INTRO - .Tutto ciò che accade tu lo scrivi. Disse. Tutto ciò che io scrivo accade. Fu la risposta.
« Precedenti Successivi »
 

.

usamiPost n°306 pubblicato il 28 Maggio 2014 da lotus.houseDopola cosa che ami di piùdopo quello che desideri di piùdopo la tua determinazione dopo la a cosa che scegli dopo il cibodopo l'acquadopo il sole gli amicigli applausi dopo l'ultima nota appena primaquello che non vuoi ci sono io se vuoi
 

Invocazione

 Il Mago  invocò la verità,il vento che scopriva le carte,lo spirito che puniva i bugiardi.La sfera èra il suo  occhio che avrebbe visto tutto.
 

PER M

limpide acquecalme sotto un cielo stellato vento dolcesoffia sulla vela suona la tua chitarra a gente lieta sulla barcadell tuavita 
 

riti

Il Mago cercava la verità.Prese la sfera riposta nel baule. Sapeva che doveva pulirla beneperchè funzionasse. Cominciò ad accarezzarla  questo era il modo Vedere il passato vedere il presente  di chi lontanogiocava col fuoco.La lasciò sul tavolo e andò a dormire. Domani avrebbe visto attraverso. 
 

Home

dentro la Mansionla Casa del Loto..oviceversa
 

Nella morsa.

...e poi all' improvviso quella canzone alla radio dove cantano che e' stato ucciso un supereroe.  
 

November rain.

Piove nel cortile e sulle torri.Le nuvole sono tutt' uno con le vecchie pietre della grossa dimora.Se fissi un punto del castello puoi tornareindietro nel tempo.Lei seduta dietro la finestra,bianca di novembre pallida.
 

mura

Il castello è nel punto più alto del colle.Sotto fitta vegetazione.Se cammini sotto le mura puoi vedere che alcune finestre hanno le sbarre.Di notte, dietro una di quelle finestre si può vedere una luce. 
 

.

Il Magoguardo' attraverso la sfera.In un tempo lontano, mentre dormiva,qualcuno era entrato in casa.Guardo' in ogni angolo niente mancava.Chiuso tutto e si rimise a dormire.
 

misteri

la vera natura delle cose .... 
 

« Precedenti Successivi »