Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

francacricarmelo_scopellitiavv.panaccionemuratoriaantoni_pontori60romolodgl12pallina660gio.leggioroscamp2007giandomenico.cappareSare.ttaALLERTA0danielascialdoniutcfalconarapaslomb
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Altri siti utii

Creato da: quasifree il 30/03/2006
Spazio a disposizione di Lsu ed Lpu ...di tutta la Calabria ed anche oltre !!

 

 
« "Silenzio della Regione ...Il 28 giugno manifestazi... »

LUNEDI 24 GIUGNO 2013 ALLE ORE 10 TUTTI GLI LSU-LPU DAVANTI AL CONSIGLIO REGIONALE A REGGIO CALABRIA

Post n°382 pubblicato il 20 Giugno 2013 da albathros70

LUNEDì TUTTI GLI LSU/LPU DAVANTI AL CONSIGLIO REGIONALE

A REGGIO CALABRIA

LUNEDI 24 GIUGNO  2013 ALLE ORE 10

ASSEMBLEA ESTERNA CON SIT-IN DAVANTI AL CONSIGLIO  REGIONALE a Reggio Calabria DI

La classe dirigente regionale, continua a trattare oltre 5.000 lavoratori precari, come dei bambini a cui raccontare delle favole, tanto per farli stare buoni.

Sono 17 anni che questi lavoratori hanno creduto alle false promesse della classe dirigente che via via si è succeduta alla guida della nostra regione: BASTA!

La verità è che ai nostri politici, del futuro occupazionale dei lavoratori Lsu-Lpu della Calabria, non sembra importare molto.

Continua, dunque la presa in giro da parte della Regione Calabria, che, dopo le promesse dell'assessore Salerno sulla reperibilità dei fondi per la prosecuzione dei progetti fino al 31 dicembre, stanza poche briciole: infatti, per arrivare a fine dicembre sono necessari 18 milioni, nell'assestamento di bilancio ne sono stati, invece, previsti soltanto 3!!!!!

E gli altri 15 milioni?

Pensano davvero di poter continuare a prendere in giro i lavoratori?

Pensano davvero di  poter lanciare loro le briciole, tenendoli buoni?

USB ritiene che tutto ciò non sia tollerabile oltre, per cui è davvero giunto il momento per i lavoratori, di farsi sentire e di  farsi rivedere, dal momento che, dopo l'ultima bellissima manifestazione di Catanzaro, i nostri politici hanno nuovamente rimesso i tappi alle orecchie ed il prosciutto sopra gli occhi e, per la politica regionale, i lavoratori Lsu-Lpu sono diventati nuovamente INVISIBILI!!!!

LAVORATORI IN NERO PER CONTO DELLO STATO!

Lunedì si svolgerà il Consiglio regionale nel quale verrà deciso il futuro di questi lavoratori:per questo motivo USB chiede a tutti loro di aspettare passivamente il proprio destino, ma mobilitarsi tutti insieme per deciderlo il nostro destino!!!!

"Ognuno è artefice del proprio destino"

IL SINDACATO USB INVITA, PERTANTO, TUTTI I LAVORATORI ALLA MOBILITAZIONE

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lsujonica/trackback.php?msg=12156505

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

...

Cari colleghi,
il 15 novembre, sembrerebbe, che il presidente Scopelliti, riceverà il sottosegretario al lavoro Bellotti per discutere  di noi, vi pregherei ora piu' che mai, di far sapere al Presidente, all'Assessore, al Ministro al Lavoro ed a tutto il suo staff (in particolare a Bellotti) per iscritto, cosa veramente vogliamo e cioè un programma di stabilizzazione serio, realizzabile e concreto, non perdiamoci in inutili e utopistiche  richieste, facciamo sentire la nostra PERSONALISSIMA opinione.
L'elemento determinante per il nostro futuro possiamo essere solo noi, la nostra presa di coscienza, la nostra determinazione, la nostra diplomazia ed il nostro dire e fare, non lasciate che siano, sempre, altri a fare o scrivere per voi.
Sono sicura che, saprete esprimere, quelli che sono i vostri  pensieri senza essere tacciati di presunzione, falsità ed ipocrisia.
Scrivete.
Far capire che siamo in tanti a seguire con il fiato sospeso ogni loro passo, potrebbe fargli capire  quanto ci teniamo ad un posto di lavoro e soprattutto quanto la nostra terra ha bisogno di dare lavoro ai suoi figli, scrivete, scrivete e scrivete.
 
Quanto meno provateci, non vi costa nulla.
 

Cinzia

 

..

 


Noi siamo i DATORI di lavoro dei politici, votando scegliamo chi "ASSUMERE" per lavorare per NOI... questa è la DEMOCRAZIA!

http://www.facebook.com/home.php?#!/notes/cose-che-nessuno-ti-dira-di-nocensuracom/noi-siamo-i-datori-di-lavoro-dei-politici-votando-scegliamo-chi-assumere-per-lav/160389213998054

il giorno sabato 13  novembre 2010 alle ore 12.49 )

Invece siamo NOI che lavoriamo per i loro sprechi e privilegi... ci trattano come fossero loro i "datori di lavoro" e noi i dipendenti: oltretutto, come dipendenti che lavorano a nero e ben sfruttati... pensiamoci

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963