IL BROGLIACCIO - Perchè la vita è un libro ... non singoli capitoli o fogli sparsi
« Precedenti Successivi »
 

L'ultimo post !!!

Sei entrata nella mia vita leggera come unafarfalla, con i colori inconsueti che tutte lecreature belle hanno senza saperlo .. con ladelicatezza dei modi e la trasparenza  nellosguardo che altro non sono che  lo specchiodell'anima.   Ti ho offerto la  mia  mano e l'hai bagnata  di dolcissime  lacrime  e  su quella  stessa  mano ci  siamo…
 

Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio ...

.. che ti stringa forte le mani se non trovi le parole ..che  ti  sfiori  gli  angoli della bocca quando un  bacio non sa bastare ..che conosca  a  memoria  le  tue  debolezze e  non te le faccia pesare ..che accarezzi la tua anima nera  e  nonostante  tuttodecida di restare, rischiare, amare. Meriti mille sorrisi negli…
 

Tutto questo tempo nuovo che arriva con Te ..

Nell'ultimo  anno  ho  scritto  pagine  veramente tristissimee  cattive   del  libro  della  vita  mia   e  di  altre  persone .. usato  parole  cariche  di veleno  con chi mi ha voluto bene .. ucciso con l'arma dell'indifferenza.Ho  dato  luce  alla  mia  parte  peggiore  ..  strappato cuori, distrutto  sentimenti   e   generato   lacrime  di  altri  occhi oltre che nei…
 

Messaggi subliminali ... ^__^

Ebbene si,la mia mano destra  ultimamente ha  iniziato  a  darmi  inquietantimessaggi.Certo non capisco a COSA  e soprattuttoA CHI si riferiscono visto il mio  assolutogrado  di  carineria  e  che  NULLA hannoa che fare con la mia persona.Mah ?!?!?!il mistero si infittisce ..urgono provvedimenti della Committente !!!
 

Io non lo so .. o lo so fin troppo bene!

Non credo d'avere mai avuto, come in quest'ultimo periodo, così  tanti  pensieri  da   esprimere  e  così poche frasi perfarlo adeguatamente. Tu  però  conosci  quei concetti  uno per  uno .. così come leparole, gli sguardi, i  sorrisi, i  gesti ed i  sospiri con  i  quali li  abbiamo  costruiti  e  condivisi  fino  ad  oggi  ..  e  non mi occorre altro…
 

Disastro spettacolare ...

In questo momento, ho bisogno di un'unica cosa: un abbraccio.Un gesto antico quanto l'umanità, il cui significato va al di là dell'incontro di due corpi. Un abbraccio vuol dire: non sei una minaccia... non ho paura di starti vicino... posso rilassarmi, sentirmi protetto e comprendere che c'è una persona in grado di capirmi... Secondo la…
 

Guardami negli occhi !!!

Ci sono cose che  sono senza  un motivoche arrivano senza essere cercate, cherisultano  sostanzialmente   inspiegabili,che si nascondono  dietro un gesto,  unosguardo, un sorriso, una mano sfiorata ..Cose in  grado  di  alleggerirti il cuore el'anima,  di   farti   sentire   diverso,  di farti  perdere  la  concezione del tempoe tagliarti il viso con la più bella smorfiache un uomo possa spontaneamente fare.Beh ..…
 

Inesorabile scorrere ...

Il mondo mi scorre a fianco, sopra .. mi tange, mi attraversa. Non un segno, un graffio, un livido, una goccia di sangue, una lacrima a tracciare il cammino percorso. Spallate, carezze, schiaffi, o baci che differenza fanno? La felicità e la morte camminano a due sospiri da noi e non possiamo farci niente ..…
 

il coriandolo ..

L'anima leggera come un coriandolo ...senza colore  o  festose ambizioni,  soloun minuscolo  frammento di  un utopico tutto  a   cui   si   mostra   intimamente  disinteressato.Partito per  caso  da  terra  e  perso nel ramingo viaggio della vita, cullato  dalle calde brezze del cuore, oltraggiato dalle sferzanti  gelide  tempeste  della mente, consapevole che  una  lacrima di pioggia…
 

Briciole di malinconia ..

Pedalavo come  se  fuggissi .. e  in realtà fuggivo !!!Da  Lei,  da   quelle  emozioni,  dai  sogni,dai  ricordi,   da  tutto ..  e  pensavo  che dovevo dimenticare.Ero certo che sarei riuscito a dimenticare.Ma   oggi   che ho consumato banalmente la vita,  perchè ho conosciuto tante donne che mi hanno detto "ricordati di me" ed io le…
 

« Precedenti Successivi »