Creato da pazza90 il 11/08/2006

amore4ever

l'amore è un sogno...a volte diviene realtà, ma a volte rimane tale...

 

 

Cosa ho imparato!!

Post n°78 pubblicato il 03 Maggio 2008 da pazza90

Devo dire che questo periodo della mia vita (nonostante le aspettative non fossero delle migliori) è stato a dir poco costruttivo. Ho capito molte cose:

  • ho imparato che le persone (per fortuna o purtroppo) non cambiano mai. E' inutile quindi lottare contro i mulini a vento. E per di più alla fine scopri che non ne valeva neanche la pena.
  • ho imparato che la vita va vissuta così come viene, senza starsi a fare troppi problemi; che "quel tizio" che diceva carpe diem aveva già capito tutto.
  • ho imparato che accanto a te ci sono delle persone che ti vogliono davvero bene semplicemente perchè sei TU (con tutti i difetti del mondo) e che ci saranno sempre, qualsiasi cosa accada, cadesse il mondo, loro saranno sempre lì a sostenerti e a dirti che ce la puoi fare perchè loro credono in te.
  • ho imparato che ogni giorno ti riserva delle sorprese, che quando meno te lo aspetti, all'improvviso, senza aspettartelo qualcosa di sorprendente accade. Accade qualcosa che, per un motivo o per un altro, ti porterai sempre nel cuore; qualcosa che ti scombussola tutto quel "finto equilibrio" che dicevi di aver trovato, quell'equilibrio che serviva a dire a te stessa che tu stavi bene anche così.
  • ho capito che " muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, che fanno di uno sbadiglio un sorriso, che fanno battere il cuore davanti a errori e sentimenti."
  • ho capito che "se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda... Ma se la pecora mangia il fiore,  e' come se per lui tutto a un tratto, tutte le stelle si spegnessero! E non e' importante questo?!?"
  • ho imparato che gli occhi sono la parte più bella di una persona, e se incontri degli "occhi buoni" potresti affidare loro anche la tua vita. Non potrebbero mai farti del male.
  • ho imparato che i musei, nonostante le apparenze, possono nascondere davvero dei tesori, delle cose preziose che in altri luoghi non avresti mai notato.
  • ho imparato che non bisogna mai giudicare. MAI!
  • ho capito che si può ridere senza sorridere ;p
 
 
 

Help!! Raga help!!!

Post n°77 pubblicato il 18 Settembre 2007 da pazza90

Allora: il mio ex ex è ritornato alla carica, il problema è ke qnd a me nn piace o sn fida io a lui piaccio e viceversa...ora nn so ke fa...Aiuto!

in più ho conosciuto da poco uno su msn sn appena uscita da una storia di unmese dv ci sn rimasta cn le penne...nn vorrei + soffrire...qst ci prova ma sedondo me vuole solo divertirsi. Mi ha kiesto di uscire e vorrei ma ho paura...ke mi consigliate?

 
 
 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 16 Settembre 2007 da pazza90

E la scuola è riiiiniziata!!! :( e x la prima volta entro nell altrio senza osservare i ragazzi!! roba da matti! io ke ogni anno mi gurdavo intorno x vedere se c era qlc carino!!

mi manca! mi manca lui e nn posso fare + nnt ormai...dv sl rassegnarmi...e ce la devo fare! DEVO!  xò datemi qlk consijo vi prego...

 
 
 

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 07 Settembre 2007 da pazza90

[C'era una volta un ragazzo nato con una grave malattia...una malattia di cui non si conosceva la cura...] 

[Aveva 17 anni, ma poteva morire in qualsiasi momento... Visse sempre in casa sua, con l'assistenza di sua madre... Stanco di stare in casa, decise di uscire almeno una volta...] [Chiese il permesso a sua madre.] [Lei accettò.] [Camminando nel suo quartiere vide diversi negozi Passando per un negozio di musica guardando dalla vetrina,notò la presenza di una tenera ragazza della sua età.] [Fu amore a prima vista. Aprì la porta ed entrò guardando nient'altro che la ragazza.] [Avvicinandosi poco a poco, arrivò al bancone dove c'era la ragazza.] [Lei lo guardò e gli disse sorridente: "Posso aiutarti?" Nel frattempo egli pensava che era il sorriso più bello che avesse mai visto nella sua vita.] [Nello stesso istante sentì il desiderio di baciarla.] [Balbettando le disse: Si, eeehhhmmm, uuuhhh...mi piacerebbe comprare un CD".] [Senza pensarci, prese il primo che vide e le diede i soldi.] [Vuoi che te lo impacchetti?" - Chiese la ragazza sorridendo di nuovo.] [Egli rispose di si annuendo; lei andò nel magazzino, tornò con il pacchetto e glielo consegnò.] [Lui lo prese ed uscì dal negozio.] [Tornò a casa e da quel giorno in poi andò al negozio ogni giorno per comprare un cd.] [Faceva fare il pacchetto sempre alla ragazza e poi tornava a casa per riporlo nell'armadio.] [Egli era molto timido per invitarla ad uscire e nonostante provasse non ci riusciva.] [Sua madre si interessò alla situazione e lo spronò a tentare, così egli il giorno seguente si armò di coraggio e si diresse al negozio.] [Come tutti i giorni comprò un altro cd e come sempre lei gli fece una confezione.] [Lui prese il cd e, in un momento in cui la ragazza era distratta, posò rapidamente un foglietto con il suo numero di telefono sul bancone; dopodichè uscì di corsa dal negozio.] [Driiiiin!!! Sua madre rispose al telefono: "Pronto?", era la ragazza che chiedeva di suo figlio; la madre afflitta cominciò a piangere mentre diceva: "Non lo sai?...è morto ieri".] [Ci fu un silenzio prolungato interrotto dai lamenti della madre.] [Più tardi la madre entrò nella stanza del figlio per

