Chiesa universale come un insieme di individui che si incontrano per adorare un Dio personale tradizionale. Vediamo la nuova chiesa che emerge dagli stessi spiriti intellettuali che creano e promuovono il Nuovo Ordine Mondiale.
Noi crediamo che la nuova Chiesa Universale e del suo leader sarà la forza spirituale che sta dietro il Nuovo Ordine Mondiale, l'organizzazione della facciata delle nuove agende spirituali, di cambiare la natura dell'umanità . "
In contrasto con queste idee assurde, folli, che ovviamente non hanno nulla in comune con la vera spiritualità, è intuizioni geniali di pensatori che la religione prefigura il futuro.
" Una religione vecchio o nuovo che enfatizzano la magnificenza dell'Universo come rivelato dalla scienza moderna potrebbe essere in grado di far emergere le riserve di riverenza e timore che vengono duramente colpita dalle fedi tradizionali. Prima o poi, un tale religione emergerà . "(Carl Sagan)

" La religione del futuro sarà una macro religione cosmica. Esso dovrebbe trascendere Dio personale e ciò che evitare di Dogmatica e Teologia ossificata sterile. Coprire entrambi (laterale) naturale e spirituale, dovrebbe essere completamente basato su un senso religioso derivante dall'esperienza di tutte le cose bisogno spirituale naturale e divina di essere considerata come una unità divina significativo ... "(Albert Einstein)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lotand
Data di creazione: 09/03/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pippo494annamaryiaantonio.dentAngeloSenzaVelirobertoromano57zeusolimpicoippopotamieippocampip.iannello1954justeryenricobertonigennarobuono_2010enzodonnarummahalpertramonarolandivlad76
 

ULTIMI COMMENTI

Cerca di migliorare la traduzione in italiano.... perchè...
Inviato da: Sirrom5
il 30/01/2015 alle 11:22
 
La massoneria come entità occulta persegue...
Inviato da: Sirrom5
il 30/01/2015 alle 11:18
 
DEMONOS - DIABOLOS - SATANAS - FEDE E SAGGEZZA - La...
Inviato da: aldora2006
il 13/09/2014 alle 22:11
 
Romani vs...
Inviato da: straFattiQuotidiani
il 11/06/2014 alle 15:08
 
Romani vs...
Inviato da: straFattiQuotidiani
il 11/06/2014 alle 15:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963