Creato da fatina.titina il 27/03/2008

FaTiNa'S LiFe

.. Si Può SPeGNeRe oGNi TaNTo iL PeNSieRo? ..

 

 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 02 Agosto 2008 da fatina.titina

E' quasi un mese che non scrivo più qui.
POCA.VOGLIA
ZERO.STIMOLI
COSE.CHE.NON.VANNO.COME.VORREI

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 09 Luglio 2008 da fatina.titina

TUTTO SE N'E' ANDATO MA
RESTANO I BRIVIDI

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 03 Luglio 2008 da fatina.titina

Avrei voluto ..

Avrei voluto che tu fossi una persona speciale e accorgermi, col tempo, che tu fossi capace di riempire la mia vita di sensazioni tali da rendermi, nello stesso tempo, felice e spaventata.
Avrei voluto guardarti negli occhi più e più volte e desiderare ogni volta che quei momenti non avessero mai fine.
Avrei voluto ascoltare la tua voce continuamente, perchè mi facesse stare così bene nel sentirla, da avere paura delle mie sensazioni e dei miei sentimenti.
Avrei voluto stare con te in un mondo dove tutto il resto non avesse nessuna importanza e tutto si sarebbe concentrato sui battiti accelerati del mio cuore, sul contrastante groviglio di intense sensazioni che mi stringeva lo stomaco e l’anima.
Avrei voluto guardarti negli occhi e pensare di non aver bisogno di nient’altro e la mia vita sarebbe stata completa così, di te e con te.
Avrei voluto ascoltarti e sentire che tutto il resto poteva anche non esistere perchè mi bastavi tu!
Avrei voluto una persona, senza la quale la mia vita sarebbe andata comunque avanti, con i miei piccoli momenti di gioia e di soddisfazione, ma con la quale tutto sembrasse diverso, più bello, più sereno, più prezioso, più sensato .. in una parola: completo.
Avrei voluto vivere con te una sensazione di benessere ovattato, di una strana forza interiore, di una segreta e quasi incredibile felicità.
Avrei voluto pensare a te e sentire il bisogno di ascoltare la tua voce anche solo per un attimo .. e quel attimo mi avrebbe riempito la vita.
Avrei voluto pensare a te e sentirmi felicemente confusa, in bilico tra mille sensazioni e altrettanti dubbi nella certezza che tu ci fossi.

L’amore a volte è un'idea, un qualcosa che ci si costruisce da soli, in silenzio, dentro al proprio cuore. Ed è lì che deve restare per poter continuare a vivere a lungo, perchè l’AMORE è come una farfalla che rischia di uscire dal suo bozzolo in un giorno di pioggia .. si bagna le ali e poi .. muore ..

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 18 Giugno 2008 da fatina.titina

Solo per te canterò
questo magico love show

Sonhora - Love show

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 13 Giugno 2008 da fatina.titina

A TE

Ho passato questi ultimi mesi a cercare di capire come avrei vissuto senza te.
Ho provato a credere che non mi importasse, che non mi facesse male e ad un certo punto, ho creduto che se avessi finto che non mi importava, sarebbe stato così..
Ma invece ho passato la maggior parte del tempo, chiusa in camera mia, con le finestre tappate a pensare che ti avrei voluto ancora con me ..

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaellasvergolatizi.mbambinacarusoraggi0dlunaluce1001a.zito85stelladimare79yulia_lisa83annina.benettisangheegnrpontcristinapontillogiovy83santomassimo.micheleOctoberBoulevard
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.