Creato da MerlinoMO il 28/08/2009
la fantasia espressa da tutto ciò che vibra dentro di noi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

MerlinoMOelisa.r79Trishawppsicologiaforenselacky.procinoWhite_dollkremuziobauuemiaoobluesandsoul_1961delfina_rosaKimi.777bijou.40agapanstellina.rosa.tuafilippiroby
 
 

 

« Umica Make Up ....guarda...Robin Thicke »

CHE CASINO PER AMORE

Post n°88 pubblicato il 09 Febbraio 2013 da MerlinoMO

All’alba del ventunesimo secolo , due fidanzati non possono nemmeno stare insieme di notte , nella stessa stanza per giunta nello stesso letto , è successo a Crotone , cittadina che ha al suo attivo ben altre vicissitudini . Se al nord o in qualunque parte d’Italia si pronuncia la parola Crotone, si evoca una città colma di delinquenza , forse perché i media danno per scontato che in quei posti vivono solo la peggior feccia della nostra popolazione , ma se ci pensiamo bene , ci viene in mente un detto che è molto risaputo , “tutto il mondo è paese” , ciò vuol dire che come a Crotone anche a Brescia ci sono crimini a sfondo , razziale e sessista .

   Io ora mi soffermerei a fare due piccole riflessioni , una legata ai due ragazzi , se ci pensate , se fossero stati sorpresi i due ragazzi a fare l’amore in auto da una pattuglia della polizia , avrebbero rischiato , una bella multa , il sequestro del mezzo, la vergogna con i propri concittadini (perché c’è chi pubblica le foto dei ragazzi solo per fare notizia) infine nei peggiori dei casi ed è successo anche la morte di uno dei due per vergogna . Ma possibile all’alba di questo secolo dove succede di tutto , che siamo sbugiardati su tutti i social media , dove la nostra vita la diamo in pasto ai paparazzi del web , dove tutto è quasi lecito , noi dobbiamo rischiare la vita , per fare l’amore con la nostra ragazza nel letto di casa sua , neanche fossimo tornati a tempi bui e cupi .

   La seconda riflessione , invece la farei sulla famiglia della ragazza, allora analizziamo i fatti , lui è il fidanzato o solo un uomo che la figlia si portava a letto ? In entrambi i casi , erano caz…. Della ragazza , perché hanno agito in modo così furioso ? possibile perché abitano a Crotone ? L’aria di Crotone fa tornare i genitori all’età della pietra? Si può parlare di mistero ? C’è un fenomeno para-normale che possa prendere possesso dei corpi delle persone che abitano in un tal luogo ? Quindi come luogo infestato da turbe di spiriti maligni , dovrebbe essere chiuso alle persone e qui torniamo a quello che pensano della parola Crotone , c’era un comico tanti anni fa che faceva uno sketch sui napoletani , anch’esso napoletano , diceva in napoletano che intorno a Napoli bis ogna costruire un muro alto alto alto , per evitare  che i napoletani si possano spostare , che possano proliferare in habitat in cui non è lecito per loro farlo  . Bè che dire , ci vorrebbe anche un muro per Crotone , uno per Brescia , Milano , Milano due , Arcore , la villa di Berlusconi bè lì lui sarebbe contento cosi non ci sarebbe nessuno che lo può più spiare e vedere tutte le orgette che fa , il Bunga Bunga . Ma torniamo al detto “Tutto il mondo è paese e la mamma dell’ignoranza è sempre incinta” in questo modo sapremo che ovunque si guardi ci può essere un mostro , ma anche tanto amore . quindi continuiamo a fare la nostra vita che di Barbablù e principi Azzurri c’è ne sono a GOGO  ovunque e per tutti .

   Be che vi devo dire stamane non sapevo che fare , non sapevo che dire e dopo aver letto il giornale on line mi sono messo a scrivere , forse tornerò a quello che è una delle mie passioni? Sarà un mistero anche questo o un fenomeno Para anormale ? Chissà , so solo che adesso nel cielo c’è luce e che prima quando ho iniziato non si vedeva un fico secco …..

   Buona giornata dal vostro amico di blog. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lprpla71m/trackback.php?msg=11905920

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963