lucidapazzia - pensieri e company
« Precedenti Successivi »
 

Questa sono io !

Ho già nascosto un amore per paura di perderlo.ho già perso un amore per non volere nasconderlo.ho alontanato persone che mi amavano e mi sono avvicinata da coloro che non mi volevano bene.ho amato persone che mi hanno deluso,cosi come ho già deluso persone che mi amavano.ho già trascorso ore davanti allo specchio interrogandomi chi…
 

Libera-by stellinadargento

Ed eccomi qui,libera per essere.cosi ho scritto nella presentazione del mio blog.Essere libera è fare quello che debbo fare e farmi carico delle mie decisione.credo di essere cresciutta,di essere pronta per compiere il grande passo,di scioglere le mie catene,di non avere paura di quello che succederà.libera è avere il coraggio a sufficienza.è vedere la vittoria anche in quello che può…
 

Libera-Renato Zero

 

Ancora qui- Renato Zero

 

Parole parole

 

A te- Jovanotti

A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro…
 

" Quando ti penso "

Questo istante è tuo e valorizo il mio pensare,dallo stesso modo che valorizo tutti i giorni il mio respiro. Vedo ad ogni tuo arrivo in mia mente, come un magico regalo,perchè tu mi ispiras. Provo a vederti dallo stesso modo di coloro che cercano di vedere aldilà del concretto,molto di più di quello che si può…
 

" Corpi e desiderio "

"Tuo corpo mi sveste e mi disarma E con  la misura esata,mi penetra. Tua misura è la mia tanto correta, Quando io e te uniamo un solo desiderio. Tuo volere è mio pecato tanto sublime Quanto sinto tu che pulsi nel mio ventre. Sono miscuglio di quello che fai e di quello che provi, Sei miscuglio…
 

"Mi piace"

"Mi piace coccolarti, dare e ricever tutto e molto.Mi piace quando mi  tocchi il viso,i seni,il mio sesso. senza fretta... con la curiosità di un esploratore e la voglia di un alievo...Mi piace parlarti d'amore. bisbigliare sul tuo orecchio parole dolce,qualche volta parole spinte... So dove cercare le tue carenze e farti perdere la  testa.…
 

Chi sono?

"Non necessito vestirmi con abiti griffati,neppure sfoggiare le mie dite con anelli di prezioso metalo.Non sogno ballare in un palco di nubbi,di illusioni.Miei sogni sono molto semplice,discretti,quasi reale.Non ho bisogno d' adormentarmi  in un morbido materazzo di piume,neppure d'alimentarmi con parole dolce;promesse vaghe o astrate.Quello che più desidero è trovarmi alla pari con la vita…
 

« Precedenti Successivi »