Lo zaino della vita - ..ogni pensiero della fantasia sarà poi realtà in una poesia..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 312

Un abbraccio a chiunque passa da qui....
 

Post N° 311

Ogni tanto torno qui ...Può un cuore battere così tanto velocemente alla vista di una sola persona.....? "sì, che può"
 

Post N° 310

.... ...
 

T e    A m a r è . . .

Con la paz de las montañas, te amaré. Con locura y equilibrio, te amaré. Con la rabia de mis años, como me enseñaste a hacer, con un grito en carne viva te amaré En silencio y en secreto, te amaré. Arriesgando en lo prohibido, te amaré. En lo falso y en lo cierto, con el…
 

Post N° 308

...come al solito non capisco perché nell'ultimo messaggio non compare mai l'opzione per lasciare commenti... ma va bene così ...nel caso ci sia qualcuno che sappia risolvere il mio problema si faccia avanti!!!
 

Post N° 307

Passo di rado, ma è sempre un piacere scrivere tra queste pagine......mi piace aggiornare con dolci novità......il mio cuore è felicemente occupato..da una persona che mi fa essere al settimo cielo...e di questo sempre lo ringrazierò...con lui vivo emozioni forti...e sono felice......non so quanto durerà ...ma per quel che durerà ...è un tesoro che voglio…
 

Post N° 306

Anche se non l’ho mai detto Quest’attimo mi sembra perfetto Forse si,fara’ male Ma ho preso fiato e voglio parlare Odio questa citta’che adesso ti nasconde in qualche posto Ma non mi fermera’dal correre a cercarti Sto venendo a dirti Che ho bisogno di te Per mostrarti quello che sento,dentro Per gridare al mondo Che…
 

Post N° 305

Mentre piove guardo fuori e penso a te... penso a noi due distesi al sole a scambiarci i nostri pensieri... penso a te..che mi parli e mi dici che ti sei innamorato...e io che ti chiedo di dirmelo ancora...e tu lo ripeti ..più forte di prima. Non so dove ci porterà questo sentimento...ma ora è…
 

Post N° 304

......BUONA NOTTE......E CHE OGNI STELLA REALIZZI OGNI VOSTRO DESIDERIO...
 

Post N° 303

Chiudi gli occhi e inizia a sognare............. fuori piove, il tempo è schifoso...intorno a te quattro mura... sotto di te un letto.....e ci sei tu distesa.. senza pensare a nulla.... stai semplicemente bene... accanto a te Lui... ti tiene la mano....ti bacia la schiena....e ti dice che non vuole perderti.... che sei importante per Lui...che gli…
 

« Precedenti Successivi »