il senso della vita - Sogna ad occhi aperti! Insegui i tuoi sogni, lottando per raggiungerli. Il sogno si trasformerà in favola. Forse. Diversamente, avrai comunque neutralizzato lo spettro di un rimpianto.
« Precedenti Successivi »
 

♥♥ Love ♥♥

In verità siamo una sola anima,   tu e io.   Appariamo e ci nascondiamo,   tu in me, io in te.   Ecco il significato profondo   della mia relazione con te.   Poiché fra te e me non esistono   né tu, né io.   Siamo al tempo stesso   lo specchio e…
 

♥.•*´¨`*•.~♥BUON ANNO A TUTTI♥~.•*´¨`*•.¸♥

Oggi ho pensato a te e ti ho pensato così tanto che mi è venuta voglia di farti un regalo.Anzi non uno, ma tanti. Ho pensato che doveva essere una cosa che ti piacesse e che tu potessi usare ovunque.Così sono andata a cercare... ho comprato sole, pioggia, vento, sorriso e appena 50 grammi di lacrime…
 

✿✿●♥ Buon Natale a tutti✿✿●♥

A chi si sente solo a chi ha la gioia nel cuore, a chi vorrebbe essere amato a chi vorrebbe donare, a chi ha sbagliato a chi vorrebbe volare. A chi è in guerra a chi si sente in pace a chi soffre in silenzio a chi sa perdonare. A chi non ha occhi per…
 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Buon inizio di settimanaƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

 LA LEGGENDA DEL VISCHIOC'era una volta, in un paese tra i monti, un vecchio mercante. L'uomo viveva solo, non si era mai sposato e non aveva amici. Il vecchio mercante si girava e rigirava, senza poter prendere sonno. Uscì di casa e vide gente che andava da tutte le parti verso lo stesso luogo. Qualche…
 

✿✿●♥ Buon Week_end ✿✿●♥

La vecchietta che aspettava DioC’era una volta un’anziana signora che passava in pia preghiera molte ore della giornata. Un giorno sentì la voce di Dio che gli diceva:” Oggi verrò a farti visita”. Figuratevi la gioia e l’orgoglio della vecchietta. Cominciò a pulire, a lucidare, impastare e infornare dolci. Poi indossò il vestito più bello…
 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Buon inizio di settimanaƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

  Ogni giorno è un giorno nuovo da scoprire...il futuro non è visibile perchè si nasconde...il passato è con te e in tutti i giorni del tuo vissuto...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo e allo stesso tempo come il primo di una nuova era...porta con te oggi qualcosa del tuo domani...vivi il tuo presente come fosse…
 

✿✿●♥ Buon Week_end ✿✿●♥

Quando sei arrabbiatoquando cerchi di dare un sensoa ciò che non ne haSorridi alla vita…e forse lei comincerà a sorriderticome in uno specchio la fata che hai sempre sognato.Quando l'amore ci lascia sorridi ad uno nuovoe se l'amore c'è fallo sentire sempre amatovedrai ti sorriderà.Come il sole che ridea chi gli sorridee la pioggia che…
 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Buon inizio di settimanaƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Nasci con un fantastico fiore tra le mani: sfoglia piano, uno ad uno, tutti i suoi petali. Inspira il loro profumo, e lascia che ti avvolga l'anima, in un caldo abbraccio. Riempiti gli occhi, con i suoi colori. Accumula petali di esperienza, che userai per acquisire saggezza. E quando non ci saranno più petali da…
 

✿✿●♥ Buon Week_end ✿✿●♥

  Con ali di sogno...vorrei volarenell'immensita' dei tuoi occhi...con nuvole ai piedi..vorrei camminarenelle praterie dei tuoi pensieri..con un vestito di baci vorrei correresui contorni delle tue labbra..Vorrei indossare un armatura dipassione...e lottare con il tuo corpo..a colpi di emozioni che scaldano l'anima,,Vorrei congelare le tue emozioni...per poi incendiarle con i miei pensieridi fuoco...Vorrei far crescere…
 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Buon inizio di settimanaƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Mi succede qualcosa dentro che non capisco...da quando i miei occhi hanno incontrato il tuo sguardo...ogni mio desiderio più profondo si è svegliato...mi succede qualcosa dentro che non si spiega...da quando mi hai regalato un sorriso...ogni mio sogno più selenzioso ha cominciato a suonare e danzare...amore mio ti cerco in ogni mio respiro ...non ho…
 

« Precedenti Successivi »