Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Chiudiamo in bellezza, f...Natale alla coca »

Tutto cominciò col vagisil

Post n°116 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da luca77dgl6

Premessa: nonostante il titolo possa promettere chissà che, non ce intento da parte mia di essere volgare, ma solo quello di scherzare con la pubblicità, era giusto subito specificare.
La nostra storia inizia anni fa con un c'era una volta, al massimo l'assorbente a cui dopo tanti anni erano spuntate le ali, finché un giorno il mondo maschile fece una scoperta che cambiò tutto, e tutto comincio col vagisil, fino a quel momento non si era a conoscenza che anche le donne si grattassero, nel iconografia classica c'era solo il tamarro maschile che si grattava il lato a e quello b, e da quel momento la nostra esistenza non è stata più la stessa.
L'uomo, questo essere rozzo, stupido, e molto tribale nei comportamenti, ha scoperto che quell'essere da venerare, così perfetto, etereo, da maneggiare con cura, faceva le stesse cose, magari con più discrezione, la storia non finisce col vagisil, purtroppo, da qualche tempo gira uno spot di una donna che ha paura di entrare in ascensore, perché ha paura che gli uomini sentano quell'olezzo di plin plin, e siccome ho molta, forse troppa fantasia, m'immagino la scena, lei è in ascensore si ferma ad un piano in cui entra lui, saluta, spinge il bottone del piano dove deve andare, le porte si chiudono e lui viene assalito da una zaffata di odore, si volta a vedere lei, poi si gira e bofonchia "anvedi sta pisciona, meno male che so arrivato sto pè vomità", a me è capitato di litigare con una ragazza e nonostante fossi deluso da lei non volevo offenderla troppo, anziché dirle che fosse una donna di facili costumi, non mi andava e non lo pensavo, spinto dalla pubblicità dissi che trascurava i paesi bassi, lei mi rispose "poveri olandesi che c'entro io con loro", certo era bella, ma pure scema forte. Buon anno e scusate ho voluto buttare le cose vecchie e fare ammenda dei miei peccati. Eheheh. (ovviamente scherzo, forse) buon anno a tutti, e che sia davvero prodigo di soddisfazioni per tutti, Auguri.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lucaU2/trackback.php?msg=8207888

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
zelda.57
zelda.57 il 31/12/09 alle 12:43 via WEB
Decisamente buffa questa considerazione, mi ha strappato il sorriso! Sono passata ad augurarti un sereno 2010, spero che sia un anno che possa veder realizzati i tuoi progetti di vita. Un caro saluto, Zelda
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963