22 Febbraio 2011Il Conference Board Consumer Confidence Index ®, che era aumentato in gennaio,è ulteriormente migliorato nel mese di febbraio. L'indice è ora pari al 70,4 (1985 = 100), in crescita dal 64,8 di gennaio(dato rivisto) ed è superiore al preventivo consenso di 67,0, riportato da Briefing.com . The Present Situation Index è migliorato a 33,4 da 31,1. The Expectations Index è migliorato a 95,1 da 87,3 mese scorso.The Consumer Confidence Survey-(indagine)si basa su un campione casuale di famiglie statunitensi. L'indagine mensile è condotta per conto del Conference Board da The Nielsen Company(TNS). TNS è la più grande società di ricerca personalizzata del mondo. La data di chiusura per i risultati preliminari di febbraio è stata il 10.Dice Lynn Franco, direttore del Conference Board Consumer Research Center: " Indice di fiducia dei consumatori è ora ad un picco relativamente agli ultimi tre anni (febbraio 2008, 76,4), a causa del crescente ottimismo circa il futuro a breve termine. La valutazione dei Consumers sul business e sulle condizioni attuali del mercato del lavoro ha registrato un modesto miglioramento, ma resta piuttosto debole. ” Guardando al futuro, i consumatori sono più positivi per l'economia e le loro prospettive di reddito, ma sono un po 'contrastanti riguardo le condizioni di lavoro ". La prossima versione è prevista per Martedì 29 marzo alle 10:00 ET.La tabella sottostante è destinata ad aiutare a valutare la performance storica di questo indice come un indicatore anticipatore dell'economia, in particolare delle recessioni. A questo fine ho incluso recessioni e PIL.(grafico da http://dshort.com/)
Il Conference Board Consumer Confidence Index migliora ulteriormente
22 Febbraio 2011Il Conference Board Consumer Confidence Index ®, che era aumentato in gennaio,è ulteriormente migliorato nel mese di febbraio. L'indice è ora pari al 70,4 (1985 = 100), in crescita dal 64,8 di gennaio(dato rivisto) ed è superiore al preventivo consenso di 67,0, riportato da Briefing.com . The Present Situation Index è migliorato a 33,4 da 31,1. The Expectations Index è migliorato a 95,1 da 87,3 mese scorso.The Consumer Confidence Survey-(indagine)si basa su un campione casuale di famiglie statunitensi. L'indagine mensile è condotta per conto del Conference Board da The Nielsen Company(TNS). TNS è la più grande società di ricerca personalizzata del mondo. La data di chiusura per i risultati preliminari di febbraio è stata il 10.Dice Lynn Franco, direttore del Conference Board Consumer Research Center: " Indice di fiducia dei consumatori è ora ad un picco relativamente agli ultimi tre anni (febbraio 2008, 76,4), a causa del crescente ottimismo circa il futuro a breve termine. La valutazione dei Consumers sul business e sulle condizioni attuali del mercato del lavoro ha registrato un modesto miglioramento, ma resta piuttosto debole. ” Guardando al futuro, i consumatori sono più positivi per l'economia e le loro prospettive di reddito, ma sono un po 'contrastanti riguardo le condizioni di lavoro ". La prossima versione è prevista per Martedì 29 marzo alle 10:00 ET.La tabella sottostante è destinata ad aiutare a valutare la performance storica di questo indice come un indicatore anticipatore dell'economia, in particolare delle recessioni. A questo fine ho incluso recessioni e PIL.(grafico da http://dshort.com/)