Creato da condorellomazzi il 12/11/2011
Vincere al lotto con l'aiuto della statistica probabiblistica

Area personale

 
 

Ultime visite al Blog

floravincenzoModel_plansmicheleditanoanimeonline0relli3p.v0massimoberardinibartluILPIER1CM.CAMERAdodi44rangersbressoconnery58marcolone2009ionescuvalentina
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Un po' di spazio anche ...Delucidazioni sulle Teor... »

GIUSEPPE PELLEGRINO, ritorna il ciclometrista inventore della teoria delle correzioni ! In esclusiva nazionale QUI

Benissimo, eccomi qui tornare alla ribalta con un pronostico che elaboraiamo in una maniera ibrida: ciclometria e statistica. Partiamo dall'estrazione di oggi 22 novembre, osserviamo con attenzione la presenza del numero 63 estratto in III posizione sia su Bari che su Genova. Sappiamo dal tabellone analitico e dai relativi studi sulle isocronie che questo dato si prefigura fondamentale. Le leggi della statistica, fatto salvo super e sottofrequenze del 63, questo stesso dovrà ripetersi su una delle due ruote entro le prossime 9 estrazioni, ovvero quello che è il ciclo teorico di sortita di un numero giocato su due ruote. Stiamo parlando del famoso ciclo teorico di sortita dei numeri; il ciclo teorico è pari a 18 estrazioni su una ruota. Per i neofiti spiegheremo chiaramente cosa si intende per ciclo teorico. Per stasera, andiamo per gradi perchè la statistica probabilistica è un argomento veramente molto complesso e non dobbiamo dare nulla per scontato, ci dobbiamo limitare ad osservare questa condizione di gioco. Non andremo neppure a ricercare gli abbinamenti per ambo ma ci limiteremo ad evidenziare la situazione isocrona rilevabile nell'estrazione del 22 novembre.

Le riportiamo di seguito:

numero 63 su Bari e su Genova (III posizione);

numero 76 su Napoli e su Torino (V posizione).

Bene, le leggi della statistica-probabilistica, ovvero della statistica applicata al calcolo della probabilità dicono che "in teoria" entro 9 esctrazioni il 63 dovrà ripetersi su Bari o su Genova e che il 76 dovrà ripetersi su Napoli o su Torino. Siccome l'argomento da trattare è veramente vastissimo dobbiamo limitarci e fermarci qui di modo tale che il lettore possa iniziare a seguire e capire pian piano, lezione per lezione i veri trucchi per comprendere come creare un pronostico vincente al gioco del lotto. Annotate questo articolo; o meglio, l'articolo è qui e lo potrete consultare sempre, annotate il pronostico e seguitene l'evolversi nelle prossime 9 estrazioni, ciclo teorico. Ripeto e lo sottolineo: entrambi sortiranno almeno su una delle due ruote indicate, fatto salvo una sottofrequenza dovuta ad una precedente superfrequenza del numero su quelle due ruote. Per oggi è tutto. Io consiglio sempre di adoperare un blocco note perchè solo i fatti convincono realmente e guardare un pronostico scritto di proprio pugno convince molto di più che vederlo su uno schermo di un pc. Dopo la prossima estrazione annoteremo le situazioni simili che potrebbero essere rilevate. Per oggi è tutto.

Giuseppe Pellegrino (331-7847900)  giuseppe.pellegrino25@tin.it

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lottostat/trackback.php?msg=10828217

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963