Un saluto.. - che altro dire..
« Precedenti Successivi »
 

I Sensi..

 

Post N° 42

Le tue mani lentescivolano sui miei seni ansiosi e poi giùlungo i fianchi E vibro come corda di violinoE mi abbandonocome musica sensualemorbida e suadenteE i nostri corpisi muovono inseguendosi Si cercano ritrovandosiper completarsil'uno nell'altro.
 

Passione..

E' notte inoltrata.. un pensiero fisso copre il sonno. Il tuo viso.. i tuoi occhi.. il tuo sguardo.. il tuo sorriso.. contornati da una luce.. dalla tua bellezza.. Una bellezza nuova.. che ben ti dipinge quel momento.. Quella piacevole visione che hai donato ai miei occhi.. al mio cuore.. L'altra sera, si è impadronita del…
 

L'Amore..

Non bisogna amare solo perchè gli altri ti amano, ma amare perchè TU ami. Non bisogna sorridere solo perchè gli altri sorridono, ma sorridere perchè TU senti di sorridere. L'amore che provi per qualcuno può essere infinito, non farlo finire solo perchè lui non ama come te. Se vuoi piangere, piangi, non fingere di non…
 

Ad una Dolce Creatura..

                                                                                         IL MIO CUORESono pochi i momentiin cui il cuore mi sorrideed anche quel sorrisoè presto soffocato dall'uomodalla vita stessa.Più volte lo sento macinaresolitariocon qualche giornata di solequalche viso sbiadito.Una carezza lontanache la memoriaha da tempo dimenticata..                                                   
 

Un piccolo regalo per te..

L'inverno aveva rinfrescato anche il colore delle rocce. Dai monti scendevano, vene d'argento, mille rivoletti silenziosi, scintillanti tra il verde vivido dell'erba.. il torrente sussultava in fondo alla valle.. tra i peschi e i mandorli fioriti, e tutto era puro.. giovane, fresco, sotto la luce argentea del cielo.. Un Bacino
 

...

 Ti sento scorrere nelle mie venesangue caldolinfa vitale fiume impetuosoche rapisci ogni mio respiroogni mio alito per fonderti col mio sangue Una sola passione un solo respiroun solo sentireun solo essereTutta                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                
 

Un abbraccio!

un abbraccio dato con amore, liberta' di essere noi stessi ..senza vincoli senza vergogna..un abbraccio comprende l ' infinito ..quel ' infinita voglia di sentirsi amati , di amare con infinito amore ..!!! vorrei abbracciarti ora..per farti sentire quel calore , pulito senza chiedere nulla in cambio solo per dimostrare a te ..che io esisto!
 

Quando ..in quella soffita..!

C'è un posto nella mia casa..dove io mi rinchiudo spesso..la solita soffita..per molti potrebbe essere solo una stanza di abbandono di tante cose inutili..per me è un posto meraviglioso che tutto c'è tranne quel qualcosa di inutile, giù lì in un angolo ..un baule non molto grande un pò impolverato..racchiude una vita intera..fino a qualche…
 

MESSAGGIO D'AMORE(MATIA BAZAR)

 

« Precedenti Successivi »