storie di vita - esperienze.....e altro ancora !
« Precedenti Successivi »
 

SINDROME DI PETER PAN-RAP

Adesso BASTA , adesso non si può....cadere a testa, buttandosi col cuor.eh no..ma no..eh no..ma no..eh no, tra un pò forse però, mi sgancio ma vedrò..non sò se finirò , lo sò cadrò..da un albero maestoso si , è favoloso qui......si vede anche Paris.Dammi la mano...... che qua voliamotrà un pò ci andiamo .....ci allontaniamoe…
 

GIROTONDO DI FIORI.....!

C'era una volta un uomo che incontrò una donna mentre in silenzio cercava non si sà cosa.Parlando insieme , la invitò un giorno ad indossare una gonna, bella, ampia, graziosa e colorata...tanti colori vivaci, piena di fiori e fantasie.Lei la provò....In effetti non le stava male quella gonna, anzi, le dava più femminilità....e si sentiva…
 

ATTENDO.....!

ASPETTANDO CHE PASSI LA NOTTELA LUCE ARRIVARE...ATTENDO !! 
 

METAMORFOSI

IERI UN BRUCO................OGGI UNA FARFALLA.E' VOLATA VIA.....!!!!!!!! 
 

FUORI.................

E adesso via...viavai via da qui.Fuori dai miei neuronifuori dalle mie arterie.Dovrò svuotare il cuore.Potrò liberare la mentedal fantasma.Fuori adesso...dalle mie viscere.Devo rasserenare i miei pensieri.cambiare direzione...Nuovi orizzonti.Andrò ad oriente...e troverò un sole...ke faràluce alla mia preziosa vita,ke guiderà i miei passi.Lì vivrò....!!!!!!!!!!!!!Daniela. 
 

DENTRO UN SOGNO

DENTRO UN SOGNO..IOCOSA CERCO?SPERANZE, DESIDERI, PASSIONISENTIMENTI ORMAI NASCOSTISCEMATI..ALLONTANATIPERSI.PERSI NEL VUOTO DI UNA VITACHE VA...E VA AVANTI CON O SENZA DI TEMA TU CI SEI...E TI RISVEGLI DAUN SOGNO, UN SOGNO KE TI RAPISCEKE TI TIENE PRIGIONIERODI UN MONDO KE IN FONDO...NON TI APPARTIENE.E VORRESTI NON SVEGLIARTI..PER GUSTARLO ANCORA.SOGNI KE TI APPARTENGONODI UNA FELICITA' IMPOSSIBILE.E ANDARE...VOLARE,…
 

LA MATITA

Il bambino guardava la nonna che stava scrivendo la lettera. A un certo punto, le domandò:“Stai scrivendo una storia che è capitata a noi? E che magari parla di me. ”La nonna interruppe la scrittura, sorrise e disse al nipote:“È vero, sto scrivendo qualcosa di te. Tuttavia, più importante delle parole, è la matita con…
 

IL CORAGGIO DELLE IDEE....

Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia le difficoltà si sommano il mio limite qual’è quanto potrò mai resistere sempre appeso ad un perché… Aggrappato alle tue lacrime finché il tuo dolore è il mio per sentirmi meno inutile ed un po’ più umano anch’io sono scalatore intrepido…
 

SAGGEZZA...IN UNA TAZZA DI CIOCCOLATA !

Un gruppo di laureati, affermati nelle loro carriere, discutevano sulle loro vite durante una riunione. Decisero di fare visita al loro vecchio professore universitario, ora in pensione, che era sempre stato un punto di riferimento per loro.Durante la visita, si lamentarono dello stress che dominava la loro vita, il loro lavoro e le relazioni sociali.Volendo…
 

PAROLE DI UN FIGLIO...!

 E' difficile dire con parole di figliociò a cui nel cuore ben poco assomiglio.Tu sei la sola al mondo che sa, del mio cuore,ciò che è stato sempre, prima d'ogni altro amore.Per questo devo dirti ciò ch'è orrendo conoscere:è dentro la tua grazia che nasce la mia angoscia.Sei insostituibile. Per questo è dannataalla solitudine la…
 

« Precedenti Successivi »