LOVER ON THE LINE - la passione, l'immenso, l'infinito.......
« Precedenti Successivi »
 

SVINANDO

"C'era una volta" Sangue di Giuda dell' Oltrepò Pavese Dolce Frizzante 2020 - Losito e GuariniLa leggenda narra che Giuda, pentito del tradimento verso Gesù, dopo la morte venne fatto resuscitare, chissà perché proprio a Broni, in Oltrepò. I cittadini, riconoscendolo, cercarono di ucciderlo. Ma Giuda seppe farsi perdonare nuovamente guarendo le viti malate. E…
 

L'AMORE

Quando si trova qualcuno e il tuo cuore smette di funzionare per alcuni secondi, fai attenzione. Potrebbe essere la persona più importante nella tua vita. | | Se gli sguardi si incrociano e si specchiano l'uno nell'altro, stai all'erta: potrebbe essere la persona che stai aspettando da quando sei nato. | | Se il tocco…
 

BACIO

Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò li Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni Vorrei essere una nuvola bianca in un cielo infinito per seguirti ovunque e amarti ogni istante Se sei un sogno non svegliarmi Vorrei vivere…
 

GRANDE ANNA MAGNANI

Quando venne chiesto a un famoso fotografoamericano di ritrarre le dieci donne più belle del mondo per una rivista internazionale, questi volle includere la grande attrice italiana Anna Magnani. E la Magnani che all’epoca non era né giovane né bella secondo i canoni estetici ortodossi, accettò di farsi ritrarre a patto che i negativi non…
 

F E B B R A I O

 “In origine il mese di febbraio aveva 29 giorni; nell'anno 8 a.C. Augusto decise di cambiare il nome del mese chiamato Sextilis e di trasformarlo in Augustus, come il suo nome. Augusto, tuttavia, non poteva accettare che il suo mese avesse un giorno in meno del mese di Luglio, chiamato così dal nome di Giulio…
 

le scale

verso l'eternità..................
 

PASSATO PRESENTE FUTURO

In tria tempora vita dividitur: quod fuit, quod est, quod futurum est. Ex his quod agimus breve est, quod acturi sumus dubium, quod egimus certum.La vita è divisa in tre momenti: passato, presente, futuro. Di questi, il momento che stiamo vivendo è breve, quello che ancora dobbiamo vivere non è sicuro, quello che già abbiamo…
 

AD ANNA............SCUSA SE.....

Anna come ho scritto in un mio precedente post è stata la mia migliore amica......... ma ......purtroppo ..... ci si perde;...........l'ho ritrovata dopo 21 anni quasi 22 oramai, da tempo dovevo scrivere qualcosa qui ora ho trovato le parole giuste.....AD ANNA............ SCUSA SE.......SONO PASSATI 21 ANNI E...............e.................sono stata troppo impegnata per chiamarti,scusa se il matrimonio…
 

lorie

 

ahhh l'amore

 - Giove, dall'alto, ride dei falsi giuramenti degli amanti.- Amore è credula creatura.- Amore e tosse non si possono nascondere.- E stupisco se non è questo, quello che si chiama Amore.- Nell'amore non bisogna mai affrettare il piacere.- Non c'è erba che possa guarire l'amore.- Non si desidera ciò che è facile ottenere.- Sii amabile,…
 

« Precedenti Successivi »