Lo voglio!!!!

Usb massage ball


Se passate spesso diverse ore davanti ad un computer vi sarà sicuramente capitato di sentirvi un po' incroccati, muscolatura tesa, qualche dolorino al collo, alla schiena... però dovete assolutamente finire quel lavoro e quindi resistete accontentandovi di stendere un po' le gambe e allungare la spina dorsale.Beh, un modo simpatico per rilassarvi senza dovervi per forza alzare dalla sedia ora c'è e si chiama USB MASSAGE BALL. E' uno strumentino che occupa zero posto (sta tranquillamente nel taschino) che sfrutta il potenziale nascosto in ogni USB per offrirvi istanti di sollievo nei punti critici.
Usarlo è molto semplice: basta connettere il dischetto morbido ad una porta usb (il cavo di connessione arriva fino a 1 metro e 80 cm) e al vostro via (on/off) inizierà a vibrare dolcemente. Posatelo quindi sul collo, sulle spalle o sui polsi stressati e avvertirete subito un sollievo grazie al massaggio esercitato dalle piccole rotondità del dischetto.
 
Ho scoperto tale strumentino curioso durante una gita in Inghilterra e mi è sembrato un ottimo regalo da fare ai tipici STACCANOVISTI oppure ai GURU del COMPUTER (sicuramente mio marito ne riceverà prima o poi uno in regalo). Pensate che nel Regno Unito diverse aziende (tra cui le stesse BBC e CNN) l'hanno customizzato con i propri loghi per utilizzarlo come gadget.Il prezzo si aggira attorno ai 10 euro. Insomma, spendendo poco potrete fare un regalo veramente inaspettato e originale ad un vostro amico o conoscente. Perchè perdere tale occasione?PS. In Italia non l'ho ancora trovato nei negozi...