Luci ed Ombre - Camminando nei percorsi emozionali, pensieri e vibrazioni del quotidiano esistere...
« Precedenti Successivi »
 

Tua

Quando semplicemente mi guardi penetrandomi con lo sguardo fino nell'anima in anfratti dei quali io stessa ignoravo l'esistenza, ed è in quell'attimo prima di portarmi in Paradiso, che sono già irrimediabilmente.. .... Tua- Mirò -
 

ED è

Ed è quando mi abbracciche ogni parte di meritrova il suo postoe la mia Anima trova la quiete.- Mirò -
 

Post N° 91

Ci restammo dentrocome il mare resta dentro le conchiglieper sempre- P. Neruda -
 

Amarti

In ogni giorno...In ogni ora...In ogni istante della mia vita mi ricorderò di non pensarti, di non amarti..                   - Miro' -
 

Tu

Sono nata donna.. ma Tu mi hai fatta femmina, completandomi. - Mirò -
 

,..

Io sono nata rondine di una primavera assente, perchè ho sempre dato tutto agli altri e per me non è avanzato niente!(Alda Merini)
 

Il tempo

Sono trascorsi anni dal mio ultimo viaggio in questo mondo, eppure....  ripercorrendo queste strade è stato come guardare un album di foto, una pellicola... qualche sorriso ma anche qualche lacrima nel vedere chi ero per poi constatare quanto i decreti del tempo abbiano tracciato solchi più o meno profondi alla mia esistenza.Tutto cambia ma infondo…
 

Cosa vorresti

E tu cosa vorresti essere per lei? Vorrei che associasse a me la parola felicità, perlomeno per metà. Vorrei che visto che il lieto fine non c’è quasi mai lei sapesse che le regalerò sempre nuovi inizi. - E cosa vorresti che fosse lei per te? La sensazione per una volta, anche solo per un…
 

O.P.

Adoro le donne che non si aspettano mai niente, perchè vanno a prendersi sempre cio' che vogliono. Quelle che escono anche senza trucco e si sentono belle lo stesso. Quelle che non dicono mai chi sono, ma insegnano alle altre ad essere. Quelle che camminano sempre a testa alta, anche quando il mondo le vorrebbe…
 

M.M.

Nella vita capita di rinunciare alle persone migliori a favore di altre che non ci interessano, che non ci fanno del bene, semplicemente ci capitano tra i passi, ci corrompono con le loro menzogne e ci abituano a diventare conigli.(Margaret Mazzantini)
 

« Precedenti Successivi »