Luciano Garofano - Luciano Garofano candidato alle elezioni politiche europee
« Precedenti Successivi »
 

Una scelta di coscienza

Questa mattina mi sono imbattuto in un artico molto interessante che prendendo spunto da un intervento del premier Berlusconi portava alla luce una questione quanto mai calda in queste ultime ore che precedono la fine delle “ostilità”. Il premier a conclusione del secondo congresso di Forza Italia ad Assago, invita gli elettori affiné “non disperdano…
 

Seconda parte dell'intervista a Luciano Garofano

Seconda parte dell'intervista di Klaus Davi al Colonnello Luciano Garofano, Comandante del R.I.S. di Parma, candidato dell'MPA (Movimento Per le Autonomie) alle prossime elezioni europee.
 

La mia candidatura e riflessioni sull'immigrazione

Klaus Davi intervista il Colonnello Luciano Garofano, Comandante del R.I.S. di Parma, candidato dell'MPA (Movimento Per le Autonomie) alle prossime elezioni europee.
 

La criminalità organizzata è una presenza silenziosa e molto strategica

"La criminalità organizzata è una presenza silenziosa e molto strategica, non si vede ma trama nell’ombra per cui questo è un problema che ci deve ispirare a non abbassare mai la guardia, a continuare a indagare in maniera molto intelligente". Queste le parole di Luciano Garofano, colonnello dei carabinieri e comandante del Ris di Parma,…
 

Scuola pubblica: ottimizzare gli organici e migliorare le strutture scolastiche.

Nell’incontro pomeridiano a Belluno, presso il centro commerciale La Venezia, il candidato al Parlamento europeo Luciano Garofano ha parlato della scuola pubblica, di come migliorare il sistema scolastico ma soprattutto di come affrontare il problema delle strutture che ospitano i nostri ragazzi e che sono per la maggior parte fatiscenti.Vorrei in primo luogo attingere dai…
 

Come affrontare la crisi economica

Durante un incontro a Bolzano con alcuni cittadini e carabinieri in congedo, Luciano Garofano ha lanciato alcune idee per affrontare la crisi economica. Partendo dalla relazione del governatore di Banca Italia Antonio Draghi , che il candidato al Parlamento europeo condivide pienamente, Garofano ritiene prioritario il contenimento della spesa pubblica, troppo elevata in Italia.Innanzitutto dobbiamo…
 

Europee, Garofano: "Continuerò a servire l'Italia in Europa"

La campagna per le elezioni europee di Luciano Garofano, comandante del Ris di Parma e candidato al Parlamento Europeo con l'Mpa, continua...Dopo le sue prime tappe a Reggio Emilia, Forlì, Ravenna e Rovigo, Verona, Trento, Rovereto e Lesignano Bagni, Merano e Belluno, questa sera sarà a Monselice (Padova) alle 21 nella Sala del Comprensorio monumentale…
 

Il tour nel nord est

Ecco le prime immagini del tour nella circoscrizione nord est del candidato al parlamento europeo Luciano Garofano seguito da un ufficio mobile.Il candidato per l’autonomia farà tappa in tutta la circoscrizione in cui sarà eletto.Prima sosta: Guastalla dove è stato accolto da centinaia di sostenitori. Il colonnello del ris di Parma ha tenuto un breve…
 

Europee, Garofano in tour tra Emilia Romagna e Triveneto

PARMA, 30 MAGGIO - La campagna per le elezioni europee di Luciano Garofano, comandante del Ris di Parma e candidato al Parlamento Europeo con l'Mpa, continua nei prossimi giorni grazie a un tour che lo porterà a toccare tutte le città della circoscrizione nord est (Emilia Romagna e Triveneto). Durante le sue tappe, tra cui…
 

Verso una maggiore sicurezza alimentare

"Sono pienamente d’accordo con la proposta del commissario Ue all’agricoltura Mariann Fischer Boel di estendere a tutti i prodotti alimentari l’indicazione di origine. Certo, la decisione spetta al Consiglio Europeo, ma siamo sulla buona strada". Luciano Garofano, candidato al parlamento europeo per la lista L’Autonomia, esprime così la sua soddisfazione nei confronti della Commissione, che…
 

« Precedenti Successivi »