Lucky_borsa

Mercato USA: grafico di fine settimana


L'S&P 500 ha avuto un'altra grande settimana questa settimana ed ha esteso il rally fuori dei minimi intraday del 4/10 a poco meno del 14%. Sì, è giusto +14%! Anche dopo questo rally, però, l'indice deve ancora uscire dall'estremità superiore della sua area  recente (1.230). Così, per ora l'indice è ancora associato a tale zona.
Mentre il s & P 500 rimane bloccato nella sua zona da più mesi, il Nasdaq è  già proiettato  fuori della sua area  di estate-inizio autunno  e ora ha le sue mire  impostate sulla media mobile a  200 giorni  (2.694).
Infine, per i Bond del tesoro  ci potrebbe essere un lungo inverno. Dopo aver fallito un nuovo massimo  all'inizio di ottobre, il US Bond a 30 anni   ha perso  il 6% in meno di due settimane. Mentre una salita  del 14% in titoli azionari in meno di due settimane è una mossa enorme, una discesa del 6% nel mercato  dei treasury  è altrettanto grande. Ancora più importante, però, è che il Bond future  ha  chiuso la settimana sotto la sua media mobile a 50 giorni per la prima volta in quasi tre mesi.
libera traduzione da Bespoke Investment Group