Creato da luca.placidi il 12/02/2010
Lista Bonino-Pannella, Provincia di Latina

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

simonepace95R_a_i_Svioqueimegsrl.cbchioscodibaccosassirdaKing0cornell2gillucasr.ildivenireluca.placidiwanna55animalibera_60landbouwkredieturban955
 

Ultimi commenti

evviva!
Inviato da: luca.placidi
il 24/03/2010 alle 22:12
 
w l'italia ;)
Inviato da: bodyartexperience
il 23/03/2010 alle 15:48
 
Sono d'accordo con te ma sull'esigenza di...
Inviato da: luca.placidi
il 14/03/2010 alle 09:44
 
Il centrodestra,vista la sua esclusione delle liste...
Inviato da: mariolino
il 10/03/2010 alle 13:43
 
La cosa positiva della vicenda, secondo me, é stato che...
Inviato da: cittadinolaico
il 05/03/2010 alle 11:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ottimo Cirilli, è ora di...Un grazie a Bruni per la... »

Sciopero della fame per il rispetto della legalità: Latina Ambiente rispetti gli impegni che si è presa con i cittadini

Post n°12 pubblicato il 27 Febbraio 2010 da luca.placidi
 

Sciopero della fame per il rispetto della legalità: Il vice coordinatore provinciale PdL rispetti gli impegni che si è preso con i cittadini

L'illegalità di questa campagna elettorale è nota a tutti: a cominciare dalle spese illegali che superano la soglia prevista dalla legge (non quelle dei candidati della lista Bonino-Pannella), ai manifesti illegali di tutti i partiti che non solo deturpano illegalmente l'ambiente ma che fanno concorrenza sleale nei confronti di quelle liste, come la Lista Bonino-Pannella, che mai si sono prestate a questo "sporco" gioco, passando per tutto il meccanismo di raccolta delle firme per la sottoscrizione delle liste elettorali: si va dalla mancata informazione da parte della rai che avrebbe dovuto per legge fare degli spot pubblicitari per informare i cittadini di questa possibilità alla indisponibilità degli autenticatori a svolgere il loro servizio anche per liste concorrenti a quelle di appartenenza.

Questi sono solo alcuni dei motivi di carattere generale che hanno spinto Emma al suo sciopero della fame e della sete.

A queste motivazioni Daniele Maughelli, candidato della Lista Bonino-Pannella per la provincia di Latina, ha aggiunto quella per la riapertura del mercato dei fiori di Campo Verde ed è in sciopero della fame da tre giorni.

A questa lotta mi sono aggiunto io questa mattina, annunciando uno sciopero della fame di 48 ore, per il rispetto dell'articolo 8 della carta dei servizi della società Latina Ambiente spa, dove è previsto l'impegno per la società stessa di dare ampia e completa informazione dei risultati di indagini sulla soddisfazione dei cittadini in merito ai servizi di igiene ambientale.

A quanto mi risulta solo annunci, sul merito di questi sondaggi di soddisfazione del cliente, sono stati fatti dalla società Latina Ambiente, presieduta dal vice-coordinatore provinciale del PdL Vincenzo Bianchi, ma nessuna indagine scientifica è stata fatta (dandone adeguata pubblicità) sul livello di soddisfazione dei cittadini di Latina.

Noi della Lista Bonino-Pannella crediamo che il rispetto di queste norme, che non abbiamo deciso noi e che anzi avremmo voluto diverse, avrebbero messo i cittadini di Latina (e italiani) nelle condizioni di scegliere in modo democratico le liste da votare. Purtroppo però lo stato in cui viviamo non è uno stato di diritto. Non è una democrazia. Ed esiste una classe politica che decide lei non solo le regole (come sarebbe ovvio) ma anche l'applicazione delle regole: "a questi sì e a questi no!".

Noi della Lista Bonino-Pannella lottiamo e continueremo a lottare contro questo sessantennio partitocratico, che si è dimostrato spesso peggiore del ventennio fascista precedente, e come una peste e come il precedente rischia di diffondersi drammaticamente e senza controllo.

Luca Placidi, candidato nella Lista Bonino-Pannella nella circoscrizione della Provincia di Latina (anche Roma) alle prossime elezioni regionali

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lucaplacidi/trackback.php?msg=8487852

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963