tina_nt1

thesecret

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

A Synopsis of Abraham-Hicks' Teachings

Post n°10 pubblicato il 12 Aprile 2011 da tinacnt74

A Synopsis of Abraham-Hicks' Teachings


(Traduzione : tina_nt1)

1. You Are a Physical Extension of That Which is Non-physical.

(tu sei una estensione fisica del non-fisico)


2. You Are Here in This Body Because You Chose to Be Here.

(sei in questo corpo perchè lo hai scelto)

3. The Basis of Your Life is Freedom; the Purpose of Your Life is Joy.

(le basi della tua vita sono la libertà; lo scopo della tua vita la gioia)

 
4. You Are a Creator; You Create With Your Every Thought.

(tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo singolo pensiero)

 
5. Anything That You Can Imagine is Yours to Be or Do or Have.

(Pioi essere fare o vare tutto ciò che riesci ad immaginare.)

 
6. As You Are Choosing Your Thoughts, Your Emotions Are Guiding You.

Ciome scegli i tuoi pensieri, le tue emozioni sono la tua guida)

 
7. The Universe Adores You for it Knows Your Broadest Intentions.

(L' universo ti adora perchè conosce le tue intensioni piu ampie)

 
8. Relax into Your Natural Well-Being. All is Well. (Really It Is!)

(rilassati nel tuo benessere naturale tutto va bene)

 
9. You Are a Creator of Thoughtways on Your Unique Path of Joy.

( sei un creatore di pensieri sul tuo percorso unico di gioia)

 
10. Actions to Be Taken and Possessions to Be Exchanged Are By-products of Your Focus on Joy.

(Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della vostra attenzione sulla Gioia.)

 
11. You May Appropriately Depart Your Body Without Illness or Pain.

(tu puoi eliminare dal tuo corpo  malattia o dolore.)


 
12. You Can Not Die; You Are Everlasting Life.

(Non si può morire, tu sei vita eterna.)

 
 
 

il segreto

Post n°8 pubblicato il 13 Marzo 2011 da tinacnt74
Foto di tinacnt74

Il segreto e’ stato bruciato…

Il segreto e’ stato coperto..

Il segreto e’ stato soppresso..

I leader del passato che avevano scoperto il Segreto, volevano tenere il potere e non condividerlo allora tennero la gente ignorante del segreto, la gente andava a lavorare non avevano potere perche il segreto era diviso tra pochi!

Frammenti di questo Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un’incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l’esperienza. Si e’ scoperto che questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia:

Platone, Shakespeare , Newton, Hugo, Beethoven,  Lincoln, Emerson, Edison, Einstein, Galileo….

‘’ Il Segreto è la risposta a tutto quello che è stato  che è, e  che   sarà’’…

Filosofi moderni, fisici, ricercatori della legge di attrazione:

Bob proctor, Joe Vitale, Jon Demarini, John Assaraf, Bob Proctor, Michael Beckwith, Loral Langemeier, Marie Diamond...

Qual’e questo segreto?

Il segreto e’ la legge di attrazione!

Vediamo come funziona?

La legge funziona sempre con tutte le persone.

Alla legge non interessa se quello che tu pensi che sia buono o cattivo perchè non giudica. Mentre vai a fare shopping e guardi l' oggetto di desiderio nella vetrina, la legge sta funzionando, quando guardi una coppia felice, quando sei tra a mici e ti invitano a fare un nuovo gioco, quando guidi, quando leggi...Sempre.

La legge risponde al segnale che mandi all’ universo.

E lo fa attraverso i tuoi pensieri sia che siano consci che  inconsci.  Abbiamo milioni di pensieri di cui non siamo consapevoli ed e questo a farci andare fuori strada!

’I pensieri diventano cose.’’

Si ma che cos'e l universo? L’ universo funziona come il genio della lampada di Aladino.

‘’Ogni tuo desiderio è un ordine.’’

E stato scientificamente  provato che un pensiero affermativo è centinaia di volte più potente di uno negativo. Un pensiero negativo puo essere anche un pensiro che comprende la mancanza di una cosa.

Devi concentrarti su cio che vuoi non su cio che ''non'' vuoi. Perciò devi stare attento a ciò che chiedi, sapere cosa vuoi, inviare pensieri affermativi, senza ''non''.

