Creato da FilmLuckyRed il 09/01/2012

BLING RING

dal 26 SETTEMBRE al CINEMA

 

« Bling Ring: alla ricerca...Bling Ring: l' abito fa... »

LA: The City of Angels

Post n°6 pubblicato il 19 Settembre 2013 da FilmLuckyRed
 

A fare da sfondo al nuovo film di Sofia Coppola, "Bling Ring", è Los Angeles, la famosa città degli angeli. Dal momento che il Bling Ring operava a Los Angeles, la troupe non aveva dubbi su dove ambientare la storia.

Racconta Sofia Coppola, "Penso che in questo periodo Los Angeles sia il centro della cultura americana, per via di tutti i reality show, come i Kardashian, ambientati tra Hollywood e Los Angeles. La cultura del tappeto rosso è diventata così influente in questo paese. La storia poteva accadere solo in questa città." "C'erano così tante location," continua la Coppola. "Non me n'ero resa conto durante la stesura della sceneggiatura, ma c'erano circa 20 location. Mi piacciono tutte perché mostrano diversi aspetti di Los Angeles e rendono il tutto autentico. Abbiamo delle mega ville a Calabasas, il liceo, e abbiamo anche girato in casa di Paris Hilton. Abbiamo potuto trarre vantaggio dalle riprese a Los Angeles e mostrare tantissime location." Molti degli attori non sono nativi della città e girare a Los Angeles ha ispirato molto le loro performance. Racconta Katie Chang (Rebecca), "Guidare per la città e vedere tutte quelle luci, o anche solo il fatto di essere qui, ti aiutano a creare il personaggio. E' la ciliegina sulla torta." "Io sono cresciuto tra il Mississippi e il South Dakota, lì è tutto molto rurale e dispersivo," dice Israel Broussard (Marc). "Era come se non vi appartenessi. Los Angeles è diversa, ha un ritmo velocizzato, sono tutti in movimento. Adesso questa è la mia casa." Coloro che invece possono definire Los Angeles la loro casa, hanno avuto la responsabilità di far conoscere la città agli altri. "Io e Georgia Rock siamo le uniche di Los Angeles," dice Claire Julien (Chloe). "Toccava a me portare gli altri in giro e far conoscere a tutti il vero lato di Los Angeles. Dicevo a tutti quali fossero i ristoranti migliori, i negozi per lo shopping e i luoghi d'incontro." Il produttore Youree Henley aggiunge, "Sono cresciuto a Los Angeles e amo tutte le storie di questa città. Questo è il mio terzo film ambientato a Los Angeles, sentivo la responsabilità di trovare buone location, perché questa è la mia città e doveva rappresentarmi." E voi siete pronti a catapultarvi nella città degli angeli con Rebecca, Marc, Nicki, Sam e Chloe? L'appuntamento è al cinema il 26 Settembre.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/luckyred/trackback.php?msg=12369076

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.futiazero_1giugno56BelMalandrinopaperinopa_1974leterredirobyAngelaUrgese2012NightFreedomloio0ardeleansolemar65antonella.paolo2006simo.bobstudioing_rmwork.credit.sas
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963