FANTACALCIO 2007/08

LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"

 

LA SOCIETÀ

Presidente: Nicola
Allenatore: Sor Carle'

Settore giovanile: Genoa e Siena

Stadio: "Campo Nuovo"

Divise ufficiali:

  

Palmarès:

 2004-2005, 2006-2007

 2007

 

LA ROSA 2007/2008

 

 

« Un mercato al risparmio ...

È polemica sulla presunta sfortuna degli avversari: «Ha segnato un panchinaro!».

Post n°2 pubblicato il 30 Agosto 2007 da fc0708.las
 

25 SETTEMBRE 2007 - Torna a parlare dopo due settimane il tecnico dei campioni in carica che continua a guardare tutti dall'alto verso il basso in questo eccellente avvio di stagione: «Sono molto soddisfatto per questa seconda vittoria e felicissimo della prestazione dei nuovi innesti che hanno ripagato la mia fiducia. Magnifico Ibra, aspettando Suazo. Per quanto concerne il Secondigliano è vero che ha perso di poco ma è pur vero che ha usufruito del gol del secondo panchinaro addirittura! Quindi non parlerei proprio di sfortuna».

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

Commenti al Post:
fc0708.las
fc0708.las il 30/08/07 alle 20:32 via WEB
DALLA SEDE - VERSO LA SUPERCOPPA Difesa da inventare. Si rivede Amauri. Ballottaggio a centrocampo. 30 AGOSTO 2007 - Non si apre con il migliore degli auspici la stagione 2007/2008 per i campioni in carica che attendono l'Arzano Soccer sul proprio terreno di gioco con una difesa interamente da inventare. Indisponibili Stendardo, Maldini, Cassani e Felipe Sor Carle' dovrebbe schierare Raggi, Coda, Cribari e Tonetto davanti a Manninger (che giocherà una difficile partita all'Olimpico contro la Roma...). A centrocampo c'è invece ampia scelta ed infatti il tecnico avrà tutti i centrali a disposizione con Ledesma e Barone favoriti su tutti. Sulle fasce in quattro a giocarsi due maglie con Foggia e Doni probabili titolari. In attacco non ci sono dubbi con la coppia Amauri - Ibrahimovic che l'anno scorso ha avuto a disposizione solo metà campionato per esprimersi a causa dell'infortunio del brasiliano che torna in campo dopo quasi otto mesi. Indisponibile Stellone, in panchina siederà il solo Bjelanovic a meno che Bogdani e Recoba non trovino una degna sistemazione in queste ore finali di mercato.
 
fc0708.las
fc0708.las il 04/09/07 alle 17:46 via WEB
DALLA SEDE - VINTA LA SUPERCOPPA Battuto l'Arzano Soccer 4-1. Conquistata la Supercoppa. Foggia e Amauri gol d'addio. 4 SETTEMBRE 2007 - Con le doppiette di Ibrahimovic e Foggia e con il guizzo di Amauri, che mancava da otto mesi, Las Ramblas Cassano si aggiudica la prima Supercoppa della sua storia. Battuto in finale un abulico Arzano Soccer. Ancora assente il Presidente, ha parlato Sor Carle', storico allenatore della società due volte campione del Fantacalcio: «È stata una vittoria strameritata. Complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta di essere orgogliosi di indossare questa maglia. Questa Supercoppa rappresenta siolo l'inizio di una stagione che ci vedrà ancora protagonisti». Il tecnico getta le basi per il futuro: «Le nuove norme regolamentari che riguardano gli under 23 ci assicurano continuità con il passato considerato che la politica della società è sempre stata basata sui giovani. Ora potremo finalmente gestire i giocatori a lungo termine».
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fc0708.las
Data di creazione: 30/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963