IL MIO PROVINO A UOMINI E DONNE

Post n°9 pubblicato il 13 Settembre 2008 da lucrezia_valle
 

Vi auguro nella vita di non avere mai 4 colleghe stronze che vedendoti single e selettiva /distruttrice di rapporti con uomini decidano di inviare una mail a "Uomini e Donne" per farvi partecipare alla trasmissione... e che la redazione di Canale 5 non vi inviti ad andare a fare il provino.... o forse no... facciamo così ve lo auguro, se non altro per avere un'esperienza in più da raccontare....

Premessa fondamentale: non avevo mai visto la trasmissione... l'unica cosa che sapevo era che c'erano dei figoni e delle figone notevoli a parteciparvi...e il tutto perché il sabato dal parrucchiere (unico momento in cui ci si concede la lettura di riviste light) ne vedevo molti sui giornali... chiedendomi costantemente... MA QUESTI CHE BISOGNO HANNO DI ANDARE IN TV A CERCARSI UN PARTNER?????

Però hanno chiamato me... che dalla foto tutta sta 'strafiga non sono.... e siccome sto scrivendo un libro su come non rimanere zitella... perché non andare????

Arrivo a Cinecittà.... la prima cosa che noti sono le altre ragazze invitate al provino... o meglio la prima cosa che noti sono LE GAMBE delle altre ragazze invitate al provino... tutte lunghe almeno quanto tutta me.... la seconda invece che noti è che ti sembra di essere nel teatro greco... luogo in cui le maschere (o i mascheroni delle facce) erano una prerogativa fondamentale.... IO OVVIAMENTE ERO TOTALMENTE STRUCCATA!!!!

Arriviamo dentro un teatro... ci mettono tutti seduti e ci danno 8 pagine da compilare... avendo una discreta cultura (almeno all'inizio è questo che penso) e conoscendo bene me stessa (non è che mi ci volevano tre ore per tirare fuori tre aggettivi su di me) ci metto giusto giusto 10 minuti.... creando stupore e meraviglia anche nelle tre simpatiche ragazze che ci seguivano... SOLO DOPO HO SCOPERTO CHE LA MIA CELERITA' ERA DOVUTA AL FATTO CHE TUTTE LE ALTRE ERANO BLOCCATE A RIEMPIRE LA PAGINA DI TUTTE LE TRASMISSIONI E DI TUTTI I PROVINI CHE AVEVANO FATTO.... pagina che io ovviamente ho lasciato in bianco...

Mentre aspettavo che tutte le altre compilavano mi si avvicina una e mi chiede.." Scusa si scrive celibe o nubile? Sai mi sbaglio sempre"...Strano , penso io... alla prima che ti sbagli dopo dovresti impararlo che sei NUBILE... però siccome mettersi a quei livelli non è nel mio stile, le dò la risposta e vado oltre....

FINITO IL TEST ti fanno una bella foto con la POLAROID e lì ho la mia piccola soddisfazione perché sfidavo chiunque a venire bene....

Dopo la Polaroid cìè la telecamera.. .davanti a quell'oggetto con un gelato (così lo chiamano il microfono) devi dire chi sei... i soliti aggettivi che ti caratterizzano e soprattutto come deve essere il tuo uomo ideale... alla mia risposta che il mio uomo ideale non esiste (SE ESISTEVA LO AVEVO TROVATO..NO?????) mi dice che comunque una caratteristica la doveva avere per forza... stranita rispondo "intelligente" anche se in realtà ben molte altre cose deve avere il mio uomo ideale.. ma ti pare che si dice in tre aggettivi????

Arriva il momento del colloquio... ci portano in 7 su e ci chiudono in una stanza attendendo ognuna il proprio turno... lì capisco che sono nel posto sbagliato...

Una era finalista a Veline, una faceva la modella, una cercava un uomo uguale a lei dicendo però che gli opposti si attraggono, ma soprattutto tutte avevano solo uno scopo... ESSERE SCELTE PER APPARIRE IN TV... e l'utilità del programma dove sta?

Avevo avuto la conferma che la motivazione non è certo quella che rappresenta lo scopo del programma (che nel frattempo mi avevano illustrato tutte le bimbe provinande)....

