Amore e Psiche - Ciance, pettegolezzi e quant'altro

Questione di imbarazzo

Oggi, come tutti i lunedì, io e la segretaria abbiamo preso il caffè insieme, con calma. Sia per pianificare la settimana, sia per farci un piattino di fatti nostri. Lei, tra le altre cose, mi ha raccontato una cosa che le è successa sabato pomeriggio (ma non ve la dico... sono fatti suoi), e che…
 

Ho poche tette...lo so

Visto che mi è capitato di parlarne in privato, e dal momento che non è un segreto, lo posso dire tranquillamente: io ho poche tette.Ho sempre avuto una forma di invidia per, non dico le maggiorate, ma almeno quelle che hanno un onesto davanzale. Ma è andata così. Sono per natura contraria alla chirurgia plastica,…
 

A me mi piacciono le donne. Anche

Riprendo il concetto espresso qua sotto da Oliodigomito. Per quanto mi riguarda non mi sono scoperta bisessuale. Per me è stata una cosa naturale. Forse la sorpresa è stata scoprire, ad un certo punto, che non lo erano anche tutti gli altri. Per certi versi è una condizione affascinante, e lo dico nel senso più carnale…
 

Beata ignoranza

Inizio questo blog in questo modo: beata ignoranza.Dopo 44 anni (cioè un paio d'ore fa) ho scoperto che "The rubettes" (Sugar baby love...qualcuno la ricorda?) sono un gruppo di soli uomini. E io ho sempre creduto che fossero donne. E pensare che la differenza tra uomini e donne l'ho capita presto...Vabbè...c'è qualcuno, tanto per dire…