il senso della vita - Sogna ad occhi aperti! Insegui i tuoi sogni, lottando per raggiungerli. Il sogno si trasformerà in favola. Forse. Diversamente, avrai comunque neutralizzato lo spettro di un rimpianto.
« Precedenti Successivi »
 

27 Novembre prima Domenica di Avvento

 Inizia un nuovo anno della liturgia, della preghiera. Inizia il tempo d’avvento, l’attesa del natale, di quel bambino figlio di un Dio che ha fiducia di noi e che non si stanca di esortarci a stare svegli per cogliere la vita nell’attimo che passa e che porta in sé la pazienza di Dio il quale…
 

♥.•*´¨`*•.~♥Felice Week_end♥~.•*´¨`*•.¸♥

  Chiesi: ‘’Che cos’è il mondo?’’E mi fu detto: ‘’E’ una farfalla che impara ad amare in silenzio.’’Chiesi: ‘’Che cos’è la vita?’’Qualcuno rispose:‘’E’ una timida rondine che nasce a primavera, solo quando ha amato l’inverno.’’Chiesi:’’Che cos’è il perdono?’’Mi venne risposto:’’ E’ una lacrima che non scende, neanche quando piove.’’Chiesi:’’Che cos’è l’amicizia?’’E la risposta fu: ‘’E’ la…
 

☆(`*•.¸(`*•.¸ IO E TE¸.•*´)¸.•☆

Questa notte ti prenderei per mano e ti porterei con me...con me tra le nuvole...i rumori del mondo dall'alto è soltanto un genere di musica che non è stato ancora scoperto...noi due tra le nuvole con il sottofondo del suono del mondo...il mio respiro si perde nel tuo profumo...le stelle ci fanno compagnia in questa…
 

♥.•*´¨`*•.¸ .•*´¨`*•BUON INIZIO DI SETTIMANA•*´¨`*•.¸ .•*´¨`*•.¸♥

E' il canto del cuore quella poesia che nasce dal profondo dell'anima.. Parole che si innalzano leggere in un vortice di sensazioni tinte dal sangue della passione.. bevuto come nettare dal calice della vita... E' come il dolce profumo di un fiore.. quella carezza che ti sfiora appena.. quando quelle stesse parole ti penetrano dentro…
 

Buon Week_end amici

 Abbracciami adesso...perché conoscii miei pensieri..e puoi arrivarmi così in fondoda spogliarmi l’anima..ma non guardar se c’è la luna..non servirebbe il suo chiarore..Stringimi intensamenteper un istante ancora..che io possa sentireil calore del tuo corpointorno al mio cuore..e le tue maniavvolgermi sincere..Sospira con mesoltanto un altro po’..e con un bacioregala all’infinitoquesto momento solo nostroparte di un frammentoche…
 

Per te...

Disegnero' il tuo volto con le stelle...e la luna sara' ammalata dall'illuminatobrilliö di te...usero' il tramonto per colorare il tuo sorriso...il sole invidiera'quei dolci raggi...rubero' all'aurora il chiarore...per rifletterlo nei tuoi occhi..mentre ci sussurriamo dolcezze..e nelbuio della notte l'emozione dei sospirifara' pulsare i cuori nell'unisono battitod'un colorato arcobaleno d'amore.... 
 

Dolce luna..

 Dolce luna che nei miei occhi rifletti..di luce incantata e tenera..luna chemi sorprendi....dimmi quale segretosi cela nei tuoi grandi occhi...svelamii sogni che in te trattieni...i sogni e lesperanze che rubi ad amanti e poeti..i sogni che all'alba muoiono infranti dalsorgere del sole...Luna..magica luna...in te confidano le anime solitarie...a teguardano e cantano i cuori semplici.....e tu…
 

Vi auguro un buon inizio di settimana....

 Amo il silenzio..e' un momento di intimita'che vivo con me stessa...e' un compagnofedele che non mi tradisce...mi lascia pensaresenza interrompere...arricchisce le miegiornate di sguardi profondi..mi aiuta acomprendere...il senso della vita....Ilsilenzio e' il suono piu' forte perche'dentro di se' nasconde la forza delleparole non dette...quelle piu' vere...quelleche si tacciono a lungo per non ferire..un'esplosione di pensieri…
 

Vi auguro un sereno Week_end

Ho visto il sole che splendevaall'orizzonte..in alto nel cielo limpido...raggiante e luminoso..Un raggio di luce si fondeva con i tuoi occhi che si specchiavanodentro i miei...Un filo di ventorinfrescava l'aria..mentre inostri cuori parlavano d'amore..il cinguettio degli uccelli..scandiva le parole di cio' checi promettevamo..Gli alberirinverdivano ad ascoltarci...i fiori crescevano con l'amore..tutt'intorno c'era freschezza..gioia..serenita'...il cielo contavai nostri silenzi…
 

11 11 11 la paura della data palindroma.

 Domani sarà una giornata dalla data speciale e palindroma, cioè che si può leggere indifferentemente da sinistra a destra o viceversa: il calendario segnerà l’11-11-11 e alle ore 11 e 11 minuti si verificherà un momento che non si ripeterà più per 1000 anni.11 novembre 2011, ascensione planetaria o inizio della fine?Importanti svolte socio-politiche, scoperte…
 

« Precedenti Successivi »