diario di me - [...la descrizione dei miei giorni...]
« Precedenti Successivi »
 

Buonasera....

Ciao cari amici, e da tanto forse troppo tmpo ke non scrivo, e forse questa non e la prima volta ke vi faccio questo discorso... So di non essere una delle migliori scrittrici di blog,  forse mi spravaluto, forse non ne sono capace, o forse veramente non ho il tempo di fare tante cose, la…
 

Bungiorno.....

Buongiorno a tutti come va?é da 1 sakiimo di tempo ke nn scrivo più in qst blog, ed oggi torno o forse cerco di ornare alla nomalità...Cosa avete fatto in qst xiodo di tempo? mi avete pensato?......Cmq un altro anno è passato ormai da quasi 1 mesetto, e secondo me l'anno nuovo mi aspetta un…
 

BUON INIZIO FESTE

 BACI LOVEMYLIFE_2007
 

[bentornata....]

[Bentornata a me.... bentornata a me....bentornata a me                bentornata a me....       bentornata a me anke se siete stati quasi 1 delusione...Dio mio ma ci sono mancata tt st tempoe nemmeno mi avete pensato? Ma bravi bravi...continuatecsi ke fate sepre bene....CIAO..]                                                                                                             
 

[..Buongiorno...]

buondi a tutti e scusate x la mia assenza....ma a casa mia ci sono problemi tecnici con la linea telefonica...vabbe solita rottura di palle=(fa nulla cmq a voi tutto apposto ?come sono le vostre giornate? come al solito vi lascio" zukkerossisimi kissoti" e vi riaggiorno appena poxo[Ciao dolcissimi dolciosi miei....]
 

[rincontrandoci...]

Buonasera....ma ciao cari amici, scusatemi se non mi sono fatta sentire, ma:....Problemi di rete, non conessa ne a casa mia ne a casa di mia zia, e solamete qnd vengo da  mia nonna poxo mettermi...Xo vi penso sempre.allora cosa mi raccontate? ke fate? qlkosa di nuovo?A me no nulla di ke... Oggi io & il…
 

[ma ciao]...

[... quando perdi tempo al telefono, quando i muniti scorrono senza che te ne accorgi, quando le parole non hanno senso, quando pensi che se qualcuno ti ascoltasse penserebbe che sei pazzo, quando nessuno dei 2 ha voglia di attaccare, quando dopo che lui ha attaccato controlli che l'abbia fatto veramente, allora sei fregato. o…
 

Buonasera...

La mia felicità....la mia felicità,  è sapere che esisti;la mia felicità, è essere felici insieme,il nostro essere felici mi fa vivere un immensa felicità:eppure quando stiamo litigati, e  restiamo cosi x ore, mi rendo conto, che la felicità non si esprime solo con la gioia.Molto spesso io non so come farti capire ke sono felice con te,e…
 

[buondì]

Buongiorno a tutti, come va?cosa mi raccontate di nuovo? e di bello? come avete passato il week-end? siete stati bene? e dove?....Mamma mia quante domande...:) iiii eppure mi rendo conto ke molto spesso la curiosità assale, in qualsiasi momento e probabilmente in tutte le xsone, e voi siete curiosi???????A qst proposito vorrei lanciarvi una specie…
 

[Buondi...]

 BuonGiorno a tutti ...Scusate se e tanto ke nn vi scrivo ma il motivo è ke a casa nn ho più eternete quindi qnd posso mi metto a casa di mia zia.oggi cerchero di passare un po da voi, e cmq di novità nn c'è ne sono  tante,solite cose solite monotonie, e un'immensa voglia di…
 

« Precedenti Successivi »