Vado dalla tizia che mi fa il colloquio e ovviamente le dico che sono diversa e le dico anche quello che penso del programma... mi fa vedere una foto di due che sono andati in trasmissione e che adesso hanno un figlio insieme... due ragazzi ovviamente bellissimi.... penso... uno su mille ce la fa sempre e poi sono le eccezioni a confermare le regole... ma onestamente rispondo solo che resta un fatto io non sono così bella... e soprattutto una cosa sola mi è rimasta in gola...

FORSE IO NON SONO BELLA COME QUELLE, MA LA MIA INTELLIGENZA E PROPORZIONALMENTE SUPERIORE ALLA BELLEZZA CHE MI MANCA.... E DI QUESTO GRAZIE A DIO NE VADO VERAMENTE FIERA....

e allora alla fine ringrazio le amiche per avermi fatto prendere coscienza del fatto che forse avevano ragione loro... quella trasmissione era adatta a me.. ma per STRAVOLGERLA...  e visto che ha tanto successo così... non credo proprio servisse....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'ULTIMO DELL'ANNO... SOGNI E SPERANZE... DELUSE!!!

Post n°5 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da lucrezia_valle


Le donne single aspettano l’ultimo giorno dell’anno con trepidazione come se fosse l’ultima possibilità di un altro anno passato per trovare l’uomo dei sogni…
Allora la serata deve essere in un posto grande… con tanta gente da conoscere… il parrucchiere (che quest’anno è anche un casino perché è domenica), il vestito nuovo, la borsa del trucco perché se vai a cena dopo ti devi risistemare per chi viene solo a ballare… insomma un labirinto da cui non se ne esce…
In realtà non succede proprio niente… come tutte le altre serate passate nello stesso locale non si conosce nessuno… i single uomini sono a Barcellona, a giocare a carte a casa di amici, in un agriturismo in toscana…
Il problema è tutto lì… gli uomini single non hanno le nostre stesse aspettative.
Non aspettano il 31/12 per chiudere l’anno in bellezza…per loro la serata deve essere tra amici, conclusiva di un anno in cui non hanno cercato niente e magari hanno trovato molto più di noi.
Allora chi si trova a questa famosa festa per cui ci siamo tanto dedicate?
Lo volete proprio sapere anche se oggi mancano ormai solo due giorni e probabilmente abbiamo già prenotato???
Gli sfigati…
Allora farete come me… dopo mezzanotte, quando si comincia a pensare come muoverci e dove andare per trovare una discoteca dove magari c’è gente diversa da quella che hai trovato… ti metti il cappotto e raggiungi il tanto amato letto… convinta che anche per quest’anno non c’è stato niente da fare..
E mentre guidi ti dici: l’anno prossimo sto a casa, oppure vado anche io a casa di amici, oppure meglio ancora… parto!!!
E in realtà il desiderio è quello di non avere bisogno di feste perché saremo finalmente in compagnia del tanto desiderato uomo dei sogni…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

l'esatta misura di ciò che mi manca....

Post n°4 pubblicato il 11 Settembre 2006 da lucrezia_valle

 

 

 

Spingo il tasto rosso del cellulare, chiudo gli occhi e penso: tutte le volte che lo sento prendo pienamente coscienza dell'esatta misura di ciò che mi manca.

Ci sono degli uomini che entrano nella tua vita e spostano il tuo cuore mettendolo in uno strano e nuovo equilibrio che lui da sempre desiderava, ma così da solo non ci sta e va sempre sorretto...

all'improvviso quell'uomo, ormai il tuo uomo, va via e lascia il tuo cuore in bilico, non sta più come desidera, ma neanche come stava prima.

I movimenti per tornare indietro sono lenti, lentissimi e ogni volta che lui ti sfiora è come se nessun movimento verso la vecchia pace fosse stato fatto.

Allora non resta che sperare, sperare che lui non ci sfiori più oppure che desideri di essere talmente grande da scegliere di sorreggere il tuo cuore per sempre.

Apro gli occhi, riprendo in mano il telefono, faccio il numero, spingo il tasto verde e chiedo:

" quanto sei grande, uomo?"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FACCIO LA SERIA....

Post n°3 pubblicato il 13 Maggio 2006 da lucrezia_valle

Chi vuole che Péito spinga al tuo amore,

o Saffo ? Chi ti offende ?

