luckyOne - e l'isola che non c'è
« Precedenti Successivi »
 

eppure il vento soffia ancora

"quando ti alzi e ti senti distruttofatti forza e va incontro al tuo giorno non tornar sui tuoi soliti passi basterebbe un istante"   
 

Oggi si ricomincia

quando mi metto a pensare ricordo sempre e solo cose belle,nonostante tutto nonostante quando ci si guarda allo specchiosi capisce che il tempo passa.La buona musica, un bel dipinto bastano a farci sentire bene.Un bel bacio colora ogni mattino e ci incoraggia a ricominciare.PS: son tornatofirmato luckyone
 

Ode al giorno felice

“…Tu al mio fianco sulla sabbia, sei sabbia,tu canti e sei canto.Il mondo è oggi la mia animacanto e sabbia, il mondo oggi è la tua bocca,lasciatemi sulla tua bocca e sulla sabbiaessere felice,essere felice perché sì,perché respiro e perché respiri,essere felice perché tocco il tuo ginocchioed è come se toccassi la pelle azzurra del…
 

Ciao Mamma

Vorrei che fossi qui!Mi piacerebbe poter dirti una volta ancora"Grazie di tutto" con amoreluckyOne
 

Chissà se lo sai

 
 

Come Vorrei......

Così se passerà di qua saprà che ho pensato a lei a me, a noi!!
 

Una volta ero un giovane uomo. Una volta non avevo LEI

 "Nel mio cielo al crepuscolo sei come una nube"Nel mio cielo al crepuscolo sei come una nubee il tuo colore e la tua forma sono come li voglio.Sei mia, sei mia, donna dalle dolci labbra,e nella tua vita vivono i miei sogni infiniti.La lampada della mia anima ti fa arrossare i piedi,il mio aspro vino…
 

un giorno l'onda chiese al mare

 Un giorno l'onda chiese al mare: "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose: Il mio bene è così forte che ogni volta che t' allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l'…
 

Quando la sera arriva coś dura Io ti daṛ conforto

 Così come una barca prende il largo all'orizzonteil mio pensiero vola verso di te."Infinito". Così come i miei occhi ammirano il tuo dolce sorrisoil mio pensiero cerca te."Infinito". Così come la mia bocca attende l'emozione dei tuoi baciil mio pensiero si delizia di te."Infinito" Così come quando mi siedo a guardare il mareil mio pensiero nasce per te.Vedo…
 

Bello come "i tuoi occhi"

C'è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l'età.  Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.Alda Merini 
 

« Precedenti Successivi »