Lucky_borsa

finanza, borsa e dintorni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

DISCLAIMER

Non intendo sollecitare investimenti.
Chiunque utilizzi spunti derivanti dalla mia analisi  agisce a proprio rischio e pericolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Lo Short guadagna slanci...Il dollaro rompe il suo ... »

Perché shortare i bond del tesoro US è un investimento sicuro

Post n°715 pubblicato il 12 Settembre 2011 da Lucky340
Foto di Lucky340

Ho scritto molto su questo  argomento ossia che è altamente improbabile nel lungo periodo che negli Stati Uniti  rendimenti del Tesoro  del bond  a 10 anni (^ TNX) rimarranno vicino al 2,0%.

Nel mio articolo, " Perché rendimenti a lungo termine del Tesoro certamente saranno in salita : "Ho mostrano che vi sono essenzialmente tre possibili scenari macroeconomici, e che sotto ogni scenario i tassi a lungo termine del Tesoro devono aumentare.

  • L'economia statunitense recupera. Rendimenti a lungo termine del Tesoro saranno ovviamente in aumento rispetto ai livelli attuali verso il livello del 4,0% almeno.
  • L'economia americana vacilla e si alza il rischio di insolvenza. Imposte abbassate causano  deficit fiscale negli Stati Uniti in salita a livelli che non possono essere finanziati dai mercati privati. I timori di default in  aumento causano a lungo termine un picco dei tassi di interesse. Questo scenario sarebbe come quello attualmente vissuto da Italia e Spagna.
  • L'economia americana vacilla e rischi di inflazione salgono. Dovuto al fatto che è altamente improbabile che la Fed in un sistema monetario potrebbe consentire agli USA di cadere in una spirale deflazionistica che ha portato ad un default sul debito pubblico, l'inflazione è il più probabile esito di una vacillante economia degli Stati Uniti. In questo scenario di inflazione crescente, rendimenti a lungo termine del Tesoro aumenteranno  vertiginosamente nel lungo periodo.

Il rischio  di un trade

Quando uno sta contemplando un investimento , è importante sapere quali sono i rischi.

In " How Low Can The 10Y Tesoro Go (Parte 1) : "Ho dimostrato che i rendimenti 10Y Tesoro non possono scendere sotto lo zero in qualsiasi insieme di ipotesi ragionevoli. Anzi, dimosto che questa proposizione è più certa di tasse e della morte stessa.

Ma quanto in basso possa cadere i rendimenti? In questo pezzo ho esaminato  in dettaglio la storia dei tassi negli Stati Uniti dal 1871. Ho anche rivisto la storia del Giappone durante il suo episodio di deflazione così come la sua bolla di qualche anno fa. La conclusione di questa analisi è che prendendo gli Stati Uniti come il precedente rilevante, i tassi non potrànno  mai  essere tenuti  al di sotto del 2,0%. Anche se si prende il Giappone come un precedente, i tassi non saranno mai  tenuti di sotto di 1,0%.

Sapendo che 0% è un limite assoluto per le rese del 10Y è una descrizione estremamente importante quando si considera uno short   dei buoni  del  tesoro a lungo termine degli Stati Uniti. E 'anche importante capire i precedenti storici negli Stati Uniti e Giappone. Questi sottolineano il fatto che il rovescio della medaglia di uno Short sui buoni a lungo termine del Tesoro è in realtà molto più limitato di quanto il limite  a  zero- suggerirebbe.

Incredibile ricompensa  / rischio

Quando shorti  il bond  a 10Y  del Tesoro, il rischio di ribasso è strettamente limitato. Nel caso peggiore tipo scenario in stile Giappone, i rendimenti potrebbero  scendere a 1,0% (anche se potrebbero andare come  picco anche sotto di questo livello come successo in qualche occasione in Giappone).

Tuttavia, al rialzo i rendimenti vanno verso il 3,5% almeno in uno scenario di un'economia in ripresa. Lo scenario di rischio di default dovrebbe probabilmente vedere i  tassi ben al di là del 5,0%. E poi c'è il non banale rischio di un esito inflazionistico che potrebbe portare i  tassi a doppia cifra o addirittura a triplicare.

 

Conclusione

Ci sono pochi investimenti che offrono una sorta di ricompensa  / rischio  così sbilanciata che è offerta dallo Short  sui bond a lungo termine del Tesoro degli Stati Uniti. A differenza di qualsiasi altro investimento, il rischio di ribasso è strettamente limitato.

A differenza di altri investimenti, non vi è nulla in prospettiva che indichi che  il valore dei buoni del tesoro US potrebbero aumentare  significativamente dato limite  di zero aii tasso di interesse dei Bond. D'altra parte, non c'è assolutamente alcun limite sul quanto il valore dei buoni del tesoro statunitensi potrebbero  cadere.

Così, lo Short dei buoni del tesoro statunitensi offrono un'opportunità unica di investimento.

In un successivo articolo vorrei discutere i modi per attuare questo   investimento attraverso  strumenti  come  Shortare i bond del  Tesoro direttamente, shortare futures obbligazionari e/ o andando  lunghi sugli ETF come TBF , TBT e SBND . E 'molto importante capire come questi strumenti  lavorano prima di intraprendere una qualsiasi attività.

Disclosure: non ho posizioni negli stock menzionati, e non prevedo di avviare posizioni entro le prossime 72 ore.

Informazioni aggiuntive: Sono short su TLT  e long su  TBT e SBND.

libera traduzione da James A. Kostohryz

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lucky340
Data di creazione: 04/05/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

neveleggiadra0gianni3410prefazione09whiskynsodachildchildcassetta2Miele.Speziato0Desert.69marabertowsuarez65vita.perezfrankostopRobertGordontempestadamore_1967marinovincenzo1958
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963