ricordarlo.] [Decise di iniziare dal guardare tra la sua roba.] [Aprì l'armadio.] [Con sorpresa si trovò di fronte ad una montagna di cd impacchettati.] [Non ce ne era nemmeno uno aperto.] [Le procurò una curiosità vederne tanti che non resistette:ne prese uno e si sedette sul letto per guardarlo; facendo ciò, un biglietto uscì dal pacchettino di plastica..] [La madre lo raccolse per leggerlo, diceva: "Ciao!!!Sei bellissimo! Ti andrebbe di uscire con me?? TVB... Sofia."] [La madre emozionata ne aprì altri e trovò altri bigliettini: tutti dicevano la stessa cosa.] [Morale:Questa è la vita, non aspettare troppo per dire a qualcuno di speciale quello che senti.] [Dillo oggi stesso.] [Domani potrebbe essere troppo tardi.] 

Questo blog è stato scritto per  far riflettere la gente e così, poco a poco, cambiare il mondo. Se credi che sia importante che il mondo cambi, copialo e mettilo nel tuo bloggo! Tutto questo è per dire "sei speciale": fai quello che ho fatto io e copia questo blog ADESSO, senza perdere tempo, non domani perchè ricorda... potrebbe essere tardi... Bacia coloro che ami e farai delle magie! Con l'amore tutto è possibile. In bocca al lupo. Questa è una traduzione letteraria dallo spagnolo. L'originale del New England ha fatto il giro del mondo 10 volte. Adesso è arrivato a te. Avrai una sorpresa entro 4 giorni dalla lettura di questo testo: quello che devi fare è copiarla. Non è uno scherzo, non inviare denaro perchè  le buone intenzioni non hanno prezzo. Un ufficiale di Panama ricevette 170 milioni di dollari dopo aver letto e copiato questo blog.

La famiglia Elliot ricevette 20 milioni per non aver interrotto la catena. Invece nelle 

Filippine, CanaWalap perse la sposa per una  malattia dopo 

sei giorni dalla lettura di questo blog. Non lo aveva fatto circolare tra amici e conoscenti.

PER FAVORE COPIALO E VEDRAI COSA SUCCEDE IN 4 GIORNI.

La catena viene dal Venezuela; fu scritta per Paul Montes missionario sudamericano.

Affinchè questo messaggio continui a girare, copiao e fallo copiare! Dopo alcuni giorni riceverai una SORPRESA!!!

 
 
 

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 02 Settembre 2007 da pazza90

E purtroppo una storia cm inizia è destinaat anke a finire! GG sarebbe stato un mese e sn 3 gg ke ci siamo lasciati...è stato cm un libro, un nuovo capitolo. un capitolo xò prima o poi finisce e ti lascia sl un ricordo di ciò ke è stato...Putroppo il mio è stato un capitlo breve, un capitolo di un mese, ma un mese intenso di emozioni...

NN trovo + le parole, scusatemi, qnd mi sarò ripresa continuerò a scrivere...

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pazza90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: LT
 

SCAMARCIO

 immagine           immagine    immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

UomoLaProssimaVitastreghettaperamoreelvisdpmaroco1ctthsoeklymenexraggiodisolex82xSemplicemente.Mypiccoladolcevale89pazza90
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

LAURA PAUSINI- IL TUO NOME IN MAIUSCOLO

Scriverò il tuo nome in maiuscolo
Fino a che non sia grande come te
Sai mi fa confondere questo averti qui
Io quasi colpevole di poterti dire che..
Tu esisti dentro me
sei da difendere con grazia semplice, così..
Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi
E darò al mio entusiasmo ossigeno
Senza freni inibitori o calcoli
Non è stato un caso se ora siamo qui
Vivi e consapevoli di continuare a dire che
Tu esisti dentro me
sei da difendere con grazia semplice, così..
Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi
perché io amo chi sei
lo sai
noi siamo come vorrei..
...come vorrei...
..così
quell´ amore che non hai
che non ho voluto mai
ormai esiste dentro noi
Scriverò il tuo nome in maiuscolo