26 aprile 2011Il Conference Board Consumer Confidence Index ®, che era sceso in marzo, è migliorato in aprile. L'indice è ora pari al 65,4 (1985 = 100), rispetto al 63,8 di marzo. The Present Situation Index sale a 39,6 da 37,5. The Expectations Index è salito a 82,6 da 81,3.The Consumer Confidence Survey-(indagine)si basa su un campione casuale di famiglie statunitensi. L'indagine mensile è condotta per conto del Conference Board da The Nielsen Company(TNS). TNS è la più grande società di ricerca personalizzata del mondo sui consumatori. La data di chiusura per i risultati preliminari è stata il 14 aprile.Dice Lynn Franco, direttore del Conference Board Consumer Research Center: "La fiducia dei consumatori, che aveva registrato un forte calo in marzo, haregistrato un modesto guadagno nel mese di aprile. Le prospettive a breve termine dei Consumers sono 'leggermente migliorate, il che suggerisce che l'incertezza espressa il mese scorso è in calo. Le aspettative di inflazione, che erano al massimo, si sono affievolite un po 'in aprile. Anche se la fiducia rimane debole, la valutazione dei consumatori 'delle condizioni attuali guadagnano terreno per il settimo mese consecutivo, segno che la ripresa economica continua "..La prossima versione è prevista per Martedì 31 maggio alle 10:00 ET.La tabella sottostante è destinata ad aiutare a valutare la performance storica di questo indice come un indicatore anticipatore dell'economia, in particolare delle recessioni. A questo fine ho incluso recessioni e PIL.(grafico da http://dshort.com/)
Il Conference Board Consumer Confidence Index ® aumenta leggermente
26 aprile 2011Il Conference Board Consumer Confidence Index ®, che era sceso in marzo, è migliorato in aprile. L'indice è ora pari al 65,4 (1985 = 100), rispetto al 63,8 di marzo. The Present Situation Index sale a 39,6 da 37,5. The Expectations Index è salito a 82,6 da 81,3.The Consumer Confidence Survey-(indagine)si basa su un campione casuale di famiglie statunitensi. L'indagine mensile è condotta per conto del Conference Board da The Nielsen Company(TNS). TNS è la più grande società di ricerca personalizzata del mondo sui consumatori. La data di chiusura per i risultati preliminari è stata il 14 aprile.Dice Lynn Franco, direttore del Conference Board Consumer Research Center: "La fiducia dei consumatori, che aveva registrato un forte calo in marzo, haregistrato un modesto guadagno nel mese di aprile. Le prospettive a breve termine dei Consumers sono 'leggermente migliorate, il che suggerisce che l'incertezza espressa il mese scorso è in calo. Le aspettative di inflazione, che erano al massimo, si sono affievolite un po 'in aprile. Anche se la fiducia rimane debole, la valutazione dei consumatori 'delle condizioni attuali guadagnano terreno per il settimo mese consecutivo, segno che la ripresa economica continua "..La prossima versione è prevista per Martedì 31 maggio alle 10:00 ET.La tabella sottostante è destinata ad aiutare a valutare la performance storica di questo indice come un indicatore anticipatore dell'economia, in particolare delle recessioni. A questo fine ho incluso recessioni e PIL.(grafico da http://dshort.com/)