Se invece te ne stai  seduto   disperato pensando a una cosa brutta anche se tu non la vuoi, essa si manifesterà. Perche...

La legge e’ molto  ubbidiente !

Che tu ti focalizzi su una cosa che vuoi o che ‘’non’’ vuoi , essa si manifesterà comunque. Essa risponde a quello che è il tuo pensiero..

Ecco perche ciò di cui abbiamo paura, ciò che non vogliamo, continua a manifestarsi nella nostra vita,a perseguitarci.

Ma ti chiedi ancora : Come fa ad essere cosi ubbidiente?

Ok. Ti spiego.  Ti sei mai chiesto perchè quando tu dici a te stesso : ‘’non’ voglio arrivare tardi ‘’non’’ voglio incidenti,  ‘’non’’ voglio che quella persona mi tratti cosi, ‘’non’’ voglio essere maltrattata da mio marito, ‘’non’’ voglio ammalarmi;  oppure se tu ti lamenti di quanto una cosa sia cattiva, per esempio che ogni volta che vai al ristorante il cameriere fa qualcosa di sgarbato, la cosa che ‘’non’’ vuoi continua a manifestarsi ??? 

Il motivo è che  L’ universo funziona come Google. Quando digiti una frase sul motore di ricerca e dentro ci metti la parola ‘’non’’, google non la cancella e ti darà dei risultati includendo la parola ‘’non’’ all oggetto della tua ricerca. Se io ti dico non pensare ad un cane, il tuo cervello vedrà immediatamente l’ immagine di un cane, perchè non esiste ‘l immagine del non cane.  La realtà funziona esattamente cosi.

L universo non riconosce le parole ‘’no’’, ‘’non’’ e ‘’niente’’. Non può cancellarle dalla tua ricerca e ti darà l ‘oggetto a cui stai pensando di più, più spesso, e con più intensità emotiva.

Quindi  se pensiamo a cose e circostanze negative noi continueremo ad attirare cose e circostanze negative. Ogni volta che guarderai la posta aspettandoti di trovare dei conti da pagare, ogni volta che penserai a ciò che non vuoi. Sara li! Ogni volta che intraprenderai una relazione e ti concentrerai sui fatti che vuoi che si ripetano, ti ritroverai a fare le stesse esperienze.


‘’L universo non distingue ciò che vuoi da ciò che non vuoi, risponde al tuo pensiero predominante’’

So che stai pensando  ‘’Devo monitorare tutti i miei pensieri ma è un lavoro enorme!’’

Sembra così all’ inizio, ma è quì che inizia il divertimento.  Non è possibile controllare tutti i nostri pensieri , noi abbiamo 60 mila pensieri al giorno. Se cercassimo di controllarli tutti ci sentiremmo esausti.

Ti chiederai allora vuol dire che se penso una cosa brutta questa e già stata inviata all’ universo? Sono spacciato?

La legge Non funziona istantaneamente.

Per fortuna non è istantanea. Hai il tempo di vedere e rivedere i tuoi pensieri e correggere il processo creativo. Per questo devi diventare consapevole dei tuoi pensieri e scegliere quelli più adatti e puoi persino divertirti con questo perche tu sei il creatore della tua stessa vita, il Michelangelo della tua vita, il Davide scolpito sei tu, e lo fai con i tuoi pensieri!

Allora come faccio a capire a cosa sto pensando?

‘’I tuoi pensieri creano i tuoi sentimenti’’

Sono i sentimenti a dirci cosa stiamo pensando. Essi sono lì per farci sapere che cosa stiamo attraendo. Si dividono in buoni e cattivi, perche sai che quelli buoni ti fanno stare bene e quelli cattivi male.

Sono la nostra guida. Ci fanno capire se stiamo attirando la cosa giusta o no. In un altro livello si chiamano cattive frequenze e buone frequenze o vibrazioni. Immagina se potessi sentirti bene tutti i giorni provando gioia, eccitamento, gratitudine, non sarebbe fantastico? Quando sei di buon umore attiri  a te altre cose che ti portano altro buon umore, proprio come una calamita.  

‘’Qualunque cosa tu stia pensando e sentendo oggi sta creando il tuo futuro’’

E’ veramente importante che tu ti senta bene perchè è questo tuo stato che inizia ad attrarre più cose che ti procureranno la stessa sensazione.

