Lucky_borsa

finanza, borsa e dintorni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

DISCLAIMER

Non intendo sollecitare investimenti.
Chiunque utilizzi spunti derivanti dalla mia analisi  agisce a proprio rischio e pericolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Performance dei settori ...Perché il Muro di preoc... »

S & P's US Outlook: perché gli investitori intelligenti Ignorano le agenzie di rating

Post n°529 pubblicato il 18 Aprile 2011 da Lucky340
 

Oggi scopriamo che la prospettiva per l'economia statunitense è improvvisamente peggiorata, secondo gli analisti di Standard & Poor's :

"Perché gli Stati Uniti hanno, relativamente  ai suoi concorrenti  'AAA', quello che consideriamo essere un deficit di bilancio molto grande e crescente indebitamento pubblico e il percorso per affrontare queste emergenze non è chiaro a noi, quindi abbiamo rivisto il nostro outlook sul rating a lungo termine a negativo da stabile ", ha detto l'agenzia in un comunicato.

Se grandi disavanzi di bilancio degli Stati Uniti e indebitamento pubblico in aumento sono novità per voi, allora non dovreste prendere  decisioni di investimento. Un investitore intelligente non ha bisogno di aspettare  S & P per capire che il governo americano ha un problema enorme, che il  problema è stato evidente per almeno due anni. Ciò che stupisce è che oggi il mercato ha avuto una reazione negativa all'annuncio  ovvio di S & P . Questo  suona come una opportunità di acquisto per me_(grassetto_mio).

Le agenzie di rating raramente sono le prime  a scoprire importanti cambiamenti ai fondamenti dietro un titolo o di un paese. Più spesso , sono gli ultimi a capire cosa sta succedendo. Gli investitori intelligenti hanno  bisogno di capire e reagire al mutare dei  fondamentali molto tempo prima che queste prospettive siano  rivelate in un comunicato stampa dall'agenzie di rating. Le  agenzie di rating non possono  pagare abbastanza per assumere personale abbastanza intelligente per battere sistematicamente il mercato.

L'ironia di questo annuncio è che non siamo sulla cuspide di un certo deterioramento nuovo e grave nei fondamenti fiscali dell'economia degli Stati Uniti. Al contrario, ora siamo sulla cuspide di quello che potrebbe rivelarsi una nuova tendenza molto positiva nei fondamenti fiscali. Per la prima volta in molti anni, il Congresso sembra finalmente consapevole di dover fare qualche serio tentativo di tagliare le spese. Se gli analisti di S & P fossero  all'altezza della situazione , avrebbero migliorato le prospettive per gli Stati Uniti oggi.

libera traduzione da Scott GRANNIS

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/lucky340/trackback.php?msg=10128307

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Lucky340
Lucky340 il 20/04/11 alle 16:33 via WEB
anche Carl Futia(19/4) concorda:
Nella parte superiore di questo post potrete vedere l'immagine di prima pagina di oggi del New York Times. Questa è la prima volta da molto tempo che il mercato azionario è stato menzionato nel titolo. Si tratta di una menzione molto moderata. Ma si tratta di un mese dopo l "Apocalypse Now", cover in Newsweek. E lo S & P 500 è inferiore alla sua media mobile a 50 giorni (linea blu ondulata ) e soprattutto sopra la media mobile a 200 giorni (linea rossa ondulata).
L'avvertimento di credito da parte di S & P per gli Stati Uniti è una totale assurdità. Il debito del governo degli Stati Uniti è denominato in dollari che la Fed può stampare a volontà. Non vi è alcuna possibilità che gli Stati Uniti vadano in default sul proprio debito in dollari. Eppure, sulla notizia di ieri l'S & P 500 è sceso di quasi il 2% in meno di un'ora del bando. vendita stupida se mai c'è una cosa simile.
Penso che l'aggressivo contrarian dovrebbe passare a una posizione LONG sopra la media da una nella media . Prima di qualcosa di simile ad un mercato orso che si sviluppa nel mercato azionario degli Stati Uniti penso che vedremo l'S & P a 1500 e il Dow a 14000.
Futia_Carl
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Lucky340
Data di creazione: 04/05/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73neveleggiadra0gianni3410prefazione09whiskynsodachildchildcassetta2Miele.Speziato0Desert.69marabertowsuarez65vita.perezfrankostopRobertGordontempestadamore_1967
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963