Creato da gigi_livorno il 03/10/2006
Blog di Lucarelli

FACEBOOK

 
 

 

Zapatero senza poltrona

Post n°2 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da scrigno
Foto di gigi_livorno

Qualche autorevole giornale c'è cascato, ma il video del falso furto della sedia al premier spagnolo era una "campagna di sensibilizzazione" dell'ONU

 

 di mariano6

La poltrona di Zapatero
Non c’ è stato furto, né tentativo di furto, ma solo  registrazioni non autorizzate dentro il Congresso dei Deputati.  Il video del falso furto era una "campagna di sensibilizzazione" dell'ONU incaricata all'agenzia di pubblicità che creó 'Ama Laura'.

I responsabili della Campagna del Millennio hanno spiegato attraverso, un comunicato, che l'obiettivo principale di questo "atto di sensibilizzazione" era appoggiare una causa giusta e ricordare alcuni dati : " cento di milioni di persone muoiono di fame nel mondo, che migliaia di bambini muoiono ogni giorno per le stesse cause e che la gran maggioranza di essi non hanno accesso alla scuola elementare". hanno chiarito che, "come si evidenzia chiaramente nelle immagini, la videocassetta è un montaggio pezzato in varie localizzazioni.  Non si è rubato nessun oggetto del Congresso, ed ovviamente, neanche la poltrona di Zapatero". Davanti alla ripercussione del video, la Campagna dell'ONU ha chiesto che non si prenda nessun tipo di rappresaglia contro persone innocenti che possano vedersi colpite per questa azione.  I funzionari del Congresso ignoravano l'uso che si sarebbe fatto delle immagini registrate."

Alla fine della vicenda sembra che abbia avuto la peggio un funzionario del Congresso. Il quale è accusato, secondo una nota emessa dal Congresso, ha agito abusivamente e con complicità. Alcuni fonti affermano che detto funzionario ha confessato che agì mosso per  solidarietà con la causa di questi giovani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il video rap su Prodi

Post n°1 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da gigi_livorno

Ma la sinistra in Italia non era quella parte politica da sempre e "per definizione" contraria alla censura?
O forse la libertà di stampa ed espressione esiste solo quando la "vittima designata" si chiama Silvio Berlusconi?
Sembra che il video rap su Romano Prodi in Parlamento per il caso Telecom, mandato in onda su Raidue, abbia scatenato un putiferio.
Addirittura alcuni deputati di sinistra hanno scritto al Cda della Rai per far verificare se sia ravvisabile il reato di "villipendio alle istituzioni"! Roba da matti!

Beh, che dire... un po' di autoironia non farebbe male a questi signori.
Ma in fondo non è nemmeno colpa loro se per 5 anni nessuno li ha presi bene bene in giro!
Si erano semplicemente disabituati!

Ad ogni modo qui sotto potete trovare il video rap su Prodi:

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso