anello d'argento - la vita...
« Precedenti Successivi »
 

la neve...

 

Noi....

 Terra interiore (La nostra) - va seminata fin dai primi giorni dell'anno "Oggi ha inizio un nuovo anno; e dato che i primi dodici giorni di un anno sono in relazione con i dodici mesi a venire, sforzatevi di viverli nel miglior modo possibile per dare a tutto l'anno un solido fondamento. Dite a voi…
 

BUON ANNO

2014....E' stato per me' un anno molto difficile...un anno di lotte interne ed esterne....quelle interne mi hanno reso piu' forte...quelle esterne?si deveessereforti interiormente peravere la forza di risolverle....Grazie a voi che mi siete stati vicinie agli altri...behchi non mi vuole non mi meritaTANTI AUGURI A TUTTIANNA
 

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Storia e origini del giorno della Festa della mammaLe originiLa festa della mamma non è una ricorrenza presente solo in Italia ma, in realtà, è diffusa in tutto il mondo.Le sue origini sembrano essere legate alle antiche popolazioni politeiste che, nel periodo primaverile, celebravano le divinità femminili legate alla terra e alla sua ritrovata fertilità.Nell’antica Grecia gli Elleni dedicavano alla loro genitrice…
 

papaveri....

  In un tempo lontano accadde un giorno che il Sole, mentre camminava  attraverso la volta celeste, cominciò a dolersi dicendo: "Oh! Questi giorni d’estate sono così lunghi,  e nemmeno una nuvoletta che mi faccia compagnia. In questi giorni il tempo sembra, non passare mai ! Gli spiriti dell’aria che udirono le sue parole, non…
 

che belle preparazioni per pasqua

 io mangio uova....
 

la natura....

Quattro elementi - con i quali siamo quotidianamente in contatto "L’esistenza quotidiana è una serie di incontri ai quali non si presta sufficiente attenzione. Che cosa sono respirare, mangiare, bere, lavarsi, ricevere la luce e il calore del sole, se non incontri con i quattro elementi: la terra, l'acqua, l'aria e il fuoco? Tutta la…
 

informazione....UTILE

Ci si puo’ chiedere perche’ i gestori  di telefonia mobile non danno questa informazione agli utilizzatori ! quando comperate un cellulare nuovo proteggetevi… come ? cosi’ ! sul vostro bel cellulare nuovo eseguite questa semplice operazione: STELLA* CANCELLETTO# ZERO 0 SEI 6 CANCELLETTO# Cosi facendo otterrete il numero di serie del vostro telefono portabile che compare immediatamente sul…
 

si....

ricordiamoci che:non ereditiamo la terra dai nostri avi, ma...la prendiamo in prestito ai nostri figliANTOINE DE ST. EXUPERY
 

la donna: dedicata a tutte le donne

Un difetto nella Donna Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese: “Come mai ci metti tanto tempo con questa?” E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?" Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di…
 

« Precedenti Successivi »