Cioè più stai bene e più attrarrai cose che ti fanno stare bene, cioè eventi che ti aiutano a mantenere la stessa vibrazione.

 ‘’Le vibrazioni attirano vibrazioni simili’’

Puoi cambiare il tuo stato d’animo in un attimo perchè sei tu a crearlo con i tuoi pensieri non sono gli eventi esterni, ma nascono dal tuo punto di vista. E una tua creazione e non ne è responsabile nessuno all’infuori di te. Persino quando ti fanno arrabbiare puoi cambiate il modo in cui ti senti cambiando i pensieri scegliendo quelli che ti fa sentire un pò meglio. Lo fai continuamente ma magari non te ne accorgi. Ora sai che puoi fare di più.    

Consigli: Quando ti senti giù metti una bella canzone o pensa al sorriso di un bambino ad una bellissima giornata di sole o pensa al tuo gatto.

E otterrai soprattutto ciò per cui provi un emozione, non esattamente ciò  a cui pensi. Perche potresti pensare a una cosa senza provare nessun sentimento.

Ecco perche quando le persone  si svegliano al mattino con una brutta sensazione, o cattivo umore  si ritrovano a trascorrere una giornata cosiddetta  ‘’no’’. Se iniziano una giornata sentendosi di buon umore e come se fossero avvolti in un aurea di protezione e nulla potrà farle cambiare umore, mantengono quella vibrazione per tutto il giorno, a meno che non permettono a qualcosa di farle cambiare umore.

La legge funziona che tu lo capisca o no, ci creda o no.

Essa può avvenire con o senza la tua volontà. Anche se non la capisci non è detto che devi rigettarla, nello stesso modo come non sai come funziona una lampadina, ma continui a trarre i suoi benefici.

la legge opera ogni volta che i tuoi pensieri stanno fluendo.

Quando pensi al passato presente o futuro.

E un processo in continuo svolgimento.

No puoi premere pausa o stop    La creazione avviene sempre ogni volta che un individuo pensa. Nel processo della creazione qualcosa si manifesterà sempre da quei pensieri.

Funziona come un magnete portandoti ciò che attrai con i tuoi pensieri.

Puoi vederne la manifestazione dovunque, in ogni cosa bella o brutta che ti circonda. Può essere una cosa che non vuoi sentirti dire perchè dici  - ‘’Non ho attirato io quell’incidente, non ho attirato quella dichiarazione, qualsiasi cosa di cui ti lamenti. I maestri della legge ti dicono chiaramente in faccia questo concetto più difficile da comprendere e da accettare :

La tua realtà e’ la manifestazione fisica dei tuoi pensieri.

Ma una volta che lo avrai accettato vedrai la tua realtà cambiare.  

‘’Tu crei il tuo universo cammin facendo’’

La vita e’ un fenomeno meraviglioso e deve esserlo, e lo sarà ancora di più  quando inizierete ad usare il segreto per creare deliberatamente la vostra vita.

Imparerai ad usare il segreto.

Chiedete, Credete di avere già quello che avete chiesto, Ricevete,

Pensando a come vi sentirete quando avrete ottenuto cio che volete.

Rubrica pratica.

Il segreto nelle relazioni.

Come si riflette questa legge nei rapporti umani?

Spesso la gente ..

Le misteriose guarigioni.

Il segreto è la ragione di alcune guarigioni che non trovano risposta nella scenza.

Consigli di Tina_nt1 : Per ottenere una guarigione o un miglioramento di salute. Se hai una malattia non importa quanto grave sia. Accettala subito e poi non ci pensare più comportati come se non esistesse e non te l’ avessero mai diagnosticata.  Se proprionon succede niente, sicuramente ti sentirai meglio.

Prova infondo che ti costa!                                                                                   Tina

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: tinacnt74
Data di creazione: 07/03/2011
 

PRESENTAZIONE DEL BLOG

Under construnction    attendere prego......        

  Ciao a tutti in questo blog troverete notizie di fisica  quantistica (the secret)  filosofia, psicologia, storia. O forse cancellero' tutto e apriro' un sito mio! lol

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoroberth_milanocesar28novantapercentosetaMaxs1dglprotagora_000patrizia.58.itpopypopy75matteo_1966ermes4xtinacnt74king645revangel666ELaSventurataRisposebirossi1958
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tinacnt74
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: NA
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963