Creato da lucabertoni il 19/02/2014
Blog personale.

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
stelladolce46emrys.cBacardiAndColaitaly_gioMITIC0SPitagora_Stonatopiterx0enrico505v_e_n_u_s_i_a_2011Seria_le_Ladyambradistellestrong_passiongio_vanni0lucabertonipro.vocazioni
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Waiting..

Post n°4 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da lucabertoni
 

Aspettando il suo messaggio..

Adesso voglio parlare due minuti di lei.

Si chiama Anna, ha 14 anni, è bassa e frequenta una scuola superiore (turistico). E' molto intelligente, sveglia, bella, simpatica, interessante, dolce, tenera. Lei mi piace moltissimo e sto iniziando a provare qualcosa per lei. Quando siamo insieme non vedo più i problemi che ho intorno, non sento più tutto quello che succede ma sento solo il suo cuore battere. E' bellissimo starle accanto, parlarle, abbracciarla, baciarla. Oggi ho passato una giornata stupenda grazie a lei. Spero di rivederla presto. 

Intanto aspetto un suo messaggio.

(Ascoltatevi questa canzone: ...)

 
 
 

Buonasera.

Post n°3 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da lucabertoni
 

Buonasera a tutti. Cosa state facendo di bello? Io sto programmando. Cosa? Beh sto cercando di imparare il linguaggio Java per poi sviluppare delle applicazioni per Android. Ancora sono alle basi ma spero di riuscire presto a sviluppare qualcosa. 

 
 
 

La mia giornata.

Post n°2 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da lucabertoni
 

Da oggi, tutti i giorni farò un riassunto di quella che è stata la mia giornata.

Oggi ho passato una giornata inizialmente brutta ma poi stupenda. Mi sono svegliato alle 7.00 come tutte le mattine, mi sono vestito, ho fatto colazione e sono andato a prendere il pullman per andare a scuola. Sceso da primo pullman vado con due amici alla seconda fermata e come al solito il pullman è in ritardo. Arrivato a scuola ho iniziato la lezione di italiano, praticamente due ore passate molto velocemente dato che ho "dormito". Poi un'ora di disegno tecnico in laboratorio a disegnare con il pc vari oggetti utilizzando un programma di costruzione (allplan). Ma non essendo un geometra non mi sono divertito molto. Poi due ore di chimica abbastanza pesanti però con una soddisfazione, un 8.5 inaspettato nella verifica. Infine ora di fisica leggera.

Poi finalmente arriva la parte più bella di tutto il giorno. Alle 16.30 sono andato a fare un giro con la ragazza che mi piace e a cui voglio un mondo di bene. Prima abbiamo fatto una passeggiata poi ad un certo punto siamo dovuti correre al punto di partenza perché mi ero dimenticato le chiavi nella moto. Poi siamo andati in un bar lì vicino e abbiamo parlato un momento. Poi ci siamo anche baciati, e vi giuro che tutte le volte che la bacio mi vengono i brividi, è qualcosa di bellissimo. Solo che io ho molta paura di quello che pensa lei e gli altri quindi mentre passeggiavamo e mentre eravamo al bar non riuscivo ad abbracciarla e stringerla forte a me. Spero che questo problema sparisca presto.

 
 
 

Mi presento.

Post n°1 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da lucabertoni
 

Buongiorno a tutti. Questo è il mio blog personale. Qui troverete contenuti riguardanti me e il mondo che mi circonda con vari commenti e opinioni personali. Inoltre troverete post riguardanti la tecnologia, principalmente il settore telefonia e computer. Per qualsiasi domanda scrivetemi qui: luca.bertoni24@gmail.com. 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963