Chi ora ti fugge, presto t'inseguirà,

chi non accetta doni, ne offrirà,

chi non ti ama, pure contro voglia,

presto ti amerà

Fine della storia

 

La storia è finita.

Se un uomo non ti vuole a tal punto da farti fare cose che non avresti mai fatto nella vita è il momento di capire che non ci si può più perdere.

Ho deciso di mollare.

Lo amo ancora tantissimo.

Non è facile trovare un uomo così intelligente, lo so benissimo, però io le ho provate tutte.

Anzi credo che trovare una donna con la mia costanza e la mia determinazione non sia facile.

Perché l’ho fatto?

Perché ogni giorno della mia vita da quando l’ho rivisto ho avuto la certezza morale di essere l’unica donna in grado di renderlo felice.

Anche quando lui non se ne rendeva conto, anche quando l’ho visto con un’altra.

Insomma sempre.

La coscienza di essere l’unica donna che poteva renderlo felice mi ha fatto fare pazzie e finché ho pensato questo non ho mai mollato, più quasi per un vero amore a lui che non tanto per un amore a me.

In fondo alla fine di tutto, quando rientri in te ti fai due conti e ti dici: ma amare così è un bene per me?

Come posso essermi realmente illusa che quel “controvoglia” di Saffo mi avrebbe portato da qualche parte?

Non si può amare da soli, direi.

Ma non ci si può chiedere perché succede, succede e basta.

Quanto treni sono passati che non abbiamo preso?

E lui che aereo si è appena perso?

In fondo se sono arrivata a buttarmi tra le braccia di uno sconosciuto, che forse da qualche parte stavo realmente aspettando è ora che mi faccia una domanda necessaria: che cosa voglio?

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

REAZIONI POST-EIACULAZIO......

Post n°2 pubblicato il 07 Maggio 2006 da lucrezia_valle

Come quel calciatore che dà l’assist a chi segna e poi si aspetta l’abbraccio… noi come lui dopo quel fatidico momento ci aspettiamo di essere abbracciate e siccome non siamo in un campo di calcio, anche di essere coccolate e quanto altro.

In realtà che succede??

1)      Quello che guarda l’orologio

Quello che guarda l’ora lo fa per due motivi o per vedere quanto è tardi o per valutare se è il caso di fare un eventuale bis…O ci sono io vicino o un’altra fa lo stesso…

Uomo da dimenticare.

 

2)      Quello che si distacca

Avete presente quello che immediatamente dopo sta nel suo e se si concede a due bacetti si vede lontano un chilometro che fa una fatica bestiale?

Pensate a me che mi sono trovata in Porche con uno che non fumava e che non mi ha fatto fumare tutto il tempo e immediatamente dopo mi ha detto “accenditi una sigaretta!”

Il tutto purché mi allontanassi e lui potesse stare per i fatti suoi.

Uomo da dimenticare.

 

3)      L’attore

L’uomo lo sa che noi vogliamo essere coccolate e allora che fa? Ti coccola, ti fa contenta e noi come sceme crediamo che sia fatta… che questo è l’uomo giusto e che il motivo per cui ci troviamo lì è l’inizio di una storia  e mentre ci abbraccia già stiamo pensando a come sarà avere un marito così.

Peccato che il giorno dopo sparisce come il primo e il secondo…

Uomini sfruttate il mio blog prr reagire.. ditemi che non è così per tutti vi pregooooooooooo

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pegaso010pidinicesimsncninaskediltop99StefanoLisi97isola.feliceelio.chiccoviper1975angelokillvenexiana4marinelliariannaanapolanomichelacaratelli
 

Ultimi commenti

non è così per tutti....te lo posso...
Inviato da: fabiablu
il 05/09/2014 alle 14:03
 
buonasera!
Inviato da: roany
il 24/05/2010 alle 00:27
 
quanto é vero questo scritto... hai fotografato alla...
Inviato da: amantesegreto_74
il 21/01/2010 alle 10:22
 
Ciao... t andrebbe d aggiungermi su msn ?? vorrei farti...
Inviato da: mumi1990
il 03/10/2009 alle 08:29
 
Ma nn c'hai altro da pensà...:-) Scherzo...però nn te...
Inviato da: frank30
il 14/05/2009 alle 02:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963