una vita,un amore. - ........
« Precedenti Successivi »
 

a buon intenditor.....

 

Dedicato a.....!!!

..tutti quelli che come Schettino quando vedono che la barca o nave o vita che dir si voglia egoisticamente sono i primi ad abbandonarla lasciando che le persone anneghino senza che una mano gli venga tesa in loro aiuto.!!!!complimenti scelta codarda ma vincente..avete ottenuto quello che sempre avete cercato ma ogni tanto ricordate sempre e…
 

...dedicato e in memoria di Luigi.!!!

Per non dimenticare e ricordarlo in maniera diversa da come lo vuole ricordare la massa,cioè un "loser" ,...per chi invece come me lo ha conosciuto ed è andato oltre le apparenze arrivando a capire e comprendere il suo animo nobile il suo altruismo la sua bontà.!!! Verrà il giorno in cui il mio corpogiacerà su un…
 

..the final cut number 3.!!!

...CHI NON COMPRENDE I MIEI SILENZI NON CAPIRA' MAI LE MIE PAROLE.!!!
 

..the final cut # 1

...NON SO DOVE I GABBIANI ABBIANO IL NIDO,OVE TROVINO PACE.IO SONO COME LORO, IN PERPETUO VOLO.LA VITA LA SFIORO COM'ESSI L'ACQUA AD ACCIUFFARE IL CIBO.E COME FORSE ANCH' ESSI AMO LA QUITE, LA GRAN QUITE MARINA.MA IL MIO DESTINO è VIVEREBALENANDO IN BURRASCA.!!!
 

........

...VIVEVO DI SOLE E TAVOLETTE DI CIOCCOLATO...E TUTTO ERA ORO...!!! ...dedicato e soprattutto consigliato da leggere a coloro che mi sono stati vicino...praticamente NESSUNO.!!!!
 

..I PROTAGONISTI.!!!

...QUESTA MIA VITA HA DUE PROTAGONISTI: IO E L'AMORE. L'AMORE CERCATO, IMPLORATO, ABUSATO, ABORTITO, SORPRESO, ILLUSO, SCOPERTO, PERDUTO. L'AMORE CHE MI HA FATTO VIVERE E MORIRE.!!!
 

..QUALCUNO L'HA RACCONTATO MEGLIO DI ME.!!!

...rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale,quando beltà splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,e tu lieta e pensosa,il limitare di gioventù salivi?........se dovessi spiegare a qualcuno cosa vuol dire voler bene disinteressatamente a qualcuno bè non avrei dubbi nel raccontare di te,che nonostante tutto ogni giorno me lo dimostri...!!!
 

..SENZA PAROLE.!!!

...in quale luogo,io??? E' possibile un mondo,un tempo,in cui io possa stare bene???Quì non c'è nessuno a cui possa chiederlo.E questa è la risposta.!!!
 

...in compagnia.!!!

...quando stai male il dolore diventa la tua compagna più intima.!!!
 

« Precedenti Successivi »