sognare

Un bel giorno ritornano... ritornano quei ricordi e ti rendi conto che in realtà non se ne andranno mai più..... DENTRO OGNI PERSONA C'E' UNA STORIA: QUESTA E' LA MIA!!!!!

 

 

AMORE MIO NON TI DIMENTICHERO'

MAI....... ALFY TI AMO

 

immagine

LA MIA PIU' GRANDE PASSIONE: LA CROCIERA!!!!!!!!!

 

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clacla55diegosimonVoglio_Essere_AmatoaurelianuovaAllInfuoriDelTempoSirio2000dgl0ottavioregRagazzo84Fgblackdream2ziojobpaolorossi598giulio55dgl0nonsopportolebrutteCamus11casertana1983dgl
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LA VITA

 

 

sai che un giorno io
ti rincontrerò
in un altro me in un'altra te
ti rincontrerò
in un tempo che senza tempo è

 

 

 

"magari toccasse a me
prendermi cura dei giorni tuoi
svegliarti con un caffè
e dirti che non invecchi mai...
sciogliere i nodi dentro di te
le più ostinate malinconie..
magari"...
..."puoi fidarti a lasciarmi il cuore
nessun dolore lo sfiorirà"..
"io come un ombra ti seguirò
la tenerezza e' un talento mio
non ti deluderà’
"la giusta distanza io
sarà’ come tu mi vuoi
ho un certo mestiere anch'io"..

Image and video hosting by TinyPic

 

SE CHIUDI GLI OCCHI SONO CON TE.....

ros005.gif image by glittergn

 

 

LA VITA COSI' SIMILE AD UN TRENO

Post n°3 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da casertana1983dgl
 
Foto di casertana1983dgl

La vita a volte è davvero particolare, direi insolita. La vita ci riempie di sorprese, il più delle volte sono delle sorprese bellissime, ma altre volte ci deludono e ci rendono tristi. La vita stessa la definisco come un treno che viaggia a tutta corsa, senza meta, senza destinazione precisa, e corre sempre più, e ogni tanto come una persona cieca si ferma in luoghi scelti dal caso, poi improvvisamente capita qualcosa, che, o per scelta personale oppure per i casi del destino è costretto a ripartire nuovamente senza pensarci tanto, senza rimorsi, senza rancori. Così è quando si incontra un vero amore,che purtroppo per i casi del destino due persone che si amano si separano pur non volendolo, ma a malincuore si allontanano purtroppo per una scelta della vita....!!!!! La vita è qualcosa di stupendo... come dice anche una canzone di Renato Zero, è un dono meraviglioso, ma purtroppo spesse volte lei decide per noi, senza che c'è ne rendiamo conto, senza che ci difendiamo dal pericolo di poter soffrire. Questi amori sono incancellabili, perchè l'amore non potrà mai finire, rimarrà lì, in un angolino del cuore, soprattutto se il sentimento è stato intenso ed importante. Non ci potrà mai essere una persona capace di sopprimere un sentimento così importante o comunque i ricordi di un amore favoloso che per costrizione del destino ha smesso di sognare. A tutti questi amori infranti dalla cattiveria del destino (che purtroppo c'è ne sono tanti così nella vita), vi dico non piangete per ciò che avete perso, per ciò che è finito, ma sorridete perchè anche per un attimo l'avete vissuto.   

 
 
 

IL SOLE E LA LUNA

Post n°2 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da casertana1983dgl
 
Foto di casertana1983dgl

Questa è la traduzione di un testo...... lo trovo profondamente bello, toccante, in alcuni tratti romantico e dolce. Nella storia di questo amore si può trovare la forza per far fronte ad un nuovo tempo, a nuovi sogni, a nuove mete...

Mi auguro che il tuo amore sia più forte di ogni altra cosa e sia fonte di felicità e di gioia, ma soprattutto eterno proprio come IL SOLE, LA LUNA E LE STELLE.

Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un grande amore.

Allora il mondo non esisteva ancora e il giorno che Dio decise crearlo gli donò il tocco finale.... la bellezza!!!!

E decise anche che il Sole avrebbe illuminato il giorno, e la luna la notte obbligandoli senza volerlo a vivere separati.

I 2 si intristirono molto quando capirono che non si sarebbero mai più incontrati. La luna diventava sempre più amareggiata malgrado la brillantezza che Dio le aveva donato, lei soffriva di solitudine.... Il sole a sua volta aveva guadagnato un titolo di nobiltà: Re degli Astri. Ma anche questo non lo rendeva felice.

Dio li chiamò e gli disse: non avete nessun motivo per essere tristi dopotutto avete una brillantezza che vi distingue uno dall'altra. Tu luna illuminerai le notti fredde e calde, incanterai gli innamorati e sarai molte volte motivo di poesia. Quanto a te sole sostenterai questo titolo perchè sei il più importante degli astri, illuminerai la terra durante il giorno, fornirai calore agli esseri umani e la tua presenza farà le persone più felici.

La luna si intristì molto con il terribile destino e trascorreva i giorni piangendo. Il sole soffriva per la tristezza della luna, ma non poteva lasciarsi andare perchè doveva darle la forza di accettare il destino che Dio aveva deciso. La sua preoccupazione era tanto grande che pensò di chiedere un favore a Dio: Signore, aiuta la luna per favore, lei è più fragile di me, non sopporterà la solitudine..... E Dio con la sua bontà creò le stelle per tenere compagnia alla luna.

