Creato da dona.gi62 il 15/11/2011

ALLURE

" Gli uomini potevano chiudere gli occhi davanti alla grandezza, davanti all'orrore e turarsi le orecchie davanti a melodie o a parole seducenti. Ma non potevano sottrarsi ai profumi. Poiché il profumo è fratello del respiro. Con esso penetrava gli uomini, a esso non potevano resistere, se volevano vivere. E il profumo scendeva in loro, direttamente al cuore e là distingueva categoricamente la simpatia dal disprezzo, il disgusto dal piacere, l'amore dall'odio. Colui che dominava gli odori, dominava il cuore degli uomini" Del libro Il profumo di Patrick Süskind

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Fine settimanaAuguri »

SORRIDIAMO, DAI :)

Post n°77 pubblicato il 03 Aprile 2012 da dona.gi62

Caro marito,

ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa è stata solo la tua ultima scemenza.
La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita. Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio.
Buona fortuna!

Firmato
La tua Ex Moglie

PS: se stai cercando di trovarmi, non farlo: tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme.




Cara ex moglie,

niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera. E' vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l'ideale di brava moglie, a patto che esista, sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport così, tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri.
Va così male che non può funzionare.
Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, e la prima cosa che ho pensato è stata: Sembri un uomo!. Ma mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino, quindi ho taciuto. Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con mio fratello, perchè ho smesso di mangiare maiale sedici anni fa.
Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l'etichetta del prezzo era ancora attaccata: ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello 50 euro l'altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99.
Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne.
Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica. Ma quando sono tornato a casa tu te n'eri già andata.
Penso che ogni cosa accada per una precisa ragione...
Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto. Il mio avvocato ha detto che, vista la lettera che mi hai scritto, da me non potrai pretendere neanche un centesimo.
Abbi cura di te!

Firmato
Ricco come il demonio e Libero

PS: Non so se te l'ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carlo... Si chiamava Carla: spero che questo non sia un problema.

 

(dal web)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/luccicante/trackback.php?msg=11202943

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Federicavega
Federicavega il 03/04/12 alle 21:31 via WEB
ahahahahahah...ciao Dona, davvero diveretene, mi piace quando il marito le scrive che suo fratello prima di chiamarsi Carlo si chiamava Carla...ihihihihihihi....povera mogliettina, mi sà che è andata male più a lei che a suo marito, lui sembra aversi tolto un bel peso. Come stai ragazza?? tutto bene??....serena serata a te da Federica.
 
 
dona.gi62
dona.gi62 il 03/04/12 alle 21:43 via WEB
Ciao Fede, si tutto bene a me,..spero lo stesso a te. Sono contenta se ti sei divertita a leggere queste lettere tra marito e moglie,..:)) Buona serata. Dona
 
DiabolikLupin
DiabolikLupin il 04/04/12 alle 13:38 via WEB
ahahahahah...spettacolareeeeee:-))))Grazie delle risate e buona giornata :-)
 
 
dona.gi62
dona.gi62 il 04/04/12 alle 13:47 via WEB
Ciao DiabolikLupin,...spettacolare è riferito a me, immagino!! :)) grazieee!!! ahahaha stasera passo a leggerti, buona giornata anche a te. :))
 
   
DiabolikLupin
DiabolikLupin il 26/04/12 alle 11:49 via WEB
....Una ragazza chiede al fidanzato: "Cosa ti piace di più di me: la mia bellezza, la mia profonda intelligenza o la mia sincerità?". E il ragazzo: "Il tuo senso dell'umorismo, cara!"ahahahahah;-))))Ciao Dona,buona giornata:-)))
 
     
dona.gi62
dona.gi62 il 26/04/12 alle 11:56 via WEB
Ahahahaha! :)))) Buona giornata a te, e grazie della risata che mi hai fatto fare! Ciao
 
wmw18
wmw18 il 06/04/12 alle 12:00 via WEB
haaaaaa,finalmente un punto a nostro favore!! hahahahaha
 
 
dona.gi62
dona.gi62 il 06/04/12 alle 13:23 via WEB
Io sono democratica, come vedi! :)) ciauuuu
 
   
wmw18
wmw18 il 06/04/12 alle 22:43 via WEB
:-D
 
Federicavega
Federicavega il 06/04/12 alle 18:22 via WEB
Ciao ragazza, forse è banale....non credo molto a queste cose....ma ti mando il mio augurio di buona Pasqua....l'importante è l'augrio di serenità e buoni sentimenti, quello che andiamo cercando ogni giorno....un abbraccio pieno di stima per te da Federica.
 
 
dona.gi62
dona.gi62 il 06/04/12 alle 19:04 via WEB
Ciao Fede,neppure io amo l'obbligo ad essere felici, ma in questo caso, dobbiamo esserlo, perchè ce lo meritiamo. Quindi ti auguro un mare di serenità, un fiume di felicità ed un lago di tranquillità! :) Auguri Fede. Dona
 
nogherazza
nogherazza il 17/06/12 alle 23:50 via WEB
...ehehehe... questa non l'avevo ancora letta... troppo divertente!
 
 
dona.gi62
dona.gi62 il 19/06/12 alle 22:27 via WEB
Carina vero? giusto per non dire che poi sono di parte :)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963