LoveMetalReturn-.- - Inferi e oltre
« Precedenti Successivi »
 

Ssshhh!!

Tornando a casa... In un momento di lucidità dopo una giornata passata al caldo, in piedi e con ventordici milioni di cose da pensare, ti rendi conto e realizzi che lui è come una cura, una medicina... Ma non devi ne buttarla giù x bocca ne te la devi iniettare, basta respirarla... È come un…
 

This is war

Io non credi a nienteNe all'inizio,ne alla fineIo non credo a niente,Ne alla terra ne alle stelleIo non credo a nienteNe al giorno ne al buio,Io non credo a nienteA parte il battito dei nostri cuori,Io non credo a niente Ne a Satana ne a DioIo non credo a nienteNe alla pace ne alla guerraIo non…
 

:3

Follow me on Fromspring...  http://www.formspring.me/EdFantasiaNera 
 

..............................................................

Mi scuso per l'assenza... 
 

Mark Ryden...

 Mark Ryden (Medford, Oregon, 1963) è un pittore statunitense di immagini fantastiche e criptiche.Figlio di Barbara e Keith Ryden, ha vissuto la maggior parte della sua vita in California, a Escondido, Los Angeles.Ha frequentato l'Art Center College of Design di Pasadena, dove si è laureato nel 1987. Ha ricevuto un B.F.A (Bachelor of Fine Arts) nel medesimo anno.Attualmente crea e dipinge nel Castle Green Hotel a Pasadena, Los…
 

^_^

"In attesa di giochi senza memoria dove vendersi e svendersi e poi dimenticare. Cosa di alta magia non ferirsi mai..."
 

i mille voltei...

 Figlio di padre italo-americano, vive la sua infanzia tra le Hawaii, la Florida, e il Colorado, studia recitazione presso il "Teatro americanoStanislavskij", e in seguito presso l'Actors Studio di New York.Inizia la sua carriera lavorando in teatro, ma per mantenersi, grazie alla sua prestanza fisica (è alto 193 cm.), lavora come buttafuori. Dopo alcuni lavori in produzioni televisive, come la partecipazione ad…
 

Ciao Michael

Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera. [Quasimodo]
 

Ultimi lavori con photoshop!

Spero vi piacciano!^_^^_^
 

^_^

 

« Precedenti Successivi »