La luna quando è triste ricorre all'aiuto delle stelle che fanno di tutto per consolarla, ma quasi sempre non ci riescono. Tutt'oggi loro vivono così........ separati. Il sole finge che è felice mentre la luna non riesce a nascondere che è triste.Il sole è ancora caldo di passione per la luna e lei vive nell'oscurità della solitudine.

Il desideio di DIo era che la luna doveva essere sempre piena e luminosa ma lei non riusciva ad esaudirlo. Perchè è una donna, e una donna nella sua vita ha delle fasi. Quando è felice riesce ad essere piena e luminosa, ma quando è infelice è calante e quando è calante non è possibile vedere la sua brillantezza.

Luna e sole seguono il loro destino, lui solitario però forte, lei in compagnia delle stelle, però debole. Gli uomini cercano in tutti i momenti di conquistarla come se questo fosse possibile. Ogni tanto qualcuno di loro la raggiunge ma ritornano sempre soli, nessuno di loro è veramente riuscito a conquistarla, anche se pensano di averlo fatto. Succede che Dio ha deciso che nessun amore in questo mondo sarebbe del tutto impossibile, neanche della luna e del sole ed è stato allora che Lui ha creato l'eclissi.

Oggi sole e luna vivono nell'attesa di questo istante, unico momento raro che gli è stato concesso. Quando guarderemo il cielo e vedremo il sole nascondere la luna è perchè sdraiandosi su di lei incominciano ad amarsi, ed è all'atto di questo gesto d'amore che si è dato il nome di eclisse. Importante ricordare che la brillantezza della loro estasi è così grande che si consiglia di non guardare in cielo in quel momento.....gli occhi possono essere accecati nel vedere tanto amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 
 
 

LO SO' CHE FINIRA'

Post n°1 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da casertana1983dgl
 
Foto di casertana1983dgl

Lo sò che finirà

ho sempre un chiodo fisso nella testa

io si lo sò che tutto questo non è giusto

ma prima o poi succederà

e ci saranno giorni senza sole

senza più parole

lo sò che finirà e sarà forte il mio dolore

per questo grande amore

Lo sò che finirà

il tuo sorriso e questo mi farà impazzire

e poi quando mi mancheranno gli occhi tuoi

io proverò a cercarli e poi fuggire

non ci saranno notti per amare

nemmeno per sognare

ma un vento forte

il tempo e tutto poi cancellerà

sarai un vecchio amore

Per me non finiranno mai quegli anni amari

ci sono giorni dentro te da ricordare

ci sarà sempre il tuo passato nel futuro

che non potrò capire

se a te quel vecchio amore non ti fa più male

a me mi fa soffrire

Lo sò che finirà

ma resterà per sempre una canzone

sarà un ricordo per stampare il nostro amore

per non avere fine se dovrà finire

e ti dirò ti amo tanto da morire

poi lo dovrà sapere

che questa vecchia storia è stata scritta con dolore dal principe del cuore

Per me non finiranno mai quegli anni amari

ci sono giorni dentro te da ricordare

ci sarà sempre il tuo passato nel futuro

che non potrò capire

se a te quel vecchio amore non ti fa più male

a me mi fa soffrire

CI SARA' SEMPRE IL TUO PASSATO NEL FUTURO

CHE NON POTRO' CAPIRE

SE A TE QUEL VECCHIO AMORE NON TI FA PIU' MALE

A ME MI FA SOFFRIRE.

(Anna Tatangelo)

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: casertana1983dgl
Data di creazione: 08/01/2008
 

ANCORA QUI

 

gif

Lascia la porta spalancata alla vita
Anche se l’hanno umiliata, brutalizzata
C’è ancora qualche cosa di me

X TE AMORE MIO

DOVUNQUE 6 IN

QUESTO MOMENTO

 

 

Vivo di flash, ad occhi aperti ti rivedo in ogni angolo della mia vita, anche se non ci sei mai stato come io realmente volevo. Rivedo il tuo sorriso ironico mentre gli occhi accompagnano gioiosi la smorfia della tua bocca.
Faccio spesso questi sogni, quando sono sola, per strada, in macchina, mi torna in mente una battuta, un gesto, uno sguardo e mi ritrovo a sorridere mentre la gente mi guarda stupita. Mi sveglio al mattino e mi chiedo... "starai ancora dormendo?". Mangio e mi ricordo di quanto ti piaceva la pizza. Lavoro e mi dico... "sei con Lei adesso?"

Lei che avrà i tuoi pensieri dolci, avrà le tue coccole, i tuoi abbracci, le tue carezze. Lei che non farai mai soffrire. Lei che sarà la stella nelle tue notti buie.
Lei che avrà tutta la tua vita nelle sue mani ed Io solo un sogno eterno da dimenticare

 

Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us

 

FRANCESCO TOTTI...

 

FARFALLINA

 

Sono molte le stelle che illuminano il cielo... è vero alcune ti rubano lo sguardo, ma solo una stella è riuscita a rubarmi il cuore, e quella stella sei tu!

 
 

PHIL COLLINS

gioco d' amore

 

QUANDO SARò LONTANO

 

A.S. ROMA

 

baci

nel mio cuore ho trovato tracce di te
tentato a lungo di far sbiadire quel sogno
e mascherare il desiderio
ma sei come una scheggia nel mio cuore
conficcato irrimediabilmente nell'anima
se cerco di scacciarti
un dolore fitto mi assale
...e scelgo di amarti
ad ogni costo
perkè è impossibile farne a meno

kiss me

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

http://i37.tinypic.com/vphwys.